Forum Tuttoslot.it - Peugeot FAP in officina
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Peugeot FAP in officina
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

frjiu

Tuttoslottista F1



Inserito il - 22/02/2010 : 23:16:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frjiu Aggiungi frjiu alla lista amici  Rispondi Quotando





Ecco qua è incominciato il mio primo tuning alla peugeot carrerago, sul tavolo si possono notare i piombi adesivi che usero' per zavorrare l'auto, vi terro' aggiornati sullo sviluppo.
Che dite?








Modificato da - frjiu in Data 22/02/2010 23:18:15

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 05/11/2009  ~  Ultima visita: 12/01/2023

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 23/02/2010 : 10:31:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Posso sbagliarmi, ma ad occhio il più piccolo di quei riquadri di piombo è troppo; sono in vendita dei fogli di piombo adesivo che puoi tagliare come ti pare e con cui puoi aggiungere peso poco per volta.

Facci sapere cone procede

Ciao,
Alessandro








  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 23/02/2010 : 13:14:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
se poi vuoi risparmiare appiccica il piombo con il Patafix, in modo da poterlo rimuovere quando vuoi







  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 23/02/2010 : 14:13:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
@Alessandro" Batdog"visto che mi hai preceduto nella domanda che volevo fare dove posso reperire i fogli di piombo adesivi(o non) ?
Un grande e grosso ciao da pier








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 23/02/2010 : 14:24:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
pier ha scritto:

@Alessandro" Batdog"visto che mi hai preceduto nella domanda che volevo fare dove posso reperire i fogli di piombo adesivi(o non) ?
Un grande e grosso ciao da pier



Io lo ho presi da slotcars.it, che però è a Roma:
http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=1727

Il produttore è NSR, prova da qualche rivenditore delle tue parti.
Come alternativa, potresti provare con i piombi da pesca, sicuramente a Desenzano li trovi e sono delle dimensioni/pesi più impensabili; li puoi incollare con la cianoacrilica su un pezzetto di carta adesiva (oppure biadesiva).

Ciao,
Alessandro








  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 23/02/2010 : 14:35:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando


@Alessandro "Batdog"grazie mille ho preso diverse cose da Slotcars e sono serissimi e gentillissimi
Un grande e grosso ciao da pier









 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 23/02/2010 : 19:40:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Vai in un negozio (meglio un grossista) di articoli per idraulici, compra una pezzo di piombo in fogli ed attaccalo sualla macchina con il biadesivo o con il pattafix per poterlo rimuovere.
ATTENZIONE: molto spesso i fogli di piombo sono larghi 1 metro, quindi fai attenzione quando lo acquisti altrimenti ti troverai come me che quando sono andato a prendere quallo da 2 mm di spessore ne ho preso "solo" 10 cm per un totale di "appena" 2,5 Kg complessivi. Praticamente ho piombo da 2 mm sufficiente per i prossimi 30 anni.
Se è il caso prova a chiedere se hanno a disposizione qualche scarto dei tagli.

Ciao da renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/02/2010 : 20:32:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di frjiu






Ecco qua è incominciato il mio primo tuning alla peugeot carrerago, sul tavolo si possono notare i piombi adesivi che usero' per zavorrare l'auto, vi terro' aggiornati sullo sviluppo.
Che dite?

Probabilmente quello che si vede in foto non è piombo!..mi sembra bello lucido e quindi di nuova generazione....ed essendo stato bandito dall'utilizzo nella bilanciatura delle gomme....!!








  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 23/02/2010 : 20:40:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di frjiu

....Che dite?


... facce sognà !!

..... non capisco ... ma mi sfugge il motivo per cui non si possono tagliare-adattare quelli in tuo-suo posseso ?

.... attendo impaziente l'upgrade ... GO GO Juri Go Juri be good ...

Ciao








  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 23/02/2010 : 23:23:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie del consiglio Renato ancora una volta mi hai fatto ridere per la storia che hai del piombo per i prossimi 30 years.
Un granfde e grosso ciao da pier








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

frjiu

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/02/2010 : 23:39:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frjiu Aggiungi frjiu alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok, ottimi consigli per la zavorra, grazie a tutti, eccovi il lavoretto quasi finito, non mi soddisfa la mobilità del pikup, va troppo in alto e in basso anche se l'auto funziona, per il peso ho provato con 10 grammi come si vede in foto ma mi sa che sono troppi, farò altre prove.......intanto le FOTOOOOOOOOO..............
















 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 05/11/2009  ~  Ultima visita: 12/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 24/02/2010 : 09:44:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
evntualmente ,se avesse bisogno ancora di zavorra....
prova con questi:













  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

vueffeerre

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 24/02/2010 : 10:11:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vueffeerre Aggiungi vueffeerre alla lista amici  Rispondi Quotando
@Renatone: io ne ho chiesto 15 cm, quindi sto ok per i prox 40...







  Firma di vueffeerre 
S'è svampato, signò!!!

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: S. Rocco a Pilli  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 22/02/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/02/2010 : 11:38:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
@Renatone vedi che è tutto relativo :Vueffeerre ha scritto @Renatone: io ne ho chiesto 15 cm, quindi sto ok per i prox 40
@Slotzilla un pò di sano humour per sdrammatizzare ce vò propio. Un grande e grosso ciao da pier








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 24/02/2010 : 13:08:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
..... che cavo hai usato per collegare il motore ? intendo come sezione... 1,5 ? impressione ... meglio o peggio di prima ?

Ciao








  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 24/02/2010 : 15:33:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
frjiu ha scritto:

....., per il peso ho provato con 10 grammi come si vede in foto ma mi sa che sono troppi, farò altre prove.......
..............

Non so se abbia molta importanza, ma io proverei anche a spostare la posizione delle masse ed anche a distribuire la stessa massa in più punti, così potrei conoscere meglio le risposte del telaio.

Ciao,
Alessandro








  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

frjiu

Tuttoslottista F1



Inserito il - 26/02/2010 : 21:58:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frjiu Aggiungi frjiu alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo, il filo è di 1,5 mm, per i pesi faro' delle prove ma prima devo risolvere il problema del pickup, che si muove troppo nella sua sede, appena trovo un pò di tempo ci rimmeterò mano per risolvere il problema di inesperienza.......







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 05/11/2009  ~  Ultima visita: 12/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

GoNino

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 27/02/2010 : 23:20:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GoNino Aggiungi GoNino alla lista amici  Rispondi Quotando
Perdonate la mia "lentezza", ......ma il pickup è nella stessa posizione di quello originale?







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 202  ~  Membro dal: 24/01/2009  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

frjiu

Tuttoslottista F1



Inserito il - 01/03/2010 : 21:30:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frjiu Aggiungi frjiu alla lista amici  Rispondi Quotando
Si Nino, il pickup è nella stessa posizione dell'orginale, solo appena piu' arretrato per dargli spazio si movimento, anteriormente all'asse ruote non ci stava, l'unico problema è chesi alza e si abbassa facendo amle contatto, pensavo si inserire un piccolo or per dargli unaltezza giusta.....hai qualche consiglio?







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 05/11/2009  ~  Ultima visita: 12/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 02/03/2010 : 10:23:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
frjiu ha scritto:


..........
l'unico problema è chesi alza e si abbassa facendo amle contatto, pensavo si inserire un piccolo or per dargli unaltezza giusta.....hai qualche consiglio?


Al posto dell'or che forse è un pò troppo spesso, io metterei una rondella sintetica di quelle usate per rasare i rotori dei motori elettrici, sono molto scorrevoli, si possono trovare nei negozi di componenti elettronici.

Ciao,
Alessandro









  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

GoNino

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 05/03/2010 : 20:27:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GoNino Aggiungi GoNino alla lista amici  Rispondi Quotando
Talvolta ho trovato vantaggioso mettere un dado delle sez del pivot, al posto dell'oring o della rondella.... oppure cerca un fermo tipo rudger o a molla







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 202  ~  Membro dal: 24/01/2009  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization