Forum Tuttoslot.it - S. C. Arci "Fly Classic" Risultati di gara 2
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 S. C. Arci "Fly Classic" Risultati di gara 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 09/02/2010 : 20:33:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Con un pò di ritardo, ma eccomi qui ha rendervi conto della seconda prova corsa il 3 febbraio sulla pista dello Slot Club Arci di Roma chiaramente stò parlando del campionato Fly Classic, il bellissimo campionato Fly Classic.
Anche questa è stata una serata molto bella con tanti duelli specialmente per le zone centrali della classifica che ha visto conferme, della volta scorsa, ma anche tanti nuovi piloti che si sono ritrovati più su in classifica finale.

Una delle batterie ai nastri di partenza, come sempre tanti i modelli che hanno partecipato, c'era anche una Ferrari.

Eccola insieme alla altre.

Pilota dopo un incidente qui vediamo le ferite.

Ferrari di Mauro Blasi hai (momentanei) box.

Bella la Porsche 917 spider di Marco (Moana) ma il pilota?? dove è andato??
Sempre 15 i piloti coinvolti anche in questa disputa ne sono mancati 2 ma subito rimpiazzati da altri 2, purtroppo per lui è mancato Riccardo il pilota classificatosi al primo posto in gara 1.

Alla fine la classifica recitava così:


1) Lamberto con 154 giri e 67 settori su Chevron
2) Canzio con 151 giri e 67 settori su Chevron
3) Gianluca con 150 giri e 81 settori su Chevron
4) Tommaso con 148 giri e 23 settori su Porsche 908/3
5) Marco M. con 147 giri e 77 settori su Porsche 908/3
6) Maurizio S. con 146 giri e 77 settori su Chevron
7) Massimo P. con 146 giri e 24 settori su Ford GT40
8) Daniele con 145 giri e 57 settori su Ford GT40
9) Mauro B. con 144 giri e 54 settori su Ferrari 512
10) Aldo con 142 giri e 42 settori su Porsche 908 LH
11) Paolo con 142 giri e 22 settori su Porsche 908/3
12) Massimo M. con 141 giri e 07 settori su Porsche Carrera 6
13) Renato con 138 giri e 67 settori su Lola T70
14) Luca con 125 giri e 44 settori su Porsche 917
15) Marco (Moana) con 97 giri e 12 settori su Porsche 917 spider
















Bene con l'immagine di Maurizio che a fine gara si rende conto che è riuscito a passare avanti a Massimo P. (stavolta cià fatta) di solo e dico "solo" 53 settori chidiamo anche questa bella parentesi di puro slot DIVERTENTE che è successo mercoledi scorso alla pista dello Slot Club Arci di Roma........... Ciao a tutti.......Massimooooooooo






 Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 09/02/2010 : 22:14:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Niente, proprio non mi riesce di far andare 'sta Lola come Dio comanda.
Ma se per la prossima gara mi arriva quello che "qualcuno" ha preso per me su eBay.....

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 10/02/2010 : 16:59:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
Beeeella gara,ho migliorato in termini di giri,non di classifica!E il motivo è il mio conterraneo ALDO,bravisssimo non usciva mai,abbiamo corso 4 manche fianco a fianco e alla fine mi ha preso 20 settori,bravo!
Comunque con questi modelli c'è più equilibrio,piloti che solitamente mi danno 10 giri adesso sono a 4/5,non sono pochi ma per me è una soddisfazione!!!






  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 10/02/2010 : 17:19:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
'Azz..., c'è una gara nel mio slot-club (già lo considero tale, anche se non conosco nessuno di persona) e me la stavo facendo sfuggire sul forum.....imperdonabile, devo stare più attento.....è che c'ho la testa sulla Mazda....ma quando arriva???

Comunque 154 giri sono 6,7 km e rotti, hanno frullato le Classic!....


Ciao,

Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 10/02/2010 : 17:37:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
batdog ha scritto:

......
Comunque 154 giri sono 6,7 km e rotti, hanno frullato le Classic!....
......

Quella distanza è niente se confrontata a quella percorsa durante la Endurance con le Classic della Slot.it della quale puoi leggere la cronaca alla pagina http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=9186 in cui troverai anche le fotografie di alcuni piloti che normalmente frequentano il club.
Considerando che la pista è lunga 40 mt e che la mia macchina ha percorso la bellezza di 1.746 giri ha percorso ben 69,840 km reali che in scala 1:1 sarebbero pari a 22.348,80 km.
Miiiiiii, povera la mia macchininaaaaaaaaaa!!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 10/02/2010 : 20:31:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi stupende macchine veramente tanti complimenti





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

desmoslot

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 10/02/2010 : 20:35:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desmoslot Aggiungi desmoslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorrei ringraziarvi tutti per la bella serata che ho passato...gara divertentissima e stupito di come andava la mia ferrarina con le gomme prs e cerchi piccoli....non ci avrei scommesso 50 cents.

spero di ritornare presto

ciao
mauro b.






  Firma di desmoslot 
Le uniche moto sono desmodromiche...le altre sono mezzi a 2 ruote

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 19/12/2008  ~  Ultima visita: 15/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 10/02/2010 : 21:04:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
desmoslot ha scritto:

Vorrei ringraziarvi tutti per la bella serata che ho passato...gara divertentissima e stupito di come andava la mia ferrarina con le gomme prs e cerchi piccoli....non ci avrei scommesso 50 cents.

spero di ritornare presto

ciao
mauro b.

Se e quando vorrai tornare a trovarci sarai sempre il benvenuto.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 10/02/2010 : 21:19:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
questa sera vi dice bene che sto a lavoro perche la mia porsche 917 era preparatissima!!....e facile parlare quando non si partecipa buona gara a tutti!!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 10/02/2010 : 21:33:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
loipoi ha scritto:

questa sera vi dice bene che sto a lavoro perche la mia porsche 917 era preparatissima!!....e facile parlare quando non si partecipa buona gara a tutti!!

Stasera la tua Porsche non avresti potuto usarla.
Stasera si corre con le DTM della SCX e, la Classic Fly si correrà mercoledì prossimo.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 11/02/2010 : 11:05:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

batdog ha scritto:

......
Comunque 154 giri sono 6,7 km e rotti, hanno frullato le Classic!....
......

Quella distanza è niente se confrontata a quella percorsa durante la Endurance con le Classic della Slot.it della quale puoi leggere la cronaca alla pagina http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=9186 in cui troverai anche le fotografie di alcuni piloti che normalmente frequentano il club.
Considerando che la pista è lunga 40 mt e che la mia macchina ha percorso la bellezza di 1.746 giri ha percorso ben 69,840 km reali che in scala 1:1 sarebbero pari a 22.348,80 km.
Miiiiiii, povera la mia macchininaaaaaaaaaa!!!!

Ciao da Renato


Letto e commentato....

E poi, la prima fase di gara è stata percorsa alla media reale di 11,8 km/h!

Un dubbio, se la pista è 44m, 1746 giri non sono 76,824 km?


Ciao,

Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 11/02/2010 : 15:46:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi autoquoto.....

renatone ha scritto:

[......
Considerando che la pista è lunga 40 mt
......

Quindi: 1.746 giri X 40 mt = 69.840 mt = 69,840 Km
Mi accorgo solo ora che nel calcolo in scala ho sbagliato a posizionare la virgola.
In realtà sono: 69,840 km x 32 = 2.234,88 Km

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

desmoslot

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 11/02/2010 : 16:28:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desmoslot Aggiungi desmoslot alla lista amici  Rispondi Quotando
meno male che questo mercoledì avete fatto la dtm invece della fly...ero al lavoro...ma mercoledì prossimo potrei essere dei vostri....

con la mia ferrarina






  Firma di desmoslot 
Le uniche moto sono desmodromiche...le altre sono mezzi a 2 ruote

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 19/12/2008  ~  Ultima visita: 15/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 11/02/2010 : 16:34:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Mi autoquoto.....

renatone ha scritto:

[......
Considerando che la pista è lunga 40 mt
......

Quindi: 1.746 giri X 40 mt = 69.840 mt = 69,840 Km
Mi accorgo solo ora che nel calcolo in scala ho sbagliato a posizionare la virgola.
In realtà sono: 69,840 km x 32 = 2.234,88 Km

Ciao da Renato


Ehm.....c'è un errore su geoslot:

http://www.tuttoslot.it/geoslot/geo...sp?r=7&id=45

Ciao,

Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 11/02/2010 : 19:45:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
bravi QUOTO TUTTI......
bene vedo che il campionato Fly Classic tira più di un carro di buoi,
allora il prossimo mercoledi saremo di nuovo una quindicina a darsele di
santa ragione, io specialmente con uno che ultimamente mi ha staccato solo
e dico solo di pochi settori,......... aaaaaaaa vendette tremenda vendetta!!!!!!!

Ciao Classsicari alla prossima.............. Massimo..........






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 11/02/2010 : 19:58:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Blueagles ha scritto:

...... io specialmente con uno che ultimamente mi ha staccato solo e dico solo di pochi settori,......... aaaaaaaa vendette tremenda vendetta!!!!!!!

Ciao Classsicari alla prossima.............. Massimo..........

Il nome, vogliamo il nomeeeeeeeee.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 12/02/2010 : 14:06:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono il dott. Spazzolino Terzilli (Maurizio Santini). Caro Massimino (per non confonderti con Massimooone Minasi), se non sbaglio te le ho suonate anche con la DTM, quindi dovrai lavorare bene (ma solo di dito, ovviamente .......) per gustare un buon piatto di "riscossa" .......
Ciao a tutti da Maurizio.






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 3,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization