Forum Tuttoslot.it - OPV Rally Montecarlo 2010
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 OPV Rally Montecarlo 2010
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:22



Inserito il - 05/02/2010 : 09:51:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
OPV Rallye Montecarlo 2010.



De Marchi regala alla Peugeot una vittoria che mancava dal gennaio 2008, quando Dario Franco vinse la prima edizione della Coppa OPV, ancora più lontana la vittoria in campionato della casa francese, sempre con Dario Franco al Tour de Corse 2007. Questo risultato rompe, inoltre, un egemonia Subaru, durata per ben due anni ed intervallata solo dall’exploit in terra svedese della Citroen di Sarteur, ridimensionando le certezze di superiorità della vettura giapponese, dovute forse più alle doti di guida dei vari De Marchi, Bottazzi e Lavazza che alle effettive prestazioni.

La prima prova del Campionato OPV Rally 2010, svoltasi al Bi Model di Vigliano Biellese, ha contato venticinque concorrenti sulle tre speciali allestite, che ricreavano le speciali reali dell’ultimo Montecarlo, con una Lantosque-Luceram completamente sgombra di neve e le due prove in Ardeche quasi completamente innevate, con un tratto ghiacciato sulla Saint Bonnet le Froid che ha messo in difficoltà anche i migliori. E’ stato un Montecarlo difficile e prova ne è che le prestazioni migliori sono venute da piloti che hanno impostato sulla regolarità la loro gara, per contro le difficoltà incontrate hanno messo in crisi molti top-driver, che con prestazioni altalenanti non sono riusciti a lasciare il segno in questa gara.
Si parte subito con la speciale su asfalto che mette alla prova da subito i concorrenti, anche a causa della sua lunghezza ed ai problemi di gomme riscontrati, da tali insidie esce bene De Marchi che si impone con più di un secondo e mezzo sulle Subaru di Bottazzi e Morscher, con Cervellati, quarto, a precedere di pochi centesimi Ciocchetti. Non un grande inizio per Dario Franco, che chiude decimo a più di quattro secondi, stessa sorte per Sarteur e Giacomini ancora più indietro.





Si passa sulle speciali innevate e c’è il primo colpo di scena, il campione in carica Bottazzi esce dalle due PS con un doppio ventunesimo tempo ed in decima posizione in generale, le speciali vanno a Schiapparelli e Ciocchetti, mentre De Marchi con due settimi tempi tiene la leadership della gara.





Nel secondo passaggio sulla Luceram, De Marchi incappa in due errori uscendo comunque con un quinto tempo, che però consente a Ciocchetti, vincitore della prova, di passare a condurre. Grande prestazione di Cervellati che con un fantastico secondo tempo sale a ridosso dei primi.





Nella quinta speciale Ciocchetti si ripete consolidando la leadership, anche Pozzo con il secondo tempo risale la classifica, anche se i distacchi sono molto contenuti. Il giovane biellese riesce comunque a vincere la prova successiva davanti a Ciocchetti e Cervellati, fantastica prestazione di Antonella Puddu che con il quarto posto in prova chiude la prima tappa, tranquillamente nella top ten.







Ciocchetti deve difendere poco meno di due secondi da De Marchi, mentre poco più indietro c’è uno strepitoso Cervellati che precede Morscher e Pozzo, Lavazza precede le due C4 di Sarteur e Pirali, mentre Antonella Puddu e Mirko Bottazzi chiudono le prime dieci posizioni.







Si parte per la seconda tappa, che per motivi di tempo viene ridotta ad un solo passaggio per speciale, Ciocchetti, primo a partire dopo il riordino, a causa di un errore esce dalla prova con il quattordicesimo tempo e quasi quattro secondi lasciati al vincitore di PS, Bottazzi, e al suo diretto avversario, De Marchi, che prende la testa della gara con un buon margine. Due errori anche per Cervellati che deve cedere il terzo posto in generale a Morscher, autore del terzo tempo in speciale.









Lavazza vince la penultima speciale davanti a Dario Franco e Giacomini, mentre è Martinez a far sua l’ultima prova del rally, con Lavazza e Pozzo poco dietro, perde terreno Cervellati con un ventesimo tempo in prova. De Marchi amministra sull’ultima speciale dopo un piccolo brivido nella penultima, i 33 centesimi di scarto a fine gara la dicono lunga, ma al Montecarlo ormai è un classico, lo scorso anno lo stesso De Marchi vinse con soli 7 centesimi su Dario Franco.







Enrico De Marchi porta così a casa i primi 20 punti della stagione, Ciocchetti e Morscher completano il podio e Luca Pozzo chiude il poker biellese, Lavazza è entrato in partita forse troppo tardi, con una speciale in più probabilmente il podio sarebbe stato alla sua portata. Bottazzi riesce a recuperare una sesta piazza, precedendo Cervellati autore di una seconda tappa da dimenticare, dove ha perso ben quattro posizioni in sole tre speciali.
Mimmo Martinez, ottavo, precede Cesare Vineis, la cui nona posizione al debutto nelle gare OPV è sicuramente molto incoraggiante. Pirali è decimo con la prima delle C4 in gara, Dario Franco chiude undicesimo dopo una gara in salita e costellata di vari errori, lo segue Antonella Puddu, anche lei nella seconda tappa ha lasciato quattro posizioni, ma ciò non gli ha impedito di regolare un Giovanni Sarteur troppo altalenante nelle prestazioni. Francesco David ed Emanuele Panetto precedono Erik Chentre, oggi in ombra, con una Subaru che non voleva sapere di restare in pista.
Maffeo al debutto precede Menegotto e Squiccimarra, questi ultimi hanno accusato non pochi problemi al motore delle loro vetture, seguono Giacomini e Montegrandi in giornata negativa, e Schiapparelli, la cui vittoria in speciale non basta a raddrizzare una gara passata nelle ultime posizioni.
Chiudono il gruppo, Davide Morscher, altro debuttante, Gianluca Garello, la cui trasferta è cominciata con una ruota staccata in shekedown ed è finita ancor peggio, e il gentleman driver Paolo Mossotti che chiude ultimo, ma con il lusso di essersi affittato per il Montecarlo l’Impreza 2009 ex De Marchi , con cui ha raggiunto anche una diciannovesima posizione nella prima tappa.











Le tabelle del rendimento e della regolarità rendono l’idea delle difficoltà incontrate da tutti i partecipanti, il fatto stesso che, a parte Ciocchetti con tre vittorie in speciale, ben sei piloti diversi si siano divisi le restanti speciali fa capire le insidie del percorso di quest’anno.





























E per chiudere le classiche tre foto fondamentali:

Mirko che apre le "danze" del Campionato OPV Rally 2010



Il pubblico assiepato sulla prima speciale



... e uno scorcio panoramico immancabile a qualsiasi "Monte" (qualsiasi sia la scala).








 Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 05/02/2010 : 10:14:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Grandissima cronaca, dettagliata, avvincente e ricca di immagini...

Beh, cosa dire della mia prestazione...

Salut






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 05/02/2010 : 11:02:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi unisco a Mirko in tutto e per tutto , soprattutto per la mia serata a dir poco di m---a!!!!! Mai fatto uno schifo del genere nenache agli esordi.





  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 05/02/2010 : 11:12:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh non sei l'unico Mirko, direi che tutti i "big" hanno fatto pietà, forse è questa la chiave di lettura della classifica, effettivamente Mario, Max e Luca arrivavano da un Arctic ed uno Svezia su fondo ghiacciato, mentre gli altri da dove venivano?
Parlo per me: "da una pista asfalto da 20 secondi montata in soffitta, dove tra l'altro la mia Subaru mi dava un secondo".
Effettivamente a parte la prima PS e la settima non sono mai arrivato a podio, anzi ben lontano.
Quando a fine prima tappa mi sono trovato poco dietro a Mario, prima ci dovevo ancora credere e poi ci dovevo provare per contratto , quando è uscito ho pensato di attaccare sull'asfalto per mettere quanto più tempo possibile per poi difendermi sulla neve, dove lui andava molto bene.
L'ultima speciale per me in gara era terrificante non riuscivo a scendere sotto i 24, nel dopo gara con Dario sono arrivato fino a 21,50... Stessa cosa in quella asfalto abbiamo visto il 45 sul chrono... a saperlo!!! Ma chi rischiava in gara?






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/02/2010 : 11:20:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
evento estremamente positivo per me!

e se non fosse per quella uscita in ps4 a soli 50cm dal traguardo a 51,60 forse chissà ???

ma come mi ha insegnato il "Maestro" la colpa nn è mai del commissario ma del pilota che NON doveva uscire !

ora pensiamo alla svezia nuovamente su fondo innevato...e vediamo nel mentre di mettere qualche sponsor sulla subaru "28"!!!

PS: grande prestazione di Vineis al debutto 9°, complimenti

Max






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 05/02/2010 : 11:21:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Inserisco alcuni grafici di Fulvio, dove si vedono gli abissi di tutti indistintamente:






















Tutti hanno sbagliato almeno due volte, questo significa che il percorso era duro come un Montecarlo vero.






Modificato da - hank in data 05/02/2010 11:24:25

  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 05/02/2010 : 11:47:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Compliment,i articolo esaustivo sotto tutti i punti di vista, per i grafici poi un complimento a parte...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 05/02/2010 : 13:58:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Che dire.....quando il gioco si fa duro......De Marchi vince!!! Un rally veramente difficile. Il cambiamento di fondo delle speciali mi ha messo in crisi..... Ma rispecchia la realtà di questo stupendo rally, che da solo vale una stagione- Forse tanti Big, o presunti tali ...., sono arrivati impreparati a questa gara. Si aspettavano più asfalto che neve ed invece.... la meteo.....ha colpito ancora. Comunque, finalmente, non ha vinto una Subaru!! Che noia in questi ultimi 2 anni. Io l'ho sempre detto che la 307 è una gran macchina....ma mi ascoltava solo Rollo....
Adesso voglio vedere quanti lasceranno l'amata Subaru per la Leonessa...
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 05/02/2010 : 14:05:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
Esordio fortunato per me nell'OPV 2010 ... ricordo che l'ultima volta che sono salito sul podio è nell'OPV 2008 alla mia seconda gara!
Sarà dura ripetersi ! ma 2 sole uscite ed un andamento abb. regolare (peccato la PS7....) mi hanno aiutato a fare una buona gara, dopo un 7 ed un 4 posto di fine stagione 2009 (se ben ricordo).
Spero di essere presente allo Svezia perchè preferisco i rally "sporchi" all' "asfalto" con il quale non ho un buon feeling
E' stato, come sempre, un piacere ritrovare tutto il gruppo dell'OPV!

Complimenti per il resoconto ad Hank e x le statistiche, (Fulvio sei sempre forte in questo!), complimenti a Max Cicorunner (vedo che la Subby ti ha portato bene al suo esordio in OPV), bravi a tutti insomma, a chi è stato + fortunato ed a chi meno viste le numerose noie alle auto...

A presto!






  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

countryjoe

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/02/2010 : 14:16:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di countryjoe Aggiungi countryjoe alla lista amici  Rispondi Quotando
grandi piste veramente notevoli,ero a un passo dal buon risultato ma poi le ultime due prove,forse troppo convinto,di poter far bene ho' provato a tirare ,ma senza controllare la posizione freno,e tensione ,ho buttato via tutto idem per antonella essendo in batteria con me,ha fatto lo stesso errore,purtroppo io e lei siamo sempre una cosa sola.
ringraziamo " manolito" per le prove sulla sua bellissima pista di casa,che ricordava molto il monte carlo,se non era per quelle prove sarebbe stato un dramma per me, la gara della sera.
grazieeeeeeeeeee
un saluto a tutti i partecipanti,e' stata una bella serata,mi sono divertito anche se la prestazione non e' andata troppo bene,troppo agitato.
per lo svezia gradirei sapere prima quanti concorrenti saremo,per la collocazione delle piste,






  Firma di countryjoe 
countryjoe
rally slot issogne

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 05/02/2010 : 15:26:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Giovanni.......sei un grande!!!
Averne 1000 come te!!
E' appena finito il rally di Montecarlo e tu gia pensi all'organizzazione del prossimo!!
Grazie di esistere e di essere a Saint Vincent!
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 05/02/2010 : 15:42:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
i numeri sono numeri (jolly a parte ), diciamo che al BiModel cerchiamo di avvicinarci sempre più alla realtà... chissa se riusciremo ad avere in tempo reale la classifica del "della" e del "dopo" in tempo reale e proiettate... ci stiamo lavorando e non siamo distanti...
La gara? come tutti tra alti e bassi con i soliti errori di troppo causati da una "Gamola" che diceva che era un Monte da Citroien... Personalmente credo che insisterò con la C4






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 05/02/2010 : 15:55:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Che dire.....quando il gioco si fa duro......De Marchi vince!!!


Grazie Dario, bell'espressione, ma se pensi che ero partito pensando di fare il meno peggio possibile, direi che è andata anche meglio

Spero di essere presente allo Svezia perchè preferisco i rally "sporchi" all' "asfalto" con il quale non ho un buon feeling

Effettivamente non mi ero accorto delle tue due vittorie sulla neve all'Arctic e allo Svezia BiCh, effettivamente la neve pare essere il tuo elemento.
Mi sa che devo cominciare a partecipare anch'io a qualche gara, vuoi per imparare a guidare la 307, vuoi per girare un po' di più di quanto sto facendo ultimamente.

per lo svezia gradirei sapere prima quanti concorrenti saremo,per la collocazione delle piste

Per lo Svezia Joe sai che se hai bisogno sono libero quella settimana, sul numero dei partecipanti non saprei dirti, io ci sono.


Fulvio, effettivamente la C4 si adattava bene, ricordo la frustrazione nella Saint Bonnet quando Joe con due uscite ed una "sbandierata" faceva meglio del mio tempo senza uscite.






Modificato da - hank in data 05/02/2010 15:58:38

  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 05/02/2010 : 19:14:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
Joe, salvo nevicate impreviste, dato che io ho poi la sveglia alle ore 6.30 del mattino,

io, Morscher, Vineis (non so Panetto), dovremmo esserci...

Se la gara è il 9/3 mia moglie fa il turno del mattino e quindi posso lasciare i figli a lei e non ai nonni che non sempre sono disponibili... sarò + preciso un poco + avanti...








  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 06/02/2010 : 00:46:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
C4: era una "gamolata" per Luka
comunque per quest'anno ne ho due che vorrei far girare drasticamente senza ovalizzazione dei supporti bronzine (neppure da usura) che come testato anche da Dario e con materiale professionale (corona, cerchi, assali e pulegge della Peugeot differenziate) non aveva dato risultati soddisfacenti, anzi... e poi credo che sia ora di diversificare per evitare il monomarca... quindi per me qualsiasi va bene tranne la Focus (mi manca e on la trovo)...






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 06/02/2010 : 08:17:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri sera mi sono soffermato sui grafici, ho notato cose insolite per i rally OPV degli ultimi due anni:
Andiamo per ordine di partenza, Mirko è stato fuori dalla top ten per quattro prove su nove, io due, anche Stefano quattro, Joe tre, lasciamo perdere Jack e Manolo in serata storta, Martinez ben cinque volte fuori dai primi dieci e pure Dario tre volte.
Ora se guardiamo i grafici si nota che dove i "Big" avevano problemi la condotta regolare senza neppure una prestazione assoluta dava una resa sicuramente migliore, prendo ad esempio Max Morscher, se si guardano le sue posizioni in speciale, non sono il massimo due 3° e due 5° che, se i top-driver fossero stati davanti, sarebbero stati dei 10° e 12° posti.
Non me ne volere Max, hai fatto un ottima gara, ma c'è da dire che a questo Montecarlo sono mancati veramente i Big.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 06/02/2010 : 10:19:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Dopo quello scritto qui nel posto, credo che dovrò abbandonare il progetto iniziato due mesi fà (sant'orso mi ha bloccato il lavoro in carrozzeria); vabbè, continuerò con la subby...

Si, confermo che i Big (o presunti tali) non erano in serata giusta; per la mia prestazione, credo che quella partenza in retromarcia, mi abbia un pò "piegato le gambe" (oltre che le spazzole!!!)...

Salut






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 06/02/2010 : 16:39:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
nessun problema Enrico...ho più autostima che testosterone!!!

le chiacchere stanno a zero ,solo il cronometro conta e lo svezia è dietro l'angolo e mi toccherà tirare fuori il 110%

e poi il mio obiettivo è di finire il campionato tra i primi 10, cosa già molto dura ma nn impossibile, del resto quello che paga è la costanza e nn l'exploit

l'anno scorso ho fatto solo 2 opv, nel primo correndo in difesa sono arrivato 14° , nell'ultimo attaccando sono finito terz'ultimo...e questo la dice lunga!

l'importante è commettere pochi errori ed attendere che siano gli altri a rischiare del resto corro per un piazzamento e non per il podio!

in ogni caso faccio slot da luglio 2009, o meglio rally slot perchè sono sempre stato appassionato di polistil. ed in pochi mesi ho imparato molto dovuto al fatto che ho vicino gente come Mario, Fulvio, Luca, Enrico quando viene etc... che forniscono preziosi consigli! I big non mi spaventano, anche perchè è molto più difficile mantenersi che migliorare ed il montecarlo lo dimostra !!!!

il 2011 sarà il mio anno, quello della vittoria

Pronostico per lo svezia (e non dite poi che nn lo detto) :

1° Giovanni
2° Enrico
3° Mirco
outside di lusso Mario in testa fino all'ultima prova dove un capottone gli ha fatto perdere il podio....

PS:se vuoi una focus Fulvio te la trovo

Un abbraccio
Max






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 06/02/2010 : 16:41:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
a dimenticavo joe, per lo svezia PRESENTE !!!!

Max






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 06/02/2010 : 17:06:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Pronostico per lo svezia (e non dite poi che nn lo detto) :

1° Giovanni
2° Enrico
3° Mirco


Mi sa che mi sopravvaluti un po' troppo, in particolare con questa vettura







  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 06/02/2010 : 17:17:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
nn sarai forse il miglior meccanico (li la palma d'oro aspetta a Dario). ma in quanto a driver e carrozziere non si discute anche con la 307 "mat rot", nn fare il modesto su!

Max






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization