Forum Tuttoslot.it - 3° gara regionale occident. siciliana GT
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 3° gara regionale occident. siciliana GT
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:16



Inserito il - 12/01/2010 : 21:47:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
FINALMENTE SIAMO ALLA CATEGORIA REGINA!!
dopo le verifiche che durano appena 10 minuti a causa della mancanza del magnet bank ANSI ( ricordiamo la concomitanza della gara gt a Modica ) e del contatore dei giri motori e colgo l'occasione di ricordare all'Ansi che in Sicilia ci sono 2 campionati regionali..................
Sono sicuro che per il prossimo saremo al completo di tutti i strumenti necessari.
Ma veniamo alle batterie facendovi vedere i 14 piloti che si sono dati battaglia in gara e le loro stupende Mosler.
DI seguito le batterie dalla prima all'ultima.











































Nella prima batteria troviamo il piccolo Goku ( Andrea ) Pasquale Augello e Giacomo Gabriele.
Il nostro Andrea vola e grazie ad una gara concentrata e una guida pulita compie ben 141 giri ben 3 in piu' di Giacomo e 14 di Pasquale che essendo debuttante mostra delle difficoltà con questo tracciato compiendo 127 giri .
Nella seconda batteria si scontrano Lo presti, Scirica e Pagoto Peppe.
Massimo Scirica come Pasquale essendo debuttante compie appena 98 giri incontrando tantissime difficoltà con delle gomme e un assetto non ottimali.
peppe fa una discreta gara e con 135 giri giunge in 11° posizione, Emanuele essendo pilota di casa fa una gara stupenda e compie 149 giri e il 5° posto finale.
Nella terza batteria troviamo ai nastri di partenza 4 piloti del Duckling : Rizzo, Castiglione , Grammatico e Polisano.
Claudio con 155 giri si posiziona in seconda posizione invece Gimmy con 153 balza al terzo posto
Peppe non svolge una gara costante è a causa di qualche uscita di troppo non va oltre il 6° posto, Giovanna con 144 giri ( pochini per lei che nelle gare club va molto bene ) giunge 8°.
Infine si scontrano i pezzi da 90 e cioè : Sugameli Maurizio ,Gino Castiglione, Fortunato Vito e Nicola Patrico.
Nicola con 1550 giri disputa una gara ottima per un pilota non di casa e giunge alla fine 4°.
Vito non si trova a suo agio a causa di una Mosler non settata al meglio ed arriva 7°.
Castiglione con una ottima slot ben preparata mostra sin dalle prove di voler combattere per la vittoria finale ma compie 1 solo giro e si ferma per PROTESTA CONTRO L'ANSI PER NON AVER MANDATO I STRUMENTI NECESSARI PER LE VERIFICHE..............
Sugameli con la sua solita guida perfetta fa una gara MOSTRUOSA volando al primo posto con ben 159 giri e 19 settori!!!!!








Modificato da - telaskiaffo in Data 12/01/2010 22:08:10

 Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023

dafi

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/01/2010 : 06:55:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafi Aggiungi dafi alla lista amici  Rispondi Quotando
Maurizio bella gara complimenti.









  Firma di dafi 
Filippo DANIELE

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Priolo  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 18/03/2008  ~  Ultima visita: 04/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 13/01/2010 : 09:04:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche qui grazie Filippo per la classifica inserita.







  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 13/01/2010 : 16:13:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Per essere chiari e precisi:
art. 1320O carrozzeria mosler "ultraligt" MT 900 R orange;
art. 1320R carrozzeria mosler "ultraligt" MT 900 R red;
art. 1320B carrozzeria mosler "ultraligt MT 900 R blue;
art. 1320Y carrozzeria mosler "ultraligt" MT 900 R yellow;
art. 1320w carrozzeria mosler "ultraligt" MT 900 R grezza.
A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE








  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 13/01/2010 : 16:42:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
giuili ha scritto:

Per essere chiari e precisi:
art. 1320O carrozzeria mosler "ultraligt" MT 900 R orange;
art. 1320R carrozzeria mosler "ultraligt" MT 900 R red;
art. 1320B carrozzeria mosler "ultraligt MT 900 R blue;
art. 1320Y carrozzeria mosler "ultraligt" MT 900 R yellow;
art. 1320w carrozzeria mosler "ultraligt" MT 900 R grezza.
A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE

quindi mi sono sbagliato nel dire che hai fatto un giro per protesta del magnet bank mancante?
spiegati meglio








  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 13/01/2010 : 16:50:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
se devo spiegarmi vuol dire che non hai ancora capito niente! qualcuno ancora poco competente va raccontando che la mia carrozzeria arancione non poteva correre perche' non era verniciata......... quindi ho dato spiegazioni!
lo sai bene perche' ho rinunciato all'intero campionato gt,te l'avevo gia' spiegato e tu qui hai giustamente scritto!
Per come la vedo io e' assurdo fare una gara GT ansi senza misurare ne giri ne magnetismo!








  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

MCRacing Conversano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/01/2010 : 17:06:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MCRacing Conversano Aggiungi MCRacing Conversano alla lista amici  Rispondi Quotando
ragazzi, scusate se m intrometto...
noi siamo all inizio ma ho letto che la carrozzeria grezza va verniciata. credo con regolamento ansi. io ad esempio ho preso quella arancione gli ho messo solo decals e gareggio comunque. ma abbiam un regolamento interno
forse solo con gare ufficiali ansi bisogna essere piu fiscali? vero?








 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Conversano  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 25/12/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 13/01/2010 : 17:06:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
MCRacing Conversano ha scritto:

ragazzi, scusate se m intrometto...
noi siamo all inizio ma ho letto che la carrozzeria grezza va verniciata. credo con regolamento ansi. io ad esempio ho preso quella arancione gli ho messo solo decals e gareggio comunque. ma abbiam un regolamento interno
forse solo con gare ufficiali ansi bisogna essere piu fiscali? vero?

esatto








  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 13/01/2010 : 17:15:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
giuili ha scritto:

se devo spiegarmi vuol dire che non hai ancora capito niente! qualcuno ancora poco competente va raccontando che la mia carrozzeria arancione non poteva correre perche' non era verniciata......... quindi ho dato spiegazioni!
lo sai bene perche' ho rinunciato all'intero campionato gt,te l'avevo gia' spiegato e tu qui hai giustamente scritto!
Per come la vedo io e' assurdo fare una gara GT ansi senza misurare ne giri ne magnetismo!

dato ke abbiamo scritto solo io e tu scrivendo : Per la precisione.
Sembrava ke ti riferissi a me e non al diretto interessato.
Sapevo il perchè non hai partecipato alla gara ma tu essendo stato poco chiaro prima mi era sorto un dubbio ke hai kiarito adesso.








  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

dafi

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 16/01/2010 : 10:14:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafi Aggiungi dafi alla lista amici  Rispondi Quotando








  Firma di dafi 
Filippo DANIELE

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Priolo  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 18/03/2008  ~  Ultima visita: 04/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 17/01/2010 : 18:36:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
dafi ha scritto:



Filippo in questa classifica ci sono vari errori!!!
non hai segnato i punti ad Emanuele Lopresti e a Andrea Castiglione che erano presente a Valderice infine Castilgione Luigi non è del Duckling ma dello Slot sprint valderice








Modificato da - telaskiaffo in data 17/01/2010 18:38:25

  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

dafi

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 18/01/2010 : 07:07:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafi Aggiungi dafi alla lista amici  Rispondi Quotando


Rimetto la classifica poichè c'erano alcuni errori.
Mancavano i punti di Pagato Giuseppe e Scirica Massimiliano nella gara di Palermo, di Castiglione Andrea e Lo Presti Emanuele nella gara del Duckling.

Scusate per l'errore.








  Firma di dafi 
Filippo DANIELE

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Priolo  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 18/03/2008  ~  Ultima visita: 04/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 18/01/2010 : 09:04:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
dafi ha scritto:



Rimetto la classifica poichè c'erano alcuni errori.
Mancavano i punti di Pagato Giuseppe e Scirica Massimiliano nella gara di Palermo, di Castiglione Andrea e Lo Presti Emanuele nella gara del Duckling.

Scusate per l'errore.

ok e grazie filippo








  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization