Forum Tuttoslot.it - Ciao a tutti
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Ciao a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Daytona

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 02/01/2010 : 13:05:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytona Aggiungi Daytona alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve sono Mattia ho 16 anni. Mi sono appassionato di slot circa 3 mesi fa quando mi è stata regalata da mio padre la mia prima pista (una Ninco Master Track). Dopo averla montata ho iniziato a girare con le mie due macchine e non sono più riuscito a staccarmene: alla fine mio padre mi ha staccato la corrente dopo avermi trovato la notte all' una e mezza a stare lì a girare e a migliorare il mio giro e il mio stile di guida. Ora la monto e la smonto ogni volta cambiando il tracciato: rettilineo lungo, curva di là, curva di là etc.... Spero di riuscire a coltivare questa mia passione e di riuscire ad ampliare la mia pista, anche grazie ai consigli di questo bellissimo forum.......ciao a tutti......





 Firma di Daytona 
Pista: Ninco (non digitale)


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 82  ~  Membro dal: 02/01/2010  ~  Ultima visita: 24/02/2021

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 02/01/2010 : 13:21:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto su Tuttoslot Mattia.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 02/01/2010 : 13:33:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di Daytona

Salve sono Mattia ho 16 anni. Mi sono appassionato di slot circa 3 mesi fa quando mi è stata regalata da mio padre la mia prima pista (una Ninco Master Track). Dopo averla montata ho iniziato a girare con le mie due macchine e non sono più riuscito a staccarmene: alla fine mio padre mi ha staccato la corrente dopo avermi trovato la notte all' una e mezza a stare lì a girare e a migliorare il mio giro e il mio stile di guida. Ora la monto e la smonto ogni volta cambiando il tracciato: rettilineo lungo, curva di là, curva di là etc.... Spero di riuscire a coltivare questa mia passione e di riuscire ad ampliare la mia pista, anche grazie ai consigli di questo bellissimo forum.......ciao a tutti......


Benvenuto...
di a tuo padre che anche io ho un figlio di 16 anni e preferisco vederlo girare su una pista elettrica, cercando di migliorare la guida e l'assetto della macchina, capirne il funzionamento, sia della pista che del pulsante, piuttosto che vederlo rincXXXXXirsi davanti ad una Playstation...






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 02/01/2010 : 13:36:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Silvano ha scritto:

......di a tuo padre che anche io ho un figlio di 16 anni e preferisco vederlo girare su una pista elettrica, cercando di migliorare la guida e l'assetto della macchina, capirne il funzionamento, sia della pista che del pulsante, piuttosto che vederlo rincXXXXXirsi davanti ad una Playstation...

Saggio Silvano.
Come non quotarlo al 100%?

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Daytona

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 02/01/2010 : 13:44:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytona Aggiungi Daytona alla lista amici  Rispondi Quotando
ora ci parlo con mio padre ......magari ci scappa anche qualche ricambio......grazie a tutti,......





  Firma di Daytona 
Pista: Ninco (non digitale)


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 82  ~  Membro dal: 02/01/2010  ~  Ultima visita: 24/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 02/01/2010 : 21:08:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
BENVENUTO A BORDO!!!!!!
+SLOT e - PlayStation!






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 02/01/2010 : 21:56:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Mattia!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 02/01/2010 : 23:33:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto nel gruppo...


Mirko






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 03/01/2010 : 01:33:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Matti ,io sono cresciuto a slot,e,ti assicuro,che ho fatto meno danni lì che nel cross o nei rallyes,quelli veri.Gioca divertiti e manda foto.Un abbraccio a tutti Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 03/01/2010 : 14:37:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
benvenuto






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 03/01/2010 : 20:11:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto





  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 06/01/2010 : 02:02:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto a bordo Mattia, io ho 40 anni circa ..........................+ di te , pensa al povero papà che cosa deve ancora sopportare; un suggerimento piccolo piccolo cerca di portarlo dalla tua parte, meno tv e più slot e vedrai che valanga di ricambi,auto,accessori, ecc. che ti arriveranno. Perchè quando lo slot ti prende difficilmente ti lascia!! (a meno che non sia tu a lasciarlo).
Posta qualche foto se ti và, magari la visibilità offerta da questo palco lo colpisce........chissà. Riciao da roberto e a presto risentirci.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization