Forum Tuttoslot.it - AAA....Vecchi "Leoni" del Classic cercasi!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 AAA....Vecchi "Leoni" del Classic cercasi!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:2



Inserito il - 28/12/2009 : 09:43:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
Allo Slot Club ARCI di Roma stà per iniziare un interessantissimo campionato,cioè il Classic ANSI ssolo con macchine Fly.
Mi piacerebbe sapere,vedere foto,avere indicazioni sulla preparazione delle gloriose Fly,si insomma cerco gente che frequentava questa categoria prima dell'avvento delle Slot.it e NSR.
Mi dicono che c'era una gran varietà di macchine,ci fate vedere qualcosa?Grazie,Paolo.






 Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2024

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 28/12/2009 : 10:51:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Buon giorno
Personalmente usavo la Gt 40




Poi tornata originale ed in vetrina.
Cominciai ad usare la porsche 917








A parte la sporcizia dell'ultima gara ha del peso avanti e la meccanica Nsr.Il motore è quello originale 18.000.Ultima Fly comunque è stata la Chevron o Bmw . Poi si cominciò con la Sloter (Ferrrari) e poco dopo iniziò la Slot.it.Saluti Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

MarcoC

Tuttoslottista F1



Inserito il - 28/12/2009 : 18:16:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoC Aggiungi MarcoC alla lista amici  Rispondi Quotando
mumble mumble...
A parte quello che c'è scritto sulla basetta, quella "917" è una 908...
Ovviamente secondo il mio modesto parere...






  Firma di MarcoC 
Marco Costa
(slottista... sciolto!)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Rodano  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 30/04/2007  ~  Ultima visita: 07/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 28/12/2009 : 18:32:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
Esattamente una 908/2,io stò preparando per il campionato due 908/3!!!





  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 28/12/2009 : 18:37:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
MarcoC ha scritto:

mumble mumble...
A parte quello che c'è scritto sulla basetta, quella "917" è una 908...
Ovviamente secondo il mio modesto parere...

Anche secondo me si tratta di una 908.
Alla 24h. di Daytona '71 Elford e Van Lennep hanno partecipato con una 917K del Martini Racing, e non è certamente quella della foto.






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 28/12/2009 : 18:38:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a quella foto abbiamo scoperto che Jean non è romanista perchè la macchina originale là dove è stata colorata di azzurro era rossa,grazie comunque a Jean per le foto,spero che qualcun'altro si unisca a lui e ci faccia vedere un pò di robba "vecchia"!





  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 28/12/2009 : 18:44:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco cosa doveva esserci sulla basetta







  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 28/12/2009 : 19:17:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Guardate cosa ho trovato
http://www.tuttoslot.it/javaslot/classicgara2.htm
C'è anche la 908 di Jean.






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 28/12/2009 : 21:51:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Chiedo scusa avendole tutte e due non mi sono accorto dello scambio.
Nb: sono della Roma ma alla prima gara con quella macchina durante le prove mi hanno rotto tutti e due i baffi anteriori e dopo averli incollati e stuccati avevo solo il celeste a portata di mano.Abbracci e buon divertimento a tutto l'Arci
Notte Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 28/12/2009 : 21:58:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Scattomatto, il Fantoni del Java sono io e quella è stata l'ultima gara della gloriosa Sloter la n° 2 anche la Gt 40 è quella mia della foto.Forte mi hai ricordato quando arrivavo sempre primo.Abbracci Jean Fantonì





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 28/12/2009 : 22:32:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Con la 908 ci correva il grande Trovato J.





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 29/12/2009 : 09:00:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di tom

Allo Slot Club ARCI di Roma stà per iniziare un interessantissimo campionato,cioè il Classic ANSI ssolo con macchine Fly.
Mi piacerebbe sapere,vedere foto,avere indicazioni sulla preparazione delle gloriose Fly,si insomma cerco gente che frequentava questa categoria prima dell'avvento delle Slot.it e NSR.
Mi dicono che c'era una gran varietà di macchine,ci fate vedere qualcosa?Grazie,Paolo.


Ciao
X la preparazione vedrai che yi dranno qualche dritta , cqm da un occhio qui
http://www.italiaslot.com/modules.p...er=0&thold=0

oppure da qui
http://www.slotclub.it/index.php?in..._view&iden=1

ciao






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 29/12/2009 : 11:29:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie,grazie a tutti,penso che questo topic sarà molto gradito da tutti!





  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 29/12/2009 : 18:10:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
Queste sono le mie due,i primi test sono molto positivi!













  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization