Forum Tuttoslot.it - Sitema segnalazione presenza box
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 Sitema segnalazione presenza box
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:17



Inserito il - 13/11/2009 : 00:59:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
..,,,, in assoluta esclusiva mondiale ho potuto testare questo innovativo ... un po' poco ... rivoluzionario sistema ...



..... rispettoso della famosa regola del maiale ".. an scaza via gninta .." ovvero " ... non si butta via niente.. " è stato assemblato con pezzi rigorosamente di recupero ... solo per chi veramente interessato ...

qui - Digitale/Elettronica/"Sistema" di segnalazione presenza box

..... lati positivi oltre al costo e la coscienza ecologica appagata è l'assoluta estranieta' al sistema pista con il quale non puo' interferire in nessuna maniera .... lato negativo ... "mac'enerabisogno ?"

..... visto il mio skarsissimo senso estetico approfitto delle vostre competenze per trovare una soluzione al problema del come finire il lavoro .... mi spiego meglio







..... quest'ultima skandalosa ma rapidissima ..... proposte - idee - kritike - varie ed eventuali ?

Ciao








Modificato da - Miano in Data 13/11/2009 01:01:41

 Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024

italiauno

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 13/11/2009 : 01:33:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di italiauno  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di italiauno Aggiungi italiauno alla lista amici  Rispondi Quotando
ho capito cosa vuoi fare ma non ho capito cosa ti manca per fare il tutto?

ok ho riletto e capito

l'ideale per valutare meglio sarebbe vedere l'effetto illuminato per tutte le foto che hai postato

una cosa foturistica ma esteticamente bella e illuminare una lastra di plexiglass con i led un esempio è questo per darti un idea
http://www.plexiglas-shop.com/IT/it...tdl4m81n.htm








Modificato da - italiauno in data 13/11/2009 01:44:40

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: castelleone  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 11/10/2009  ~  Ultima visita: 19/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Domenico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 13/11/2009 : 16:35:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Domenico Aggiungi Domenico alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh, l'idea è veramente bella
da un tocco molto ....hi tech alla pista
e poi oltre ad essere esteticamente bella
ti aiuta molto quando fai il pit nelle notturne.....
mi sa che ti commissiono anche questoooooo

@italiauno
ottima idea !!!!!








  Firma di Domenico 
nico

 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 257  ~  Membro dal: 20/09/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 14/11/2009 : 22:43:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
..... il filmato è in "ombra" solo per rendere le cose più chiare in "video" ma si vedono bene anche alla luce ... riguardo il discorso del plexi ho ben presente visto che le nuove insegne per le uscite di sicurezza sono fatte in questa maniera ... bella idea veramente ... da studiare Grazie

Ciao








  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

italiauno

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 15/11/2009 : 04:43:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di italiauno  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di italiauno Aggiungi italiauno alla lista amici  Rispondi Quotando
prima o poi sicuramente prima di natale provo a incidere il plexiglass
poi nel caso ti posso incidere tutto quello che vuoi

sempre che il mio cnc funzioni








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: castelleone  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 11/10/2009  ~  Ultima visita: 19/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Domenico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 15/11/2009 : 09:07:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Domenico Aggiungi Domenico alla lista amici  Rispondi Quotando

beh ... allora potrai fare qualcosa anche per la mia pista?








  Firma di Domenico 
nico

 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 257  ~  Membro dal: 20/09/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 15/11/2009 : 14:22:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
italiauno ha scritto:

....
sempre che il mio cnc funzioni


....IIEEEEHHHH .... grande Alan !!! .... scusa ma cos'è un cnc ?

Ciao








  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

italiauno

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 15/11/2009 : 15:36:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di italiauno  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di italiauno Aggiungi italiauno alla lista amici  Rispondi Quotando
un centro di lavoro a controllo numeriuco

http://www.youtube.com/watch?v=Y79tICjV2dA
si possono fare scritte ed altro anche rilievi

questo che fa i lavori nel video è uno dei più costosi e lavora a secco
sfruttando un sistema di aspirazione e refrigerazione utensile mediante compressione dell'aria che porta l'utensile a lavorare ad una temperatura di - 16 gradi sotto lo 0
la mia utilizza l'acqua ma fa le stesse cose








Modificato da - italiauno in data 15/11/2009 15:42:06

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: castelleone  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 11/10/2009  ~  Ultima visita: 19/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 15/11/2009 : 16:06:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
..... vado OT.. .piegare il plexi è altrettanto nelle tue possibilità ? se si ... a questo punto non sarà una grossa difficoltà fare un ponte in plexi .... un mio vecchio pallino.... quando mi è andata bene mi hanno preventivato 300 euro di spesa .... se sei più economico ne parliamo .... Ciao







  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

italiauno

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 15/11/2009 : 16:15:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di italiauno  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di italiauno Aggiungi italiauno alla lista amici  Rispondi Quotando
per piegare il plexiglass bisogna scaldarlo a 150 gradi massimo 160

l'ideale sarebbe fare uno stampo in legno sulla quale posare il plexiglas caldo e con dei pezzi di legno dagli la forma e le pieghe per formare il ponte

http://www.plexiglas-shop.com/IT/it...3A4A1FF11B52








Modificato da - italiauno in data 15/11/2009 16:18:32

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: castelleone  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 11/10/2009  ~  Ultima visita: 19/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

italiauno

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 15/11/2009 : 16:45:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di italiauno  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di italiauno Aggiungi italiauno alla lista amici  Rispondi Quotando
solitamente verso natale sono incaricato di mandare avanti l'azienda visto che i miei capi vanno in vacanza e quindi troverò sicuramente il tempo per incidere piegare e incollare il plexiglass e fare tutta la mia sperimentazione e nel caso creare anche una pista digitale in legno che mi affascina molto









 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: castelleone  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 11/10/2009  ~  Ultima visita: 19/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 15/11/2009 : 21:38:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
italiauno ha scritto:

........... e nel caso ...........


... e nel caso ti serva un elettricista "smanazzoelettronico" conta pure su di mè ... anche per fare le pulizieee ...

Ciao








Modificato da - Miano in data 15/11/2009 21:40:30

  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization