Autore |
Discussione |
|
Ayrton2008
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 26/07/2009 : 12:38:35
|
Salve ragazzi, ho acquistato due modelli come descritto in titolo. dopo piccole opportune modifiche, pignone-corona-cerchi e gomme nonchè viti e molle delle sospensioni mi sono ritrovato fra le mani due modelli incredibilmente veloci e performanti ma, c'è un problema.... la carrozzeria! E' stretta e non bascula affatto sul telaio inoltre ho notato che tra modelli diversi la rigidità della plastica è diversa. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema ed eventualmente come lo ha risolto. Grazie anticipatamente, Marco.
|
|
www.marcoaquilio.com Tanto per gradire e se c'è qualcuno che non gradisce il problema è tutto suo! |
|
Regione Abruzzo ~
Prov.: Pescara ~
Città: Pescara ~
Membro dal: 20/03/2009 ~
Ultima visita: 29/05/2010
|
|
CALUDO
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 26/07/2009 : 13:31:18
|
Scusa ma prima di rispondere vorrei capire che macchine hai preso.
Nel titolo hai indicato come prodduttore Fly, ma sei sicuro che non siano della Spirit?
Un saluto Claudio
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Parma ~
Città: Fidenza ~
Membro dal: 10/11/2007 ~
Ultima visita: 23/07/2024
|
|
|
Ayrton2008
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 27/07/2009 : 07:17:24
|
| CALUDO ha scritto:
Nel titolo hai indicato come prodduttore Fly, ma sei sicuro che non siano della Spirit?
Un saluto Claudio
|
CHIEDO SCUSA PER IL TERRIBILE ERRORE IN EFFETTI SONO LE PEUGEOT 406 DELLA SPIRIT !
CONCEDETEMI L'ERRORE DOVUTO EVIDENTEMENTE AL GRAN CALDO DI QUESTI GIORNI.
|
|
www.marcoaquilio.com Tanto per gradire e se c'è qualcuno che non gradisce il problema è tutto suo! |
|
Regione Abruzzo ~
|
|
|
telaskiaffo
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 27/07/2009 : 09:50:58
|
in pista da noi alcuni amici le hanno comprate e sono moooolto divertenti (grazie anke ad 1 motore con 1 gran effetto magnetico......) e performanti , infatti già stiamo discutendo di fare 1 nuovo campionato a settembre con questa nuova categoria , anke per cambiare un po'.......
|
|
" DUCKLING SLOT CLUB " |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~
Città: palermo ~
Membro dal: 22/04/2007 ~
Ultima visita: 03/05/2023
|
|
|
Animal Slot
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 27/07/2009 : 13:56:24
|
| CALUDO ha scritto:
Un saluto Claudio
|
...e qui si vede il vero "manico"...ha ha ha
|
|
..sono perfettamente d'accordo a metà... |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Sondrio ~
Città: Caiolo ~
Membro dal: 01/08/2008 ~
Ultima visita: 18/10/2018
|
|
|
lucky69gm
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/07/2009 : 18:32:20
|
Ciao Marco, è arrivata anche a me, ed ho notato che il telaio è molto morbido e sottile. Non mi sembra che ci siano intoppi nel basculaggio della carrozza, sembra tutto . Appena posso ti passo a trovare cosi la vedi. Saluti G.luca
|
|
g.luca |
|
Regione Marche ~
Prov.: Ascoli Piceno ~
Città: spinetoli ~
Membro dal: 26/08/2007 ~
Ultima visita: 28/11/2012
|
|
|
CALUDO
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/07/2009 : 20:17:02
|
Anche noi tra le varie macchine acquistate per disputare il Milano trophy abbiamo riscontrato diversità nella durezza della plastica soprattutto tra i banchini motore.
Alcuni erano così morbidi che il motore usciva dalla sede in continuazione, in altri invece si incastrava bene e non usciva quasi mai.
Probabilmente ci sono partite diverse di telai e banchini con plastiche caricate con percentuali diverse di fibra di vetro.
Attenzione a non allargare troppo le fiancate perchè altrimenti la macchina chiude male perchè la carrozzeria si appoggia in modo errato sugli appoggi ovali presenti sulle fiancate del telaio.
Un saluto Claudio
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Parma ~
Città: Fidenza ~
Membro dal: 10/11/2007 ~
Ultima visita: 23/07/2024
|
|
|
Ayrton2008
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 29/07/2009 : 12:32:42
|
| lucky69gm ha scritto:
Ciao Marco, è arrivata anche a me, ed ho notato che il telaio è molto morbido e sottile. Non mi sembra che ci siano intoppi nel basculaggio della carrozza, sembra tutto . Appena posso ti passo a trovare cosi la vedi. Saluti G.luca
|
Ciao Gianluca, allora ci vediamo presto. Abbiamo finito i lavori di ristrutturazione del capannone e penso che già dalla prossima settimana la pista sia agibile. Ti farò sapere così vediamo queste Peugeot girare insieme. Un caro saluto, Marco.
|
|
|
Regione Abruzzo ~
|
|
|
|
Discussione |
|