Forum Tuttoslot.it - I Leoni Slot 19.06.2009 Classic gara 10
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 I Leoni Slot 19.06.2009 Classic gara 10
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

slotart

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 30/06/2009 : 00:07:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotart Aggiungi slotart alla lista amici  Rispondi Quotando


CLASSIC GARA 10
19 giugno 2009

VANDA IL VENDICATORE


Venerdì 19 giugno si è svolta presso lo slot club I Leoni di Abbiategrasso la decima e ultima gara del campionato Classic con le Ford Nsr. Finalmente Antonio Vandone in arte “slottistica” Vanda, dopo tanti podi concretizzatisi in ben cinque terzi posti, strappa una meritatissima vittoria al suo diretto concorrente Fabrizio Rossetto. E’ stato un campionato molto avvincente e la formula delle auto fisse in corsia fornite dal club si è mostrata molto valida. Con auto uguali per tutti si sono visti i veri valori e le capacità di ognuno in pista. A mio avviso è una formula da riproporre anche l’anno prossimo. Nel corso della gara si sono visti altri duelli interessanti ad esempio tra Manuel e Arturo che hanno concluso entrambi a 106 giri oppure tra Davide, Fausto (104 giri) e Federico (103 giri); e ancora tra Gianluca,Fiorenzo e Maurizio (102 giri). Infine un gradito ritorno quello di Luca che mancava dalle gare da un po’ di tempo ma si è difeso egregiamente. La classifica finale del campionato vede Michele vincere con 190 punti seguito da Fabrizio con 175 punti e da Vanda con 128 punti.



Prima batteria



da sx a dx: Maurizio Caronelli, Gianluca Caronelli, Luca Trovato, Davide Vai, Fiorenzo Rossetto.


Seconda batteria



da sx a dx: Manuel Zurloni, Fausto Carni, Antonio Vandone, Federico Berretta, Arturo Amadori, Fabrizio Rossetto .






Classifica della gara



Podio della serata



3° Manuel Zurloni - 1° Antonio Vandone - 2° Fabrizio Rossetto

Classifica Generale Finale





Prossimo appuntamento

Gara 7 Gruppo C venerdì 10 luglio 2009.
A partire dalle 21.00 prove libere e a seguire gara.










 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Rozzano  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 11/02/2009  ~  Ultima visita: 11/01/2014

vanda

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 30/06/2009 : 16:21:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vanda Aggiungi vanda alla lista amici  Rispondi Quotando
Come sentirsi ESAGERATAMENTE SODDISFATTO!!!!

Vanda






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: novara  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 03/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Little Lord

Tuttoslottista F1



Inserito il - 01/07/2009 : 00:11:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Little Lord Aggiungi Little Lord alla lista amici  Rispondi Quotando
Finalmente la Wanda è salita sul gradino alto!
LA foto del podio dice tutto..e io stò già preparandoti un ingrandimento da appendere in casa...
cmq complimenti xè stai diventando fortissimo.
Domani sera spero di darti il pagone al milano Trophy.
ciauz






  Firma di Little Lord 
Fabrizio _ I Leoni Slot Abbiategrasso (Bià Modellismo)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 24/09/2008  ~  Ultima visita: 23/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

frankpiano

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 06/07/2009 : 14:09:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frankpiano Aggiungi frankpiano alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti ad Antonio Vandone
davvero un "re della classic".






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 27/01/2008  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

barbaca

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 07/07/2009 : 00:14:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barbaca Aggiungi barbaca alla lista amici  Rispondi Quotando
INcreeedddibbilè.....
Vai Vanda che sei tutti noi........
Complimenti................................................






  Firma di barbaca 
Carlo "barbaca" Barbano

barbaca@tiscali.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 05/02/2007  ~  Ultima visita: 30/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fede46

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 07/07/2009 : 11:29:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fede46 Aggiungi Fede46 alla lista amici  Rispondi Quotando
Super Vanda.. l'avevo previsto all'inizio della stagione, ti sei meritato questa vittoria dopo tante battaglie, perchè tu e fabri ci avete fatto divertire a sportellate e a battute..

Mi scuso cn il disagio che ho creato x essere stato il 6 che è arrivato tardi e che ha fatto fare conti astronomici a Arturo e Fiorenzo, ringrazio invece Wincrono che mi ha fatto gareggiare .
E' stato un anno divertente speriamo che la scuola mi consenta di esserci anke l'anno prossimo. Peccato il 5 posto che ho perso alla fine della stagione x mi fa piacere per Fausto e Arturo che me l'hanno rubato .. Xò l'importante è divertirsi obiettivo raggiunto!!






  Firma di Fede46 
Federico Leoni slot Abbiategrasso

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 12/01/2009  ~  Ultima visita: 05/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Little Lord

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/07/2009 : 13:45:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Little Lord Aggiungi Little Lord alla lista amici  Rispondi Quotando
Una curva di tifosi per Wanda..!!!

Bravo Fede..dai ke da settembre ricomincerai la stagione slotistica alla grande.
ciauz e un saluto agli amici di trino






  Firma di Little Lord 
Fabrizio _ I Leoni Slot Abbiategrasso (Bià Modellismo)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 24/09/2008  ~  Ultima visita: 23/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Fede46

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 09/07/2009 : 20:08:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fede46 Aggiungi Fede46 alla lista amici  Rispondi Quotando
infatti, venerdì mi hanno detto che hai avuto un impegno di lavoro, allora ti chiedo via forum come sta andando la Milano trophy? Mercoledì non so se ci sono, sono ad un "party". inoltre mi dicono che ci si diverte durante le gare, ho provato la macchinina e mi piace. Tu che ne pensi?

p.s. le domande non sono solo x fabry, se volete rispondetemi

ciao a tutti






  Firma di Fede46 
Federico Leoni slot Abbiategrasso

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 12/01/2009  ~  Ultima visita: 05/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

slotart

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 09/07/2009 : 20:39:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotart Aggiungi slotart alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Fede

ci sei domani vero? così hai la possbilità di prenderti una rivincita, hai solo cinque punti meno di me in classifica generale e quindi i giochi sono ancora aperti.

a domani







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Rozzano  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 11/02/2009  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Little Lord

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/07/2009 : 09:45:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Little Lord Aggiungi Little Lord alla lista amici  Rispondi Quotando
Federozzo..se ci sei ti racconto tutto ssera alla Gr.C!
Altrimenti vai sul sito Italiaslot e vedi tutti i risultati del Milano Trophy (tre gare disputate sin qui)...come stà andando..il livello è molto molto molto molto alto e personalmente miglioro gara dopo gara. Le pegiottine vanno lavorate x filare sulla pista come si deve...ho già capito ke ti prepareremo la macchinina.
ciauz






  Firma di Little Lord 
Fabrizio _ I Leoni Slot Abbiategrasso (Bià Modellismo)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 24/09/2008  ~  Ultima visita: 23/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

vanda

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 10/07/2009 : 15:13:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vanda Aggiungi vanda alla lista amici  Rispondi Quotando
"Super Vanda.. l'avevo previsto all'inizio della stagione, ti sei meritato questa vittoria dopo tante battaglie, perchè tu e fabri ci avete fatto divertire a sportellate e a battute.. "

Grazie Fede, x il Milano trophy, purtroppo sono partito bene ma non sono stato in grado di sviluppare la macchina, mentre gli altri hanno fatto passi da gigante (Vedi Rossetto), ho rivoluzionato la macchina e questa sera la provo, speriamo bene è l'ultima occasione per risalire in classifica, comunque non MOLLO!!!!!!!!!!!

Vanda






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: novara  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 03/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Fede46

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 11/07/2009 : 11:09:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fede46 Aggiungi Fede46 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri sono mancato perchè ero stanco per via della giornata in piscina e inoltre non c'erano i miei soliti "compagni di viaggio" beati loro che sono i vacanza! a questo punto ci vediamo direttamente ll 15 luglio. Alla Milano trophy. Grazie per le vostre risposte.

Quella del 5 posto era una battuta, siete stati più in gamba, regolari e soprattutto siete + esperti di me. PAZIENZA, anke se una rivincita la prenderei volentieri..

CIauZ a mercoledì






  Firma di Fede46 
Federico Leoni slot Abbiategrasso

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 12/01/2009  ~  Ultima visita: 05/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization