Autore |
Discussione |
|
ugistepline
Tuttoslottista F1
Utente Valutato:
|
Inserito il - 27/06/2009 : 12:48:17
|
Ciao a tutti.. La passione per lo slot sinceramente mi è salita alle stelle.. Motivo per cui mi domandavo: ma uno come me, ancora insesperto, come potrebbe fare per poter partecipare a delle gare più importanti, non avendo nessun team, squadra o supporters? Cioè a me piacerebbe poter partecipare con qualche squadra, poter fare qualche gara, rendermi conto un attimo dell'ambiente.. Partecipare con una squadra che magari in occasione di quella gara, mi supporti, e se sbaglio, se esco troppe volte, non si arrabbi.. Partecipare con una squadra il cui unico obbiettivo non sia vincere.. Insomma che se sbaglio non mi dicano su..
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: Verona ~
Membro dal: 25/02/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2018
|
|
scattomatto
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 27/06/2009 : 12:54:32
|
Potresti cominciare a farti un pò d'esperienza in gare "meno" importanti, poi... In fin dei conti un pò di gavetta non ha mai fatto male a nessuno.
|
|
Ciao. Mario
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: firenze ~
Membro dal: 10/03/2009 ~
Ultima visita: 18/08/2023
|
|
|
irriducibili
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 27/06/2009 : 13:19:15
|
Ciao aggregati ad un club della tua citta e metiti in pista le prime volte arriverai ultimo ma poi piano piano ce il gusto di risalire le rapidi,tutti hanno cominciato cosi
|
|
Riki |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 26/11/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 27/06/2009 : 14:17:04
|
Ho ricominciato a slottare per puro caso e sempre per puro caso ho partecipato alla mia prima gara. Da quel giorno sono diventato un autentico drogato di slot e da allora cerco di partecipare il più possibile alle gare. Inizialmente, come tutti, arrivavo sempre ultimo poi ho iniziato ad acquisire esperienza ed a divertirmi di più. Ancora sono lontano dal poter aspirare ai primi posti in classifica, ma intanto mi difendo discretamente e mi piazzo abbastanza in alto in classifica. Inizia per gradi e l'esperienza e le vittorie arriveranno.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
ugistepline
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 27/06/2009 : 14:44:18
|
Io sono gia iscritto al vr slot.. E se non arrivo ultimo, di solito sono penultimo.. E che in questi mesi estivi, col vr slot chiuso.. Impazzisco!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Regione Veneto ~
|
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 27/06/2009 : 15:04:20
|
Ugi, non avere fretta, se hai fretta non è certo questo l'hobby giusto per te!!! (te lo dico con tono amichevole !). La velocità la devi avere in pista e non nella fretta di vincere. Per preparare la slot devi provare e riprovare, modificare e riprovare. Per la guida la ricetta e girare e girare e girare. Hai la fortuna di frequentare un club con due belle piste da velocità a sei corsie. Hai la possibilità di chiedere a fior fiore di preparatori. Poi il dito ha la sua componente fondamentale, non tutti nascono campioni!
E ricordati che l'importante e divertirsi, se non ti diverti, viene meno la passione e quindi la possibilità di impegnarsi per migliorarsi.
Se arrivi ultimo oggi, non è detto che domani succeda altrettanto.
Se questa estate vai in astinenza da slot? dai che settembre fa presto arrivare!
|
|
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Membro dal: 11/10/2007 ~
Ultima visita: 31/01/2021
|
|
|
slotzilla
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 27/06/2009 : 15:58:59
|
Non è vero che il Vrslot è chiuso,telefona a Gigi micro Macro e vedrai che quasi tutti i lunedi e giovedi si prova. Ma veniamo al discorso gare. Un team c'è l'hai: Me stesso,Valter,Lambro e tutti coloro che fanno gare nazionali,basta che monti in macchina con noi ed andiamo a correre in giro dove si può. La squadra è la stessa,e per supportarti ti supporto io se vuoi anche prestandoti auto per correre.Far crescere i ragazzi come te,secondo me,è un impegno per i vecchi del club. Consigli,preparazioni,suggeritori è tutto a tua disposizione. Basta chiedere. A presto Marco B.
|
|
Devote your life to SLOT |
|
Regione Veneto ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023
|
|
|
negrinik
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 27/06/2009 : 17:08:12
|
Beh, penso che miglior risposta di quella di Marco, non avresti potuto avere. L'unico consiglio da parte mia è quello di non affrettare le cose, lascia che prendano il loro tempo necessario. Vedrai che i risultati arrivano.
|
|
Ciao Negrinik - http//www.sondrioslot.altervista.org
Illegittimi non carborundum (Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Sondrio ~
Città: Sondrio ~
Membro dal: 22/05/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2013
|
|
|
ugistepline
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 27/06/2009 : 19:20:55
|
Sul serio è aperto il lunedi e giovedi???? Wooow... Grazie Marco per il consiglio... Che dire di piu?
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
|
|
|
Regione Veneto ~
|
|
|
Jean
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 27/06/2009 : 21:53:17
|
Mi sembra che ci siano due o tre persone che SLOTZANO dalle tue parti. Abbracci a tutti Jean
|
|
Maestro Obi Jean Kenobi |
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 12/02/2008 ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|