Forum Tuttoslot.it - Da Slot.it nuova Nissan R390 GT1
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Da Slot.it nuova Nissan R390 GT1
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 19/06/2009 : 00:14:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Spazio ai vostri commenti e richieste di informazioni.
Questo il link all'articolo: http://www.tuttoslot.it/news/slotit/nissan.htm







 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 19/06/2009 : 02:09:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Visto che il modello coda corta mi ha dato molte soddisfazione,
penso proprio che........







  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/06/2009 : 14:17:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
io l'ho gia' comprata. bellina, ma per quanto riguarda le prestazioni nn credo possa insidiare la AUDI R8 . cmq vedro' di prepararla e di fare una prova comparaiva.

ciao!






  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 19/06/2009 : 14:47:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Effettivamente l'Audi ha una carrozzeria complessivamente così bassa che va molto bene.
Quando a Slotlandia l'anno scorso hanno organizzato l'endurance Slot.it con Audi, Mc Laren e Nissan, pur penalizzata da gomme anteriori più alte, non c'era storia, l'Audi era superiore.

Anche "in-linea" potrebbe dire la sua nel Gt Ansi.

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/06/2009 : 15:43:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
Per il confronto Audi- Nissan , intendete regolamento gt, slot.it?,perche se parlate del gt Ansi non ce paragone decisnamente favorevole alla Nissan sono l'unico nel'IRC che ci corre contro le mosler e su piste che conosco,non del mio club purtroppo mi difendo bene u circa 50 iscritti sono verso il 12 13 posto,pero ques'anno spero di migliorarlo ,corro con materiale slot.it escluso gomme e cerchi posteriori





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 19/06/2009 : 15:55:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Sì, ovviamente era il Gt Slot.it (banchino in linea con il motore cassa-piccola).
Nel GT Ansi secondo me il "Flat" non ha una potenza paragonabile a Boxer & C.

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/06/2009 : 16:31:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
si il flat 6r in termini di potenza e' un tantino meno prestante degli altri cassalunga, ma ha un buon numero di giri e un baricentro un bel po' basso. io la mia audi l'ho preaparata secondo il reg gt ansi e in configurazione AW va' molto bene.almeno su' piste con fondo tipo polistil/carrera competitiva anche con le mosler nsr. nn ho ancora avuto modo di correre su una ninco, e chissa' se con le nuove sospensioni slot.it nn possa dire la sua anche li'. aspetto con ansia che esca il supp motore AW 1/2 offset e poi vediamo............





  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 19/06/2009 : 17:30:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche io su Polistil la trovo buona.
Però ho usato il banchino AW normale, corona con mozzo stretto (tocca leggermente l'interno del passaruota della carrozzeria), ruote basse , ma riesco a mantenerle larghe il giusto.
Non l'ho usata a Soragna perchè avevo poco tempo per provare e almeno in una categoria ho fatto il "pecorone".....


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/06/2009 : 19:28:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
Il tallone d'achille delle Audi e l'impossibilita di adoperare ruote molto larghe,cosa che rende possibile la nissan,riguardo al flat anc'io ho avuto l'impression che sia meno performante del boxer pero devo fare delle prove comparative





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 19/06/2009 : 21:36:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Emilio mi è dispiaciuto molto non conoscerti , alla prossima Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

ugistepline

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/06/2009 : 13:56:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ugistepline Aggiungi ugistepline alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi piace veramente tantissimo questa nuova nissan.. Peccato che non si riesca a farla andare come le mosler.. Sinceramente mi piacerebbe di più un campionato gt un po' piu vario.. Ci sono tante altre belle macchine, come questa, che purtroppo non reggono il confronto.. Dai salvatore, queste mosler falle un po' più lente!!
Ovviamente scherzo vero, però mi dispiace non poter usare tante altre belle macchine...






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 20/06/2009 : 15:41:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
e si la mosler conserva ancora un certo vantaggio......pero' io penso che 2 novita' che dovrebbero ormai esser prossime all uscita sul mercato potrebbero dare nuova linfa alle avversarie della mosler nsr.

1: il telaio AW per la TOYOTA GT1
2: il supp motore 1/2 offset per l' AUDI R8.

...........aspettiamo un po' e vediamo.






  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 20/06/2009 : 17:02:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
Sicuramente la toyota gt1 la vedo messa bene






  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

stefano_l-s-r-c

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 29/07/2009 : 22:35:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefano_l-s-r-c Aggiungi stefano_l-s-r-c alla lista amici  Rispondi Quotando
venerdi scorso ho avuto modo di provare la nuova nissan, in occasione della gara gt che si è svolta al club... la slot non era mia, non la possiedo ancora... ma dopo averla provata mi è piaciuta parecchio...
Mi ha dato subito una buona impressione, Mauro la ha messa giù con il banchino non offset,ruote basse (extreme), gnik e rapporto 12/26... se non erro niente pesi.
Sicuramente ne prenderò 1 anche io, e poi ho un attaccamento particolare con la nissan.... è stata la mia prima slot da quando abbiamo aperto il club.... la n.22 Unisia Jecs.

Ciao
Stefano






  Firma di stefano_l-s-r-c 
Stefano Le Ali Racing Slot Club

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Santena  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 24/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization