Autore |
Discussione |
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato:
|
Inserito il - 24/04/2009 : 21:47:43
|
CHRISTIAN “IL MARZIANO”: PICCOLO PILOTA, GRANDI PERFORMANCE
Il titolo di questa cronaca la dice lunga sullo svolgimento della prima prova del campionato GT Slot.it/Racer che è iniziato lo scorso lunedì 20 Aprile sulla pista di Gianni Modellismo. Il piccolo (solo per l’età) Christian Cacchione si è esibito in una performance degna dei più grandi piloti. Dopo la pausa per le festività pasquali finalmente riprende l’attività di gara sul tracciato Ciampinese. Due settimane di quasi totale inutilizzo della pista, l’umidità dei giorni precedenti la gara unita alle abbondanti piogge del giorno prima che hanno messo a dura prova l’impermeabilizzazione del tetto della struttura che ospita la pista al punto che in un punto del soffitto si sono verificate alcune infiltrazioni che hanno inondato il tracciato, hanno reso necessario un notevole intervento di ripristino della funzionalità, intervento effettuato da Renato che si è recato di buon ora presso la struttura di Gianni Modellismo per sistemare tutto. Con carta abrasiva, petrolio, straccio ed un telaio slot appositamente dedicato a tale scopo, dalle 15,30 alle 18,30, Renato ha carteggiato e ripulito le bandelle di tutte e otto le corsie per la totalità del percorso: ben 400 metri di bandelle sono state riportate in perfetta efficienza. Un lavoraccio!!! Alle 18,30 circa iniziano ad arrivare i primi piloti per le prove libere. Marco Baldari offre il suo aiuto per le fasi finali della sistemazione della pista ed Andrea Ippoliti inizia a far girare le sue auto (il solito sfaticato!!!). Durante le ore successive anche gli altri piloti arrivano alla spicciolata. Numerose le assenze fra le quali spiccano quelle di Vincenzo Scala, trattenuto a casa da motivi familiari, di Marco Minasi a letto con la febbre, di Luciano Nascimben, che nonostante le sue pressioni per aumentare il numero di gare da disputare alla fine non si è presentato perché privo di una macchina da guidare, e di tanti altri che non hanno potuto venire per i motivi più disparati. Tante le presenze anche per questo nuovo campionato, 19 piloti fra i quali un esordiente sulla pista di Gianni Modellismo: Paolo Persieri (Tom su Tuttoslot), che per venire a farci visita si è sobbarcato una trasferta da Rieti. Il pregara ha visto protagoniste sin da subito le macchine da utilizzare in gara. Grazie alle buone condizioni della pista (….) i piloti hanno avuto modo di provare le configurazioni e la messa a punto delle proprie slot e coloro che disponevano di più vetture hanno potuto decidere quale vettura utilizzare come macchina ufficiale per la corsa. Notevole anche la varietà del parco auto: a parte Massimo Minasi che ha scelto di correre con la Riley gli altri piloti hanno gareggiato con tutte le macchine appartenenti alla categoria GT prodotte dalla Slot.it.
I piloti impegnati nelle prove del pregara e le loro vetture in pista
Le verifiche sono state effettuate in coppia da Renato e Giulio il più rapidamente possibile e non sono state riscontrate irregolarità.
La Commissione Tecnica al lavoro
Il parco chiuso
Terminato il lavoro di verifica Renato si occupa dei computers e compone le tre batterie della serata. Anche per questo evento è stata scelta la formula delle 3 batterie, la prima composta da 7 piloti e le due successive da 6 piloti ciascuna.
Per la prima batteria vengono convocati Leonardo Pellegatti su Ferrari F40, Massimo Minasi su Riley MKXX, Stefano Lotti su Ferrari F40, Gianluca Porcu su Audi R8C, Massimo Primavera su Ferrari F40, Paolo Persieri su McLaren BMW F1 GTR e Marco Baldari su Ferrari F40,.
Lo schieramento delle vetture della prima batteria
I piloti che compongono la prima batteria
Parte la prima manche e Leonardo è il pilota che guadagna subito la prima posizione seguito da Massimo P. e da Paolo. Alle loro spalle gli altri piloti si scambiano sportellate a non finire per cercare di raggiungere il terzetto di testa e le numerose uscite di pista mettono a dura prova i commissari di gara. La prima manche termina con Leonardo in testa seguito da Massimo P. e da Paolo. In quarta posizione c’è Gianluca, in quinta Massimo M., in sesta Stefano L. e Marco B. occupa la settima posizione. Si riparte per la seconda manche durante la quale Leonardo viene sorpassato da Massimo P. e perde la prima posizione. La terza posizione viene occupata da Gianluca poiché Paolo è in difficoltà e la sua macchina esce molte volte fino a farlo scendere in sesta posizione, Stefano L, spinge la sua vettura fino ad occupare la quarta posizione, Massimo M. è sempre in quinta posizione e Marco B. in settima. Durante la terza manche Gianluca riesce a portarsi al comando grazie a qualche uscita di troppo di Massimo P. che scende in terza posizione e ad un sorpasso ai danni di Leonardo che mantiene la seconda posizione. Anche Massimo M. riesce a guadagnare una posizione ed ora è quarto mentre Stefano L. scende al quinto posto. Paolo e Marco B. rimangono rispettivamente in sesta ed in settima posizione. Nella quarta manche Gianluca perde la leadership provvisoria della gara tornando ad occupare il terzo posto, ne consegue che Leonardo si riporta in testa e Massimo P. lo segue a ruota al secondo posto. Dietro il terzetto di testa Stefano L. torna ad occupare il quarto posto e Massimo M. scende nuovamente al quinto mentre le ultime due posizioni appartengono sempre a Paolo ed a Marco Lo svolgimento delle ultime tre manches vedono i sorpassi continui fra Paolo e Massimo M. che si alternano al quinto ed al sesto posto mentre le posizioni degli altri piloti rimangono invariate. La prima batteria termina con la vittoria di Leonardo che per la prima volta da quando ha iniziato a gareggiare va a conquistare il primo gradino del podio affiancato da Gianluca che si attesta in seconda posizione e da Massimo P. in terza. Le restanti posizioni appartengono a Stefano L. che conclude al quarto posto, Massimo M. al quinto, Paolo al sesto e Marco B. al settimo.
Il podio della prima batteria
Per la seconda batteria si preparano a correre i successivi 6 piloti, ovvero: Renato Marchetti con la Nissan R390, Daniele Primavera con la Ferrari F40, Max Argentino con la Nissan R390, Jonatan Bizzarri con la Nissan R390, Stefano Gobbo con la Audi R8C e Maurizio Santini con la Nissan R390.
Lo schieramento delle vetture della seconda batteria
I piloti che compongono la seconda batteria
Scatta il via e Renato si porta subito in testa, ma dopo pochi giri sbaglia ad affrontare una curva, la sua Nissan esce di pista e perde posizioni sopravanzata dall’Audi si Stefano G. e dalla F40 di Daniele. La prima manche termina con Stefano G. che guida la batteria seguito da Daniele e da Renato, in quarta posizione c’è Max, in quinta Maurizio ed in sesta Jonatan. Si riparte per la seconda manche e la composizione del terzetto di testa non cambia. Nelle retrovie Max mantiene la sua posizione mentre Jonatan sorpassa Maurizio che ora si trova in sesta posizione. Terza manche: Jonatan continua la sua rimonta, sorpassa anche la Nissan di Max e si porta al quarto posto. Ora Max è in quinta posizione, Maurizio è ancora sesto e le prime tre posizioni sono sempre occupate dal Stefano G., Daniele e Renato. Durante la quarta manche avviene il colpo di scena. Daniele sgrana la corona della sua F40 e la sosta ai box lo relega in sesta posizione, Renato non riesce ad approfittare della situazione, anzi, preso dalla foga sbaglia qualche volta di troppo e si fa sorpassare da Max, che va ad occupare la terza posizione, e da Jonatan che si porta alle spalle di Stefano G. che continua a condurre la batteria. Grazie alla sosta di Daniele Maurizio si porta in quinta posizione. Quando inizia la quinta manche Daniele ha sostituito la macchina scegliendo continuare la gara alla guida della F40 del padre Massimo P. e per questa sostituzione alla fine della gara gli verrà applicata una penalizzazione pari al 10% del totale dei giri percorsi. Durante lo svolgimento della quinta manche Renato riesce a recuperare il suo svantaggio sulle macchine che lo precedono e si porta alle spalle di Stefano G. che ormai ha preso il largo e continua a condurre la gara. Jonatan ora è in terza posizione, Max in quarta, Maurizio continua la sua performance in quinta posizione e Daniele fa la parte del fanalino di coda in sesta. Nella sesta manche Renato inizia ad accusare problemi alle gomme e si fa superare prima da Jonatan e poi da Max. La manche termina con Stefano G. sempre in testa seguito da Jonatan e da Max. Renato ora è quarto, Maurizio è quinto e Daniele, pur recuperando parte dello svantaggio sugli altri, è ancora sesto. Durante la settima manche Daniele recupera giro dopo giro, sorpassa prima Maurizio e poi Renato portando la sua F40 alle spalle del terzetto di testa che marcia compatto verso la fine della batteria. Renato scende in quinta posizione e Maurizio in sesta. Nell’ottava ed ultima manche della seconda batteria le posizione di tutte le macchine rimangono quelle della manche precedente e la seconda batteria si conclude con la vittoria di Stefano G. seguito da Jonatan in seconda posizione e da Max in terza. Daniele termina in quarta posizione, Renato in quinta e Maurizio in sesta, ma la classifica di questa batteria verrà stravolta dalla penalizzazione di Daniele applicata per la sostituzione della sua vettura per cui nella classifica della batteria Renato è quarto, Maurizio è quinto e Daniele è sesto.
Il podio della seconda batteria
Si preparano i piloti che correranno nella terza batteria. Sulla griglia di partenza vengono schierate la McLaren BMW F1 GTR di Giulio Cacchione, la Nissan R390 di Marco Trovato, la Nissan R390 di Andrea Ippoliti, la Ferrari F40 di Luca Pedullà, la Nissan R390 di Riccardo Pedullà e la Audi R8C di Christian Cacchione.
Lo schieramento delle vetture della terza batteria
I piloti che compongono la terza batteria
Alla partenza si ripete il solito copione: Andrea e Giulio guadagnano subito le prime due posizioni seguiti da Marco T., Christian occupa la quarta posizione, Riccardo la quinta e Luca è in sesta e ultima posizione. Al termine della prima manche le posizioni delle macchine rimangono invariate. Nella seconda manche la coppia di testa è sempre composta da Andrea e da Giulio, ma Riccardo recupera lo svantaggio iniziale e grazie al sorpasso della macchina di Christian e di quella di Marco si porta in terza posizione. Al termine della manche Marco T. è quarto, Christian è quinto e Luca è sesto. Parte la terza manche e Christian inizia la sua risalita verso la vetta. Grazie ad una serie di giri compiuti senza errori sorpassa Marco T. e si porta in quarta posizione. Giulio commette qualche errore di troppo e scende dalla seconda alla terza posizione regalando il secondo posto a Riccardo che si porta alle spalle di Andrea. Al termine della manche Andrea è sempre in testa seguito da Riccardo e da Giulio, Christian occupa la quarta posizione, Marco T. la quinta e Luca è ancora in sesta posizione. Siamo alla quarta manche e la terza batteria si fa veramente interessante. Christian sembra una furia incontenibile, macina un giro dietro l’altro senza compiere errori, frantuma tutti i record e colleziona un miglior tempo dopo l’altro, scende più volte sotto i tredici secondi a giro, sorpassa prima Giulio e poi Riccardo e quando la manche si conclude si trova alle spalle di Andrea che continua condurre la gara mentre Giulio rimane in terza posizione e Riccardo è sceso in quarta. Le ultime due posizioni sono occupate da Marco T., quinto, e da Luca, sesto. Nella quinta manche le posizioni rimangono le stesse della manche precedente, ma nella sesta Riccardo riesce a sorpassare Giulio ed a tornare in terza posizione. In testa c’è sempre Andrea seguito da Christian, Giulio ora è al quarto posto, Marco T. è quinto e Luca proprio non riesce a schiodare dalla sesta posizione. La gara prosegue con la settima manche in cui Giulio commette altri errori che lo fanno scendere in quinta posizione sorpassato da Marco T. che torna ad occupare la quarta posizione. Andrea mantiene la leadership della corsa, ma negli specchietti della sua Nissan vede la Audi di Christian che si avvicina minacciosa. Riccardo mantiene la terza posizione e Luca la sesta. Siamo all’ottava ed ultima manche e Christian spreme la sua Audi, colleziona altri migliori tempi sul giro riuscendo a scendere al limite del 12,69 secondi, tempo che nessuno degli altri piloti riesce ad eguagliare. Renato non stacca gli occhi dal computer del sistema di cronometraggio ed annuncia un record dietro l’altro, nella sala il pubblico incita il piccolo pilota ed ormai si ode un tifo da stadio. Ormai è la sua Audi di Christian è vicinissima alla Nissan di Andrea ma il tempo scade e Christian deve accontentarsi di aver ottenuto il secondo posto finale distaccato di poco più di mezzo giro da Andrea. La terza batteria termina con la vittoria di Andrea seguito da Christian e da Riccardo. Marco T. conclude in quarta posizione, Giulio in quinta e Luca in sesta.
Il podio finale
Queste le posizioni di arrivo dei piloti:
1 - ANDREA IPPOLITI: GIRI 140, SET 121 2 - CHRISTIAN CACCHIONE: GIRI 140, SET 18 3 - RICCARDO PEDULLA’: GIRI 137, SET 93 4 - MARCO TROVATO: GIRI 136, SET 156 5 - GIULIO CACCHIONE: GIRI 136, SET 148 6– STEFANO GOBBO: GIRI 134, SET 91 7- JONATAN BIZZARRI: GIRI 132, SET 17 8- MAX ARGENTINO: GIRI 131, SET 136 9– LUCA PEDULLA’: GIRI 130, SET 138 10 - RENATO MARCHETTI: GIRI 127, SET 69 11 - MAURIZIO SANTINI: GIRI 127, SET 13 12 – LEONARDO PELLEGATTI: GIRI 119, SET 85 13 - DANIELE PRIMAVERA: GIRI 118, SET 124 (penalizzazione del 10% dei giri totali percorsi) 14 – GIANLUCA PORCU: GIRI 117, SET 35 15 - MASSIMO PRIMAVERA: GIRI 114, SET 117 16 - STEFANO LOTTI: GIRI 114, SET 25 17 - MASSIMO MINASI: GIRI 112, SET 104 18 – PAOLO PERSIERI: GIRI 112, SET 15 19 – MARCO BALDARI: GIRI 86, SET 78
E la classifica di campionato
La seconda prova del campionato GT Slot.it/Racer si terrà il prossimo lunedì 27 Aprile. Come sempre l’appuntamento in pista è a partire dalle ore 20,00 – 20,30 in poi e la partenza della prima batteria è prevista al più tardi per le ore 21,00. Al solito vi aspettiamo PUNTUALI!!!
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Messaggi: 26 ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
roslot.it
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 25/04/2009 : 07:27:16
|
complimenti per la descrizione dettagliata e esaudiente ,(come sempre )delle gare svoltesi bravo ciao,ciao
|
|
«Non sprecare il tempo che hai a lamentarti del tempo che non hai.» |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: ariccia ~
Messaggi: 40 ~
Membro dal: 16/05/2008 ~
Ultima visita: 31/12/2019
|
|
|
Animal Slot
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/04/2009 : 07:57:25
|
Complimenti a tutti!!!Al giovane pilota,ed al bravissimo giornalista!!!GRADE RENATONE!!!!
|
|
..sono perfettamente d'accordo a metà... |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Sondrio ~
Città: Caiolo ~
Messaggi: 1650 ~
Membro dal: 01/08/2008 ~
Ultima visita: 18/10/2018
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/04/2009 : 09:25:59
|
Vorrei scusarmi con quanti, leggendo l'articolo, noteranno alcuni errori grammaticali. Solo ora che l'ho riletto con un po' di calma me ne sono accorto. Purtroppo quella appena trascorsa è stata una settimana infernale causa impegni vari, il tempo per fare le cose per bene è stato poco ed ho dovuto fare tutto di fretta.
Sulla gara avrei un paio di commenti da fare e non abbiatene a male se sono poco simpatici. Il primo riguarda il comportamento del pubblico partecipante: non è possibile mantenere un atteggiamento come quello adottato lo scorso lunedì. Quando vostri "colleghi" slottisti gareggiano sarebbe gradito avere un po' più di silenzio in sala, pena il calo della concentrazione di chi in quel momento sta girando in pista ed il conseguente calo delle prestazioni dei piloti. Il secondo commento è rivolto ai commissari di gara (solo alcuni per fortuna): quando si sta svolgendo il proprio turno di commissario sarebbe gradita una maggiore attenzione rivolta a quello che sta succedendo sulla curva che si sta sorvegliando, possibilmente evitando di chiacchierare con il proprio vicino ed evitando id seguire la gara mantenendo lo sguardo su macchine che si trovano lontano dalla propria postazione. In una uscita della mia macchina nel tornantone prima del rettilineo principale ho perso troppo tempo perchè i TRE (e sottolineo TRE) commissari che occupavano le postazioni in prossimità di quella curva erano occupati a fare altro, non si sono accorti dell'uscita della macchina e se non fosse stato per un mio urlaccio rivolto a tali persone per farle smuovere avrei potuto prendere macchina e pulsante ed andarmene a casa senza finire la corsa. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Un ultimo commento negativo è rivolto a me stesso: ho sbagliato a montare delle gomme che si sono rivelate ottime all'inizio della gara quando erano pulite, ma che hanno avuto un notevole calo prestazionale quando si sono sporcate con la polvere presente sulla pista. Ho già preso i provvedimenti necessari e lunedì prossimo mi auguro di poter fare meglio. Vedremo se le poche modifiche apportate alla mia macchina si riveleranno vincenti.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Messaggi: 26 ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
tom
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/04/2009 : 12:09:58
|
Grazie a tutti per l'ospitalità e la gentilezza,penso sempre di più di aver trovato l'hobby giusto, incontro solo persone simpatiche e mi diverto! Parteciperò a tutto il campionato,sperando di crescere un pò(slottisticamente parlando).Paolo.
Renatò,il problema sono le f22?
|
|
Tom |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Rieti ~
Città: rieti ~
Messaggi: 341 ~
Membro dal: 11/07/2008 ~
Ultima visita: 17/08/2024
|
|
|
albatros
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/04/2009 : 12:43:00
|
Buon giorno a tutti. Non sono potuto venire, peccato, e mi sono perso una grande gara. Christian è riuscito a guadagnare il podio finalmente, c'era andato vicino nella rally e adesso ha centrato l'obiettivo. Complimenti, ma lunedì prossimo dovrai fare i conti anche con me, ti darò filo da torcere come al solito. Non ho perso molto terreno ma quello che ho perso lo voglio recuperare. Un saluto al nuovo arrivato da Rieti e spero di conoscerlo di persona lunedì. Un saluto.
|
|
Vincenzo |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 1266 ~
Membro dal: 20/11/2006 ~
Ultima visita: 14/12/2013
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/04/2009 : 14:30:00
|
| tom ha scritto:
.....Renatò,il problema sono le f22?
|
Esattamente. Nei giorni precedenti la gara avevo provato sia la Nissan con le F22 che la Riley con le P5 ed il cronometro aveva sentenziato che la Riley era la migliore delle due. Poi lunedì, probabilmente per le diverse condizioni della pista, mi sono trovato meglio con la Nissan ed ho scelto di correre con questa vettura. Il problema maggiore è che durante le prove il numero di giri e le corsie percorse sono inferiori da quelli che poi ti trovi ad affrontare in gara e quello che ho riscontrato è stato un decadimento delle prestazioni delle gomme F22 quando si sporcano, tant'è che dopo la pausa per pulire le spazzole e le gomme al termine della quarta manche la macchina ha ripreso ad andare bene per un po' e sono salito dalla quarta alla seconda posizione finchè le gomme non si sono sporcate di nuovo, si sono ripresentati gli stessi problemi ed ho terminato la gara al quinto posto. Purtroppo quello delle gomme che si sporcano con molta facilità è un problema che si presenta di frequente sula pista di Gianni Modellismo perchè a causa della enorme porta che da all'esterno e che resta aperta tutto il giorno sulla pista si deposita di tutto di più. Il giorno dopo a casa ho cambiato sia le gomme (P5) che l'assetto ed un paio di particolari della Nissan, lunedì prossimo vedremo cosa succede. Forse mi sbaglio, ma mi sembra che anche Giulio ha montato le F22 sulla sua McLaren e dopo essere partito alla grande le sue prestazioni sono scese gradualmente fino a fargli concludere la gara in quinta posizione. Da che lo conosco un risultato simile non è da lui, ma aspetto un suo commento per avere la conferma delle mie impressioni. Che tipo di gomme hanno montato gli altri piloti non mi è dato di saperlo, ma mi piacerebbe molto conoscere anche le loro opinioni in merito.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Messaggi: 26 ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
irriducibili
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/04/2009 : 16:47:16
|
Ciao a tutti,allora per renato io e luca montavamo le f22 mi sono trovato benissimo.Nota dolente sono i decolli delle auto sulle corsie blu(in primis) nera bianca e gialla,io mi sono salvato viste le due precedenti manche alzando il dito un attimo su queste corsie evitando il decollo.Per renato,monta due spazzolini pulisci pista sulla tua nissan ,come si fa per le rally.Scherzi a parte a lunedi sera
|
|
Riki |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 1053 ~
Membro dal: 26/11/2007 ~
Ultima visita: 23/11/2024
|
|
|
krikri96
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 26/04/2009 : 14:36:20
|
Daje finalmente ce lo fatta ad arrivare sul podio.......e nemmeno 3° ma 2°.............complimenti a tutti che siete stati straordinari.......E riguardo a quello che mia detto vincenzo......cioè che me la devo vedere con lui si sbaglia di grosso perché gli farò mangiare la polvere sulla pista....... vabbè saluti e ancora bravi a tutti
__________________________________________________KRISTIAN__________________________________________________________
|
|
krikri96 |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 23 ~
Membro dal: 12/03/2009 ~
Ultima visita: 26/07/2009
|
|
|
jollo82
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 26/04/2009 : 16:31:34
|
grande il mio amicone Cristian che meritatamente conquista il podio, grandissima soddisfazione anche da parte mia per questo obbiettivo, per renatone grande cronaca come sempre, per quanto riguarda le gomme con Cri e Giulio abbiamo provato tutta la settimana con le p5 ma alla fine abbiamo girato tutti con le f22 e i risultati ci sono grandi tutti cia cia cia
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 769 ~
Membro dal: 23/02/2009 ~
Ultima visita: 22/01/2015
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 26/04/2009 : 19:14:43
|
Bah!! Probabilmente le mie F22 non mi hanno soddisfatto solo perchè le ho abbassate per evitare che toccassero sulla carrozzeria, forse montandole nuove.... O forse, più semplicemente, ha influito negativamente il fatto che per tre ore ho pulito come un pazzo le bandelle con la carta abrasiva e quando ho gareggiato mi sembrava di guidare indossando un paio di guantoni da boxe per quanto erano stanche le mie mani. Lunedì prossimo però arriverò tardi, verso le 22,30 causa lavoro (stacco alle 22,00), e quindi se volete la pista pulita stavolta dovrete darvi da fare senza di me. Eheheheheheheheheh In ogni caso per non sbagliare per la prossima gara ho montato le care, vecchie, legnose P5. All'inizio sono una disgrazia, ma quando entrano in temperatura non ti abbandonano mai.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Messaggi: 26 ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
the animal
Tuttoslottista DTM
Utente Valutato
|
Inserito il - 26/04/2009 : 19:41:41
|
Buona sera a tutti complimenti per l'ottima gara svolta in complesso da tutti eccetto per i primi due e per il restante, e complimenti al renatonescion per la cronaca di gara sempre super e anche per il lavoro svolto in pista, che vi posso assicurare che il giorno prima la corsia bianca - gialla - bleu erano completamente allagate causa pioggia, quindi come si e' visto nessuno avuto da lamentare se codeste corsie andassero o meno. Poi rispondo a renatonescion non credo che il calo sia dovuto alle gomme anche se ha me non piacciono, ma e' dovuto al fatto di aver visto christian prendere giro su giro e' come se mi sono rilassato nel vederlo sul podio anche meritato tra l'altro, penso che l'effetto e' quello, anche perche' la mia macchina andava una bomba tra motore e tenuta, e infatti se ai notato dalla terza manch quando christian ha recuperato io mi sono rilassato, penso che chi ha figli l'effetto e' questo. Per il resto persone e slot siamo al massimo del divertimento, anzi volevo ricordare solo una cosa, che le persone della II batteria di fare meno casino. A domani ciao
|
|
the animal |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 92 ~
Membro dal: 22/04/2008 ~
Ultima visita: 06/10/2016
|
|
|
albatros
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 27/04/2009 : 09:36:50
|
Ok, stasera spero di esserci perchè come qualcuno sa, oltre a tutto il resto sto cambiando casa e gli impegni sono molti di più di quelli che pensavo, ogni giorno ne salta fuori uno e devo fronteggiarli tutti altrimenti sono guai. A stasera, speriamo.
|
|
Vincenzo |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 1266 ~
Membro dal: 20/11/2006 ~
Ultima visita: 14/12/2013
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 27/04/2009 : 11:29:29
|
Vincè, non inventarti storie perchè come hai letto predentemente io non posso venire in pista prima delle 22,30 e quindi, per ovvi motivi, stavolta la cronaca della gara dovrai farla tu.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Messaggi: 26 ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
albatros
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 27/04/2009 : 12:08:28
|
Farò il possibile, nel caso non possa venire, avvertirò Giulio.
|
|
Vincenzo |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 1266 ~
Membro dal: 20/11/2006 ~
Ultima visita: 14/12/2013
|
|
|
inoxi
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/04/2009 : 12:32:41
|
Al ragazzino bisogna levargli la cassetta da sotto i piedi, almeno così non ci vede e rimane qualche speranza agli altri piloti. Bravo complimenti e largo ai giovani dal dito svelto . Ciao Luciano
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 262 ~
Membro dal: 30/10/2008 ~
Ultima visita: 18/09/2011
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|