Autore |
Discussione |
|
jeanpierre
Tuttoslottista F1
Utente Valutato:
|
Inserito il - 08/03/2009 : 21:10:42
|
Seraaa. domani devo esporre la locandina del primo campionato slot car. vorrei farvi delle domande. vorrei dei suggerimenti.premetto che i tratta di fare un regolamento interno.in pratica molti graeggianno senza magnete(e si stanno trovando meglio). per il campionato appunto il magnete non verra' usato. pero' ce sempre qualcuno(pochi per la verita') che lo vogliono usare. qualcuno dice: o tutti senza o nulla,qualcun altro dice: tutti senza.insomma ci sono diversita' di opinioni. io vorrei trovare un unica soluzione, da accontentare tutti. so benissimo che si dve gareggiare solo e senza magnete. ma dato che non m va di perdere quote(per comprare trofei) una soluzione potrebbe essere, che quei pochi che gareggiano col magnete debbano avere delle penalita' a fine gara.. avevo letto da qualche parte(in qualche club, non rikordo iol nome) che per una pista di circa 40 metri ,venivano tolti 10 giri, solo che non ricordo quanto tempo durava una gara . tenendo presenete che io dovrei far gareggiare per 5 minuti a gara , la pista e' lunga 35 metri(forse qualche metro in meno) quanti giri dovrei togliere a fine gara.come posso calcolarlo? credo che sia la soluzione migliore, ma se avete altri consigli e idee li accetto volentieri saluti
|
|
jeanpierre |
|
Regione Basilicata ~
Prov.: Matera ~
Città: matera ~
Membro dal: 26/03/2008 ~
Ultima visita: 17/03/2009
|
|
jeanpierre
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/03/2009 : 22:25:50
|
ah dimenticavvooo. nel caso in cui il campionato e' gia iniziato e qualcuno volesse partecipare(qui qualcuno si ricorda sempre dopo!!) ce un altro modo? ma credo d no falserebbe tutti gli eventuali abbinamenti. ciao
|
|
jeanpierre |
|
Regione Basilicata ~
Prov.: Matera ~
Città: matera ~
Membro dal: 26/03/2008 ~
Ultima visita: 17/03/2009
|
|
|
Maxbrs
Tuttoslottista DTM
Utente Valutato
|
Inserito il - 09/03/2009 : 07:29:38
|
Conta quanti giri fai al meglio senza magnete e quanti se ne fanno con il magnete, e vedi la differenza. Questo è il gap da considerare, e da eliminare... Per chi inizia la partecipazione dopo l'inizio dei campionati puoi prevedere una o due gare di scarto. Così anche chi è costretto a a saltare una gara non è tagliato fuori dalla competizione! Ciao... P.S. Io sono a Cosenza con il mio Club. La distanza tra noi non è eccessiva. Ci vediamo qualche volta?
|
|
Massimo D'Amato BRS - Bruzia Racing Slot
|
|
Regione Calabria ~
Prov.: Cosenza ~
Città: Cosenza ~
Membro dal: 23/05/2006 ~
Ultima visita: 04/06/2024
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 09/03/2009 : 13:35:05
|
Jampierre, puoi scrivere l'indirizzo preciso del club che ho un paio di miei colleghi che vorrebbero venire al club? se mi scrivi anche gli orari di apertura, non li mando a disturbare
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
ascsloter
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 09/03/2009 : 17:51:03
|
Non ha proprio senso fare gareggiare contemporaneamente slot con e senza magnete a prescindere dal calcolo del gap ecc... Che bellezza c'è nel vedere in pista una slot con magnete che ti sorpassa una senza calamita con estrema facilità e magari per cercare di starle appresso quella senza magnete esce in continuazione. Vi consiglio di creare una categoria con magnete a parte in modo tale che chi vuole careggiare con la calamita si presenta solo quando si corre tale categoria.
|
|
Cannizzo Francesco A.S.C.- Catania |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Catania ~
Città: catania ~
Membro dal: 06/03/2009 ~
Ultima visita: 05/10/2011
|
|
|