Forum Tuttoslot.it - Camp. Reg. Sicilia Occidentale
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Camp. Reg. Sicilia Occidentale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:15



Inserito il - 22/01/2009 : 18:25:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
PROSSIMAMENTE AL DAYTONA SLOT CLUB AGRIGENTO








 Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 22/01/2009 : 19:08:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti per la locandina Pierluì...





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 22/01/2009 : 19:38:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Andrea_nissan ha scritto:

Complimenti per la locandina Pierluì...


Grazie Andrè, la sto stampando per metterla in tutti i negozzi di Giocattoli della mia città per pubblicizzare il nostro Club.

Ti aspetto se non puoi come pilota almeno da spettatore, ci tengo.

Ciao
Pier






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 22/01/2009 : 19:41:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
bella locandina!!complimenti Pierluigi,speriamo di farci tutti noi 1 bel campionato regionale pieno di passione





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 22/01/2009 : 20:05:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Daytonaslotclub ha scritto:

Andrea_nissan ha scritto:

Complimenti per la locandina Pierluì...


Grazie Andrè, la sto stampando per metterla in tutti i negozzi di Giocattoli della mia città per pubblicizzare il nostro Club.

Ti aspetto se non puoi come pilota almeno da spettatore, ci tengo.

Ciao
Pier
Grazie dell'invito Pierluigi e vedrò che posso fare...






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

bikermen

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 22/01/2009 : 22:30:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bikermen Aggiungi bikermen alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti davvero, sei proprio diventato un grande, anche nel fare le locandine.
Ciao e spero di rivederti presto
Antonello






  Firma di bikermen 
Antonello
Di Vita
931 Slot Racing Enna
http://www.tuttoslot.it/public/foto...SREfirma.jpg

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: Piazza Armerina  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 05/02/2008  ~  Ultima visita: 10/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 08/03/2009 : 18:43:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando



Il Daytona Slot Club Agrigento comunica che Domenica 22 Marzo 2009 presso il nostro impianto avremo il piacere di ospitare la 3^ tappa del campionato regionale Sicilia Occidentale.
Le categorie che terranno impegnati i concorrenti saranno: Gruppo C e Classic

Programma manifestazione:
Sabato 21 Marzo
Dalle 9.30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,00 prove libere.
Domenica 22 Marzo
Dalle 8.00 alle 9.30 prove libere (solo per coloro che non hanno provato il giorno precedente)
Dalle 9.30 alle 10.30 prove categoria Gruppo C (secondo l’ordine di partenza)
Dalle 10.30 alle 11.30 prove categoria Classic (sempre secondo l’ordine di partenza)
Alle 10.00 inizio verifiche tecniche: prima categoria Gruppo C a seguire Classic
Alle 11.30 partenza prima batteria Gruppo C
Alle 13,30 pausa pranzo
Alle 14,30 partenza batterie Gruppo C non ancora disputate
Alle 15.00 partenza prima batteria Classic








Modificato da - Daytonaslotclub in data 08/03/2009 18:45:09

  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 08/03/2009 : 20:48:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Pierluigi,contatta Giacomo dello Slot Sprint Valderice e fatti spiegare la speciale classifica dei giri veloci,c'è un premio per il più veloce in gara!!!





  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 12/03/2009 : 14:40:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Altezza pik up per Gruppo C Slot It e altro











  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 12/03/2009 : 16:01:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Pierluigi per il pranzo mi consigli qualcuno che fa pezzi di rosticceria buoni come quelli dell'endurance?? DAI SKRZO NON TI ARRABBIARE!!!CIAO e ci vediamo il 22





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 12/03/2009 : 18:01:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
TI CONSIGLIO COLAZIONE A SACCO NON SO SE POSSO ORGANIZZARE ALTRO, FAREMO COME HO FATTO IO E TANTI ALTRI A PALERMO, SIAMO ANDATI AL BAR E ABBIAMO PRANZATO (se così si può dire) la rosticceria che mi hai recapitato era di almeno due giorni prima, fattelo dire dai ragazzi di CL.

Comunque vediamo.

Ciao






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 12/03/2009 : 18:26:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Daytonaslotclub ha scritto:

TI CONSIGLIO COLAZIONE A SACCO NON SO SE POSSO ORGANIZZARE ALTRO, FAREMO COME HO FATTO IO E TANTI ALTRI A PALERMO, SIAMO ANDATI AL BAR E ABBIAMO PRANZATO (se così si può dire) la rosticceria che mi hai recapitato era di almeno due giorni prima, fattelo dire dai ragazzi di CL.

Comunque vediamo.

Ciao

ma era la stessa rosticceria che hanno mangiato Linda e Amhir? perchè sia loro che i ragazzi di Valderice (hanno preso alcuni la pasta e altri i pezzi) mi avevano detto che andavano bene.
Mi dispiace che ti sei trovato male.






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 13/03/2009 : 16:22:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
telaskiaffo ha scritto:

Daytonaslotclub ha scritto:

TI CONSIGLIO COLAZIONE A SACCO NON SO SE POSSO ORGANIZZARE ALTRO, FAREMO COME HO FATTO IO E TANTI ALTRI A PALERMO, SIAMO ANDATI AL BAR E ABBIAMO PRANZATO (se così si può dire) la rosticceria che mi hai recapitato era di almeno due giorni prima, fattelo dire dai ragazzi di CL.

Comunque vediamo.

Ciao

ma era la stessa rosticceria che hanno mangiato Linda e Amhir? perchè sia loro che i ragazzi di Valderice (hanno preso alcuni la pasta e altri i pezzi) mi avevano detto che andavano bene.
Mi dispiace che ti sei trovato male.


Non ti devi scusare di niente, non è assolutamente colpa tua, ci mancherebbe altro, sei stato in ogni caso sempre gentile, tranquillo

Ti aspetto.

Ciao






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 14/03/2009 : 16:03:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Salvo stravolgimenti di impegni non potrò essere presente alla 3° tappa del regionale.
Spero vivamente che le cose cambino anche all'ultimo momento!!!






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 20/03/2009 : 18:52:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
-2






  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 21/03/2009 : 13:13:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
Dai che è arrivato il momento della terza prova regionale.
Auguro a tutti una buona giornata di puro divertimento e sopratutto forza ragazzi dello "Slot Nisseno".

Saluti a tutti






  Firma di Zio Giovanni 
Giovanni Ciociano

SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 21/03/2009 : 13:31:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
confermo............ASSENTE





  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Mirko

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 22/03/2009 : 21:48:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirko Aggiungi Mirko alla lista amici  Rispondi Quotando
salve....



cm va?

io tutto bene... poi capirete...

WAW






  Firma di Mirko 
Mirko Costa
Nisseno Slot

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 19/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 22/03/2009 : 21:52:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Mirko dove hai messo le due coppe?In camera tua?Lo spazio ci deve essere perchè sono belle grandi
G R A N D E!!!






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mirko

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 22/03/2009 : 22:04:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirko Aggiungi Mirko alla lista amici  Rispondi Quotando
tranquillo... il posto gia` l`ho trovato...






  Firma di Mirko 
Mirko Costa
Nisseno Slot

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 19/01/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization