Ciao Jack e benvenuto nell'allegra compagnia, non preoccuoparti, siamo tutti qua ad imparare ed a consigliarci.
Per quanto riguarda l'uso del forum ti consiglio di leggerti giustamente il regolamento e la sessione "Comunicazioni", dove vengono date anche indicazioni sull'uso del forum e ci sono anche delle piccole guide su come inserire immagini o più genericamente file, oppure filmati, ecc.
Riguardo al mondo slottistico, ti consiglio visitare le FAQ e la sessione "Tecnica" nonchè di sfruttare la funzione "Cerca" in alto a destra di quasi tutte le sessioni del forum. Mediante il "Cerca" con gli appositi filtri troverai un mare di informazioni.
Poi logicamente se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure, ti raccomando solo di porre domande chiare e il meno possibile generiche, altrimenti risulterebbe difficile risponderti.
Per il resto buona permanenza!
Modificato da - mussovolante in data 04/01/2009 16:08:30
Firma di mussovolante
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Per Onair: sarebbe meglio se aprissi una tu presentazione personale e poi ponessi le tue domenade con un post dedicato. Rischi di rendere le tue domande poco visibili.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Ariccia ~ Messaggi: 26 ~ Membro dal: 02/01/2008 ~ Ultima visita: 05/03/2012
Benvenuto, benvenuto. Ma si che ti sopportiamo, figurati! Sopportiamo Renatone, come facciamo a non sopportare te? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Dall'alto dei miei 2.300 messaggi postati proprio non riesco cogliere la velata insinuazione nei miei confronti. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ciao da Renato
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Ariccia ~ Messaggi: 26 ~ Membro dal: 02/01/2008 ~ Ultima visita: 05/03/2012
Se vuoi puoi spiegare qual'è il significato, le motivazioni ecc.. della scelta del tuo nick puoi farlo in questa discussione dedicata a questo argomento
Benvenuto, benvenuto. Ma si che ti sopportiamo, figurati! Sopportiamo Renatone, come facciamo a non sopportare te? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Dall'alto dei miei 2.300 messaggi postati proprio non riesco cogliere la velata insinuazione nei miei confronti. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ciao da Renato
No no, non è velata, e non è neanche un'insinuazione!!!! Ehehehehehehehehe!!!!!!!!!!!!!!
Firma di albatros
Vincenzo
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 1266 ~ Membro dal: 20/11/2006 ~ Ultima visita: 14/12/2013
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.