Autore |
Discussione |
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato:
|
Inserito il - 24/04/2007 : 10:55:02
|
E' finalmente partito il concorso Tuning. Grazie ad Autoart, che ha creduto in noi, abbiamo potuto varare questa "competizione" che metterà a confronto slottisti, modellisti, maestri del tuning "vero" e semplici appassionati. I premi sono allettanti, ma il prestigio e la visibilità che avranno i partecipanti credo che sia l'arma vincente del concorso. Il premio ad estrazione tra tutti i partecipanti è di quelli "ghiotti" che già da solo vale la partecipazione. Nel forum apposito verranno pubblicati i Vostri "gioielli" maestralmente elaborati, che saranno visti da tutti, e soprattutto VOTATI. La democrazia fa di questo concorso una valida bandiera. Niente giurie di esperti, con arrovellamenti di parametri sui voti, che poi portano a scontentare sempre qualcuno, ma un voto di tutti voi che, con i propri giudizi, possono designare i migliori preparatori di slot tuning. Ho già sentito chi parla di simil televoto, con la preoccupazione di "fazioni" che votino per uno o l'altro amico. Non credo che questo sia il luogo per simili stratagemmi, quì siamo tutti appassionati e tutti capaci di fare una preparazione tuning. Per questo.................SOTTO CON LE ELABORAZIONI
P.S.:a causa di problemi con un computer, le pagine in inglese e spagnolo saranno inserite al più presto.
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
paolo
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 24/04/2007 : 11:32:45
|
Grande Cugino finalmente ce l'hai fatta!!!!!!!!Credo che in molti aspettassero questo concorso e poi visti i premi credo che ognuno di noi si impegnerà al meglio per realizzare un vero bolide.Spero anche che molti appassionati di tuning si avvicinino a questo nostro mono dello slot usando come trampolino di lancio proprio questa idea mi raccomando cerchiamo tutti di pubblicizzare questo fantastico concorso ciao
|
|
Vice presidente del PROSTREET Tuning Club Perugia Paolo |
|
Regione Umbria ~
Membro dal: 07/04/2006 ~
Ultima visita: 08/07/2011
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 24/04/2007 : 16:16:32
|
PRIMO ISCRITTO AL CONCORSO: Mat268 da Arezzo, ha acquisito il primato della prima iscrizione al concorso. Grande Matteo
|
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
Louboyle
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/04/2007 : 15:23:44
|
Scusate ma, visto che mi tocca prenotare appositamente un fotografo, si potrebbero avere notizie in merito alle viste richieste e ad una eventuale scheda tecnica di accompagnamento? Così, intanto che asciuga la vernice, posso mandare avanti altri lavori. Grazie. Saluti da Louboyle.
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Lugano ~
Membro dal: 04/03/2007 ~
Ultima visita: 16/06/2008
|
|
|
Louboyle
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/04/2007 : 22:26:05
|
Grazie per aver fatto apparire il bando! E dopo averlo letto ho disdetto il fotografo Ma non sarò troppo caustico nei giudizi! Ciao da Louboyle
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/04/2007 : 23:12:43
|
apprendo con piacere che anche "Lou" sarà tra gli iscritti...... ed ho il piacere di annunciare che abbiamo il primo iscritto dalla Grande Francia, da La Chapelle des Fougeretz, slot-breizh.
|
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/05/2007 : 13:18:57
|
Torquemadaslot e bart nuovi iscritti al concorso..... Il gioco si fa interessante, conoscendo le loro capacità. Più tecniche per torquemada e più fantasiose per bart. Ne vedremo delle belle
|
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
slotmaniac
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/05/2007 : 08:38:51
|
massimo! quel modello che dovrei comprare per l'elaborazione non l'ho mica trovato, un amico ha questo qua
Immagine:
115,31 KB posso usarlo lo stesso? le linee in fondo sono quelle. fammi sapere qualcosa perchè non vorrei comprare una macchina che nemmeno mi piace. un saluto, marcello.
P.S. t'è arrivato il pacchetto?
|
|
ollecram |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Frascati ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 11/10/2024
|
|
|
fabrizio
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/05/2007 : 16:14:23
|
Ciao Massimo, grazie del complimento noi ce la metteremo tutta...
L'importante è divertirsi!
Ci auguriamo di essere in tanti, ciao.
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Tolfa ~
Membro dal: 09/02/2007 ~
Ultima visita: 21/12/2010
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 05/05/2007 : 01:57:30
|
No nessun pacchetto, quando l'hai spedito? La macchina da utilizzare è solo quella indicata nel bando....è il regolamento. Ho fatto un breve giro di telefono e le macchine sono disponibili sia su www.crazy4slot.com che su www.modellismouliano.com
|
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
slotmaniac
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 05/05/2007 : 09:35:32
|
il pacchetto è partito la settimana scorsa con pacco celere 3, non trovo la ricevuta per tracciarlo...
|
|
ollecram |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
slotmaniac
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 05/05/2007 : 12:48:54
|
Immagine:
40,78 KBho la possibilità di mettere le mani su questa, che ne pensi?
|
|
ollecram |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 05/05/2007 : 14:48:08
|
cerchio e fanali anteriore destri sono in buono stato. Monti un assale posteriore slot.it e due cerchi nsr e ti rifai la macchina nuova
|
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
Louboyle
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/05/2007 : 12:55:44
|
Ma ci fate vedere qualcosa?
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/05/2007 : 18:40:30
|
Da segnalare un nuovo iscritto al concorso: "Garibaldi", al secolo Renato, da Udine. Un altro italiano a difendere i colori nazionali in questo concorso, che darà fantastici premi e la gloria di essere stati i "coraggiosi" ad affrontare la preparazione della vettura dell'Autoart. Ricordo a tutti che le iscizioni sono ancora aperte fino alla fine del mese. Pertanto non perdete tempo e iscrivetevi!!! Preciso che insieme alle foto si potrà postare un breve racconto delle modifiche effettuate. Sarà possibile anche inserire un breve filmato che ritragga la vettura modificata.
|
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
tonyracing
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 25/05/2007 : 11:04:09
|
bello bello....scusate ma penso di essermi perso qualcosa...
non trovo il bando di gara e notizie varie....mi metto alla ricerca!
|
|
Tutte le curve in drift! |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Ravenna ~
Città: S.Alberto ~
Membro dal: 31/10/2006 ~
Ultima visita: 04/01/2008
|
|
|
tonyracing
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 25/05/2007 : 12:45:03
|
ok ok...trovato tutto....
cavoli...mi piacerebbe partecipare....avrei già qualche ideuccia per la porsche....
mmmm....mi sa che non riesco però perchè se il concorso chiude il 10 giugno....devo ordinare la macchina chissà dove (perchè sfortunatamente da me non ci sono negozi all'altezza) poi tempo che arriva....modifiche....mi sa che non ci stò dentro coi tempi...
peccato....sarà per la prossima...
|
|
Tutte le curve in drift! |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Ravenna ~
Città: S.Alberto ~
Membro dal: 31/10/2006 ~
Ultima visita: 04/01/2008
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/05/2007 : 16:48:43
|
forza Ivan, niente indugi. Ti iscrivi al concorso, tanto è gratis, Contatti crazy4slot, ordini la macchina e in 3 giorni è a casa tua. La macchina è in scala 1:32 quanto ci vuoi mettere per fare delle modifiche? uno che il tuning lo fa per davvero non dovrebbe avere problemi ad inventare qualcosa di valido per il concorso
|
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
rinocchio
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 26/05/2007 : 10:55:46
|
Ciao ragazzi, spero che qualcuno dei partecipanti sia a buon punto... perchè io sono proprio rovinato! Sfortunatamente per un disguido tecnico ancora non ho ricevuto la mia porsche, ho il progetto pronto, idee ben chiare ma non ho ancora la mia porsche. Penso quindi di non riuscire a portare a compimento la mia idea (che ovviamente tengo segreta), ma comunque ce la metterò tutta! Certo se ci fosse una proroga di qualche giorno...
Cmq a parte tutto auguro un buon lavoro a tutti ed invito tutti a partecipare a questo fantastico concorso (anche se non siete dei mostri del tuning potrebbe essere sempre una bella esperienza)
Come al solito un caloroso "in bocca al lupo" a Massimo Cellini per il suo infaticabile lavoro. Ed infine un saluto all'infaticabile Giacomo Gabriele dello Slot Sprint Valderice.
Ciao e a presto
|
|
Rino Monte Erice Slot Club (TP) |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~
Città: Valderice ~
Membro dal: 18/05/2006 ~
Ultima visita: 05/07/2007
|
|
|
fabrizio
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 26/05/2007 : 11:52:39
|
Ciao Massimo,
sono Fabrizio, domani termineremo gli ultimi test di compatibilità ed affidabilità dei prodotti che abbiamo scelto per l'elaborazione del Porsche 911, sino ad ora tutto perfetto, abbiamo avuto solo una limitazione data dalla struttura del telaio su una scelta nel retrotreno, nulla di grave... in settimana nuova inizieremo i test prestazionali con i relativi servizi fotografici, la nostra Porsche 911 oltre che bella la vogliamo anche veloce, e magari troverai anche del materiale interessante per l'area tecnica.
Ciao e a tutti!
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Tolfa ~
Membro dal: 09/02/2007 ~
Ultima visita: 21/12/2010
|
|
|
Jachinho
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 26/05/2007 : 23:02:45
|
Anch'io sono in ritardo, ho fatto qualche lavoro appena mi è arrivata, poi i tanti impegni, la febbre e il lavoro hanno stoppato i lavori, spero domani di avere il tempo per metterci le mani. Altrimenti la presento esplosa in versione .... kit da montaggio
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~
Città: Valderice ~
Membro dal: 15/12/2006 ~
Ultima visita: 06/10/2012
|
|
|
Discussione |