Forum Tuttoslot.it - PROPOSTA GARA INTERCLUB AG-CL
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: PROPOSTA GARA INTERCLUB AG-CL
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:15



Inserito il - 23/11/2008 : 18:32:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Propongo come da titolo per giorno 30 Dicembre una gara di avvicinamento per far conoscere i due Club e il loro impianti al fine di potere settare al meglio i modelli e la conoscenza della Pista stessa in considerazione che gli stessi saranno sede di Campionato Rgionale per la Sicilia Occidentale.

Mi rivolgo al VULCANICO Massimiliano affinche questo evento possa realizzarsi!!!

Eventualmente potremmo fare il 30 Dicembre Agrigento e la Domenica successiva o altra a Caltanissetta.

Categoria proposta : Clio NSR con configurazione come da regolamento Nazionale unica variante motore proprio e Gomme trattate (visto che voi correte in questo modo)

In attesa
Pierluigi






 Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 23/11/2008 : 19:49:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Heiiiiiiii..............Ci siete !!!


Dimenticavo, le gare le facciamo dalle ore 15,00 in poi entro le 17,30 siamo tutti fuori e ritorniamo dalle Famiglie!!






Modificato da - Daytonaslotclub in data 23/11/2008 19:59:33

  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 23/11/2008 : 21:29:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
La proposta potrebbe essere interessante, ma non di domenica..... questo mese sto facendo turni stretti che non mi consentono di avere le domeniche libere!!!
Quindi l'interclub si potrebbe fare infrasettimanale... ad esempio giovedi sera facciamo gara Classic, se vorrete venire ci farebbe tanto piacere ....anzi quale migliore occasione per inaugurare le modifiche fatte alla pista!!! La gara inizia sempre intorno alle 22:00, il Club è già aperto intorno alle 20:00!!!!
La prossima settimana potremmo venire noi anche mercoledì sempre per le 21:30 - 22:00 con le slot che volete voi. Fammi sapere
Ciao Massimiliano.






  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 24/11/2008 : 11:16:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Max, capisco bene le tue necessità ma qugli orari vanno bene per le attività solo escusivamente di Club e con i propri soci.

Vedi iniziando alle 22,00 bene che vada si finisce dopo le 24,00 e se metti la strada del ritorno si fanno le ore 1,00, chi l'indomani come tutti và a lavorare prestissimo come alcuni dei miei che si alzano alle 4,00 del mattino diventa difficoltoso veramente.

Ma nell'ottica di Regionale visto che le gare si svolgono a partire dalla mattina e di Domenica, voi come fate ?? visto che avete la reticenza ad uscire in quel giorno ??

Se tu organizzi di Domenica noi possiamo venire , al massimo anche di Sabato, ma sempre in orari decenti e non Notturni..

In ogni caso vista la politica che ho adottato nel mio Club l'unica categoria almeno per adesso e esclusivamente la CLIO NSR, ciò per limitare i costi e tu lo sai!! sicuramente nell'ottica di Regionale anche i miei soci a partire da dopo Natale si adegueranno all'utilizzo di altre categorie quali GT e Classic sicuramente.

Comunque vediamo di fare qualcosa, datti una smossa ed eventualmente sposta qualche gara del tuo campionato interno.

Vediamo di trovare una intesa !!!

Pierluigi






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 24/11/2008 : 17:27:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Fatemi saper qualcosa prima di fine settimana !!





  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 24/11/2008 : 18:15:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
CIAO PIERLUIGI , COMINCIO A RISPONDERTI IO .

NOI A CALTANISSETTA APRIAMO TRE VOLTE ALLA SETTIMANA PER DARE LA POSSIBILITA' A TUTTI DI PROVARE UN PO'.
SAPPIAMO CHE IN OTTICA REGIONALE DOBBIAMO" MOLLARE" QUALCHE DOMENICA ALLE FAMIGLIE, E GIA' INIZIA A LAMPEGGIARE IL ROSSO; SE AGGIUNGIAMO ANCORA QUALCHE DOMENICA PER GARE INTERCLUB..............
CAPISCI BENISSIMO CHE DIVENTA UN PO TROPPO!!!!!!!!!!!
A LIVELLO DI QUALCHE GARETTA PER ALLENARCI UN PO DA NOI O DA VOI PER QUESTO SE NE PUO' DISCUTERE.








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 24/11/2008 : 18:22:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Perchè scrivi Maiuscolo ??

allora la mia non era una proposta per fare delle gare Interclub, ma semplicemente di dedicare due Domeniche (una da voi e una da noi o viceversa) per mettere i nostri rispettivi soci in condizione di conoscere le piste e poter preparare le macchine per le gare Regionali prossime a venire!!.

Tu sai cosa succede alla gara regionale no??? chi viene per la prima volta non ha tutto il tempo necessario e la calma per mettere a punto il modello in tranquillità.

Allora la mia era una proposta fatta in quel senso, avendo le piste vicine potevamo confrontarci e darci quelle dritte che servono a fare bella figura.

Sono perfettamente d'accordo con tè che già il ROSSO accende, e proprio per questo che noi andiamo in pista solo due volte a settimana e in orari che ci permettono di stare vicino alle Famiglie .

Comunque parlatene e vediamo, al limite se qualche gara infrasettimanale la saltate non è che succeda niente, ormai siamo in prossimità di gare titolate e confrontarsi con altri mai conosciuti fà sicuramente esperienza.

Ciao
Cordialmente

Pierluigi






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 24/11/2008 : 18:28:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
NE PARLEREMO SENZ'ALTRO.

DIMENTICAVO GRAZIE COMUNQUE PER L'INVITO






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 24/11/2008 : 18:32:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Doveroso nei vostri confronti, visto l'ospitalità che avete offerto in occasione del Trofeo Tuttoslot, e poi perchè ho proprio il piacere di presentarvi ai miei.

Ciao e arrivederci speriamo presto

Pierluigi

Vista l'occasione :

ESTENDO L'INVITO A VISITARCI ANCHE AI RAGAZZI DI VALDERICE E PALERMO IN PREVISIONE DI UNA FUTURA VISITA NOSTRA






Modificato da - Daytonaslotclub in data 24/11/2008 18:41:04

  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 24/11/2008 : 23:35:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Daytonaslotclub ha scritto:

Max, capisco bene le tue necessità ma qugli orari vanno bene per le attività solo escusivamente di Club e con i propri soci.

Vedi iniziando alle 22,00 bene che vada si finisce dopo le 24,00 e se metti la strada del ritorno si fanno le ore 1,00, chi l'indomani come tutti và a lavorare prestissimo come alcuni dei miei che si alzano alle 4,00 del mattino diventa difficoltoso veramente.

Ma nell'ottica di Regionale visto che le gare si svolgono a partire dalla mattina e di Domenica, voi come fate ?? visto che avete la reticenza ad uscire in quel giorno ??

Se tu organizzi di Domenica noi possiamo venire , al massimo anche di Sabato, ma sempre in orari decenti e non Notturni..

In ogni caso vista la politica che ho adottato nel mio Club l'unica categoria almeno per adesso e esclusivamente la CLIO NSR, ciò per limitare i costi e tu lo sai!! sicuramente nell'ottica di Regionale anche i miei soci a partire da dopo Natale si adegueranno all'utilizzo di altre categorie quali GT e Classic sicuramente.

Comunque vediamo di fare qualcosa, datti una smossa ed eventualmente sposta qualche gara del tuo campionato interno.

Vediamo di trovare una intesa !!!

Pierluigi


Caro Pierluigi, sicuramente ognuno stabilisce gli orari e i giorni più comodi per i membri del proprio club. Capisco che andare fuori città la sera sia sacrificante e problematico per chi al mattino seguente lavora, capisco anche cosa significhi alzarsi prima dell'alba per andare a lavoro. Pensa che ti ho proposto di venire da te mercoledì prossimo pur sapendo che giovedì mattina dovrò pertire alle 6 per farmi 120 km e 12 ore di lavoro!!!!!!
Non è una "reticenza" la difficoltà a slottare di domenica. Sarcasmo a parte, la tua proposta è arrivata un pò tardi perchè se consideri che il 14/12 c'è la finale del campionato Clio a Catania, il 21/12 la 50 km di Natale al Catania Slot, aggiungiamo il 30/11 e il 7/12 per l'interclub capisci bene che si susseguirebbero 4 domeniche in fila di Slot. A questo aggiungi i miei impegni lavorativi e capisci che il problema non è "il darmi una smossa"!!!!!!! Ciò nonostante giovedì comunicherò la tua proposta al mio club e se i ragazzi vorranno venire da te domenica prossima te lo farò sapere (io di certo non verrò perchè sarò in servizio).
Comunque dato che ci sentiamo quasi quotidianamente, avremo modo di riparlarne in privato e di trovare una soluzione compatibilmente alle esigenze di tutti.
Ciao






  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 25/11/2008 : 11:09:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Max, dalla tua risposta capisco che hai interpetrato male i mie commenti che assolutamente non volevano essere sarcastici o altro ne verso te ne verso i tuoi soco del club.

E se capisci che ho sbagliato aggettivo o parola ti chiedo assolutamente Scusa!!!

Non mi permetterei mai di fare commenti su come ognuno organizza il proprio tempo libero al club, e poi per mè tu sei una persona che stimo troppo veramente!!

Spero di sentirti telefonicamente per scusarmi ancora di persona e per chiarire e decidere eventuali Stage slottistici di Club congiunti!!

Pierluigi

Ciao






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization