Autore |
Discussione |
|
alenuvola
Tuttoslottista F1
Utente Valutato:
|
Inserito il - 22/11/2008 : 18:29:18
|
Giovedi sera si sono presentati solo in 19 al via della terza di campionato e la prima su fondo sporco,ai più non gradito. Per la cronaca dettagliata vi lascio alla lettura della gazzetta online lunedi,posto solo qualche foto.
La polistil
La ninco
Chi partiva con il numero 1
Chi studiava il percorso
Il vincitore
Musso volante alle prese con il pulsante
1)Alessandro VR 2)Francop VI 3)Ago VR
Ciao e un ringraziamento a tutti.
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: verona ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
Ultima visita: 20/05/2023
|
|
francop
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 25/11/2008 : 19:28:01
|
Bravo ale e soci le piste erano stupende, i concorrenti solo 19 ma i migliori. Alla prossima.
|
|
http://www.palladioslotracing.it/ Lo Slot giova fortemente alla salute. Se conosci qualcuno che "Slotta" digli di continuare. |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Membro dal: 14/08/2008 ~
Ultima visita: 08/09/2014
|
|
|
cisternone
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/11/2008 : 19:39:00
|
Complimenti ragazzi, ottime piste, bellissimo il diorama... Mirko
|
|
Il nostro sito Cisternone c'è!!! Saluti a tutti... |
|
Regione Val D'Aosta ~
Prov.: Aosta ~
Città: Etroubles ~
Membro dal: 01/10/2007 ~
Ultima visita: 21/08/2019
|
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/11/2008 : 22:45:05
|
Confermo, riuscita della gara e divertimento. Complimenti ad Alenuvola, DenisVR e Morris per l'organizzazione. Solo leggendo la gazzetta 361 http://www.tuttoslot.it/vrslot/gazzetta361.htm ho scoperto pure di aver vinto una PS, sicuramente avvantaggiato per essere partito tra gli ultimi, ma comunque mettendoci di mio. Purtroppo pago il gap nelle gare sulle piste fisse che per i frequentatori storici e fissi del club, ormai non hanno più segreti, sia se pulite o meno. Nella mia batteria c'erano tre ragazzi che sono venuti a farci visita per la prima volta, mi auguro che ritornino a trovarci in quanto assai simpatici e comunque già con la giusta passione. Fra l'altro con i nuovi c'è sempre il rischio che i recuperi siano un po' "imperfetti", invece sono stati bravissimi (io in un paio di occasioni non proprio, purtroppo!). Il bello di questo trio era la competizione fra loro dentro la competizione generale, un vero spasso! Mi è spiaciuto per Giuseppe, ha avuto la classica serata no, sia per il fattore sf..ga, sia a causa di qualche commissario poco attento. Sarà per la prossima volta! Ora pero cari magnagatti, dobbiamo allenarci per benino, in quanto a parte l'ormai omni-podio-presente-multicategoria francop, dobbiamo riempire gli altri tasselli del podio in modo da vedere la sigla VI, nelle prime tre categorie! Si va beh, sto esagerando, ma visto che è tardino come orario, sto già sognando!
|
|
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Membro dal: 11/10/2007 ~
Ultima visita: 31/01/2021
|
|
|
Blueagles
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 26/11/2008 : 09:07:59
|
QUESTO SI CHE E' RALLY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
posso essere solo poco poco ENTUSIASTA
per quello che fate lassù
ciao Massimo
|
|
Non succede ma si succede... SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma. |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: ROMA ~
Membro dal: 30/03/2007 ~
Ultima visita: 02/05/2020