Forum Tuttoslot.it - cobra classic
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Macchine in scala 1:1
 cobra classic
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato:
Voti:20



Inserito il - 19/11/2008 : 20:18:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, facendo la consueta spesa al centro commerciale mi sono imbattuto in questo modello di Cobra di cui allego alcune foto.
Non so se il modello piacerà a Ga, ma la livrea di sicuro sì!
















 Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021

peppino025

Tuttoslottista GT



Inserito il - 19/11/2008 : 20:39:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppino025 Aggiungi peppino025 alla lista amici  Rispondi Quotando
ellllllllllaaaaaaaaa!!!!!





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: vercelli  ~  Messaggi: 631  ~  Membro dal: 15/11/2008  ~  Ultima visita: 01/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 19/11/2008 : 21:41:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Noooooo. la Cobraaaaa!!
Il mio sogno di sempre.
Oggi ho preso quella in scala 1:32 della Ninco. Chi si contenta......

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 20/11/2008 : 00:06:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Io adoro la cobra, ne ho due della ninco e la considero la mia muscle-car.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/11/2008 : 00:20:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
ga ha scritto:

Io adoro la cobra, ne ho due della ninco e la considero la mia muscle-car.

Ciao, Ga

La scorsa stagione ho visto come l'ha trasformata Doc per la gara con le "Legend" e così come l'aveva preparata era una bestiaccia.
Sinceramente con la mia sono indeciso se lasciarla intonsa nela scatola, se tirarla fuori per farci qualche giretto e poi rimetterla a posto o se tirarla fuori e trasformarla in una autentica "muscle car" come quella vera.
Certo che con quelle ruote originali e con quel motore NC8....
Mmmmhhhh.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 20/11/2008 : 08:33:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Le mie non sò quando ma non resteranno come Ninco le creò...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 20/11/2008 : 09:24:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa e' la mia



















Sotto il cofano ci sono una decina di "modifichette"..........
devo dire che non va male....anzi E' UNA BESTIAAAAAAA






Modificato da - Doc in data 20/11/2008 09:32:50

  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 20/11/2008 : 09:37:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Mamma mia, non è bella, è. . . . . . .DIPPIU'!!!!!!!!! Io ho preso l'ultima della Ninco di colore grigio ma non è uguale alla prima. La prima, quella a cui si riferisce Renato e che possiede Doc, è identica a quella della foto. Stupenda però mi accontento di essere riuscito ad accaparrarmi almeno la seconda e resterà nella vetrina, non gli ho neanche tolto il nastro adesivo di garanzia.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 20/11/2008 : 09:39:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Avete visto? Praticamente identica.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 20/11/2008 : 09:41:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
come auto è stupenda





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/11/2008 : 10:30:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Doc ha scritto:

....Sotto il cofano ci sono una decina di "modifichette"..........
devo dire che non va male....anzi E' UNA BESTIAAAAAAA


Ovviamente anche quella che ho preso io è quella grigia (era l'ultimaaaa).
Ieri sera l'ho tolta per un attimo dalla scatola tanto per dare un'occhiata a come è fatta dentro (come diceva una pubblicità dell'epoca "a scatola chiusa compro solo Arrigoni") ed ho visto che il motore NC8 (cassa corta) è montato con il relativo adattatore sul supporto cassa lunga e che i problemi principali per una trasformazione racing sono dati dall'abitacolo che è poggiato sul motore e dal telaio che si incastra nella carrozzeria, sia davanti che dietro, il che crea non pochi problemi di basculamento.
Però con una limatina al telaio ed un Flat 6R....
Rivedendo quella di Doc sono sempre più tentato.
Ari-mmmmhh.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 20/11/2008 : 10:42:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando




















Ricordi i giochini che dicevano scopri le differenze?

Le immagini tra quella che hai tu intendo e questa differiscono per 20 particolari

Hai un bel compitino per casa ehehehehehehehehe






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 20/11/2008 : 11:03:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
No no ragazzi, mi dispiace ma io non incorro in tentazioni. e' troppo bella per stravolgerla per farci qualche gara e poi metterla via. Se si dovesse fare una Legend, cosa che dubito molto, tiro fuori la mia vecchia Renault Alpine A110 che sta ancora da Doc e che prima o poi riprenderò, quindi Lella sta li e guai a chi la tocca. pensate che non l'ho neanche portata in pista per farla vedere, sono troppo geloso.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/11/2008 : 12:18:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
albatros ha scritto:

No no ragazzi, mi dispiace ma io non incorro in tentazioni. e' troppo bella per stravolgerla per farci qualche gara e poi metterla via.

Ti do pienamente ragione, ma la tentazione è forte lo stesso e rivedendo quella di Enzo sento sempre più forte una vocina nella testa che mi dice con voce suadente: "Preparala, preparala".
Se non fosse che è quasi introvabile e che mia moglie mi castrerebbe se lo facessi me ne compreri un'altra da stravolgere completamente.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 20/11/2008 : 12:58:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Saremmo in due ad essere castrati. Beh, poco male, nei paesi arabi mi dicono che c'è ancora molta richiesta per un impiego da...........eunuco!!!!! Ehi, pagano bene sai, e poi hai le ferie pagate, la cassa mutua, gli straordinari e il premio produzione, alla faccia di Brunetta. Ehehehehehehehehe





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 20/11/2008 : 13:07:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
albatros ha scritto:

Saremmo in due ad essere castrati. Beh, poco male, nei paesi arabi mi dicono che c'è ancora molta richiesta per un impiego da...........eunuco!!!!! Ehi, pagano bene sai, e poi hai le ferie pagate, la cassa mutua, gli straordinari e il premio produzione, alla faccia di Brunetta. Ehehehehehehehehe



Scusa la domanda imbarazzante ma cosa dovresti produrre in quelle condizioni? ahahahahahahahahahahahahaahah






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 20/11/2008 : 13:15:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco da dove viene quella kit car:

http://www.kitcar.it/kitcar.html


Non è per fare pubblicità, ma è che nella galleria immagini di vetture da rally del sito ci sono creature sulle quali ho lasciato l'anima seguendole in prima persona

baibai






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 20/11/2008 : 13:33:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Doc ha scritto:

albatros ha scritto:

Saremmo in due ad essere castrati. Beh, poco male, nei paesi arabi mi dicono che c'è ancora molta richiesta per un impiego da...........eunuco!!!!! Ehi, pagano bene sai, e poi hai le ferie pagate, la cassa mutua, gli straordinari e il premio produzione, alla faccia di Brunetta. Ehehehehehehehehe



Scusa la domanda imbarazzante ma cosa dovresti produrre in quelle condizioni? ahahahahahahahahahahahahaahah


Beh, in quelle condizioni l'unica cosa che puoi produrre è la M.......A. Di questi tempi ti pare poco? Ahahahahahahaha






  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

sprint

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 22/11/2008 : 09:09:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprint Aggiungi sprint alla lista amici  Rispondi Quotando
Aggiungo pure la mia; è su base Ninco con motore Shark 22k. Ora in Canada per una delle mie gare Proxy. La Cobra è sempre la Cobra! Ho poi aggiunto gli aeroscreen e messo i copricerchi.





Questa invece è quella che ho spedito l'anno scorso, su base MRRC e con motore in configurazione Avant; andava molto bene, ben bilanciata ma il motore mi ha tradito : troppo moscio. Sono arrivato comunque 20° su 50 concorrenti.




Se vi interessa date un'occhiata al link Youtube qui sotto : è la ripresa delle qualifiche della Cobra nella gara Proxy dell'anno scorso, a partire dal minuto 4 e 50".

http://it.youtube.com/watch?v=nGb-b27IQa0

Un saluto a tutti
Pasquale






Modificato da - sprint in data 22/11/2008 09:25:04

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 100  ~  Membro dal: 18/06/2007  ~  Ultima visita: 30/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization