STRAQUOTO NEGRINIK!!! GLI AUGURI CON L'HAKA SONO IL MASSIMO PER LORENZO.
Com'è Lorenzo? "...più sono grandi più fanno rumore"
Ciao, Ga [/quote]
Manca il finale della citazione : "Più sono grandi e più fanno rumore quando cadono !!!!!! " E' la legge del placcaggio. Lorenzo, speriamo do fare presto un terzo tempo degno di tale nome.
STRAQUOTO NEGRINIK!!! GLI AUGURI CON L'HAKA SONO IL MASSIMO PER LORENZO.
Com'è Lorenzo? "...più sono grandi più fanno rumore"
Ciao, Ga [/quote]
Stavo per andare a mangiare (poco vista la dieta che mi hanno rifilato) e mi sono perso un pezzo.
Ciao, Ga Manca il finale della citazione : "Più sono grandi e più fanno rumore quando cadono !!!!!! " E' la legge del placcaggio. Lorenzo, speriamo do fare presto un terzo tempo degno di tale nome. [/quote]
Firma di ga
Ga
"AMAT VICTORIA CURAM”
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 2133 ~ Membro dal: 11/12/2006 ~ Ultima visita: 09/08/2023
Per Ga: "più sono grandi più fanno rumore quando li tiri giù......ma il difficile è tirarli giù (aggiungo io da 34enne)......"
Per Negrinik: FANTASTICO BIGLIETTO D'AUGURI!!!!!!!!!! Poi hai inserito il grande Richie McCaw....il numero 1!!! Da vecchio flanker cerco di emularlo ma..............
Speriamo un giorno di vederci per un mega terzo tempo slottistico!!!!!!!!!!!!!!!!!
W LO SLOT, W IL RUGBY, E W LA F.......
Firma di Fallini
Lei suona il piano e lui la tromba!
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Parma ~ Città: Fidenza ~ Messaggi: 190 ~ Membro dal: 25/01/2008 ~ Ultima visita: 23/11/2010
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.