Forum Tuttoslot.it - E io che volevo costruire il palazzo delle Slot
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 E io che volevo costruire il palazzo delle Slot
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 24/10/2008 : 10:43:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Io se avessi, dico solo se avessi, vinto i 100milioni del superenalotto mi sarei costruito un palazzo di non so neanche quanti piani
e ad ogni piano un tipo di pista asfalto rally neve sabbia ecc...
e all'attico e superattico la mia abitazione
e voi???????????????????????????????????







Ciao Massimo sigh sigh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






 Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020

Rollo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 24/10/2008 : 10:48:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rollo Aggiungi Rollo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io avrei donato 15000 euri ad ogni iscritto del forum, poi si smetteva di lavorare, casina nuova, macchina nuova, e tanta beneficenza in giro x il mondo, ma dati di persona, nn con le varie associazioni...


:-(((((((((((((






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 24/10/2008 : 11:28:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Mica male l'idea del palazzo....





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3279  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 24/10/2008 : 11:33:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Se sopravvivo al collolone che mi verra' di sicuro;
se sopravvivo alla lunga attesa (i soldi non ti arrivano né subito, né direttamente, né facilmente);
se riesco a tenere nascosta la notizia a tutti (sequestratori, rapinatori, parenti mai visti/sentiti)..
..sarebbe un peccato fissarmi un "punto di arrivo".

Voglio una pista nuova? Bene vado a comprare i pezzi...
..dove li costruiscono? in Spagna? bene, si va in Spagna.
e le auto? America?.. Pronti, un altro viaggio!

...

Fortuna che sognare non costa nulla.. altrimenti sarei al verde..






Modificato da - UDoKuoio in data 24/10/2008 11:33:28

  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4287  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Rollo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 24/10/2008 : 11:40:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rollo Aggiungi Rollo alla lista amici  Rispondi Quotando
UDoKuoio ha scritto:


Fortuna che sognare non costa nulla.. altrimenti sarei al verde..








 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 24/10/2008 : 11:47:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ola,
ma avete idea (in caso di vincita) quanti parenti scopriamo d'avere...

Come dice giustamente UDoKuoio, l'importante è che il cuore regga; gia al 4 numero si incomincia a sudare freddo o le pulsazioni sono intorno ai 1000...

Poi, un atollo in vendita lo trovo....






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 24/10/2008 : 13:30:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
cisternone ha scritto:


Poi, un atollo in vendita lo trovo....


un atollo? e io che pensavo che avresti comperato il Monte Bianco, con la dogana e tutto !!!






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 24/10/2008 : 14:08:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Un atollo???
E che te ne fai Mirko?
Tu vivi già in paradiso........anzi che dico....un Gran Paradiso.






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 24/10/2008 : 15:10:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
UDoKuoio ha scritto:



Voglio una pista nuova? Bene vado a comprare i pezzi...
..dove li costruiscono? in Spagna? bene, si va in Spagna.
e le auto? America?.. Pronti, un altro viaggio!



Si chiaramente i viaggi sarebbero stati nella prima posizione della lunghissima lista
comunque i sogni non mancano
e lo Stato intanto ci fa riabboccare al gioco con 20milioni di montepremi per prendere più giocate possibili
e come per il vaso di Pandora "la speranza è l'ultima a morire"



Massimo






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 24/10/2008 : 15:42:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
io avrei detto ai miei fratelli di tornare a casa che per un pezzo di pane stanno a 1.000 Km di distanza.........poi una bella Ferrari con villa per me ,benficenza ecc. ecc........





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 24/10/2008 : 16:21:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Cosa avrei fatto se avessi vinto 100.000.000,00 ('mazza quanti zeri) di euro?
Nell'attesa che finiscono di costruirmi non un palazzo, ma un megacapannone (odio la città, meglio un posticino tranquillo in campagna) dello slot con vicina megavillona e piscina mi faccio un bel viaggetto in giro per il mondo e vado a visitarmi tutti i club e tutte le piste del pianeta, anche quelle nei garage dei privati, e organizzo almeno una gara su ogni pista. Naturalmente ad ogni tappa mi compro tutto il comprabile possibile ed immaginabile (slottisticamente parlando).

Ciao da Renato






Modificato da - Renatone in data 24/10/2008 16:26:42

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 24/10/2008 : 17:05:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ammazza quanto siamo vecchi!!

A 20 anni avrei pensato a "notti e giorni di sesso sfrenato con 2-3-5 donne.." ora slot e viaggi.
Al limite un mandingo per mia moglie lo prenderei volentieri: figurati se con tutti quei soldi mi tocca fare ancora i lavori piu' pesanti... ;)

Tornando (?) seri, penserei - come tutti i bravi papa' - a mio figlio, contemperando la possibilita' di ricchezza con la capacita' di "stare al mondo" per meritarla e/o non sciuparla.

Circa la passione per le slot.. magari mi inventerei qualcosa di innovativo, come la pista di non-ricordo-chi dove le macchine non uscivano mai di pista e, in caso di testacoda, si faceva manovra per ripartire.








  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4287  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 24/10/2008 : 20:01:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
mussovolante ha scritto:

cisternone ha scritto:


Poi, un atollo in vendita lo trovo....


un atollo? e io che pensavo che avresti comperato il Monte Bianco, con la dogana e tutto !!!


Paolo, il Bianco (non nel senso dell'aperitivo) lo avrei comprato per levarlo ai francesi (la f minuscola non è una dimenticanza/errore); il resto glielo lascio volentieri...






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 24/10/2008 : 20:07:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

Un atollo???
E che te ne fai Mirko?
Tu vivi già in paradiso........anzi che dico....un Gran Paradiso.



Per avere una vasca da bagno più grande...






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/10/2008 : 11:43:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Ai francesi troppe cose drovremmo togliergli, brutti fregaroli
per colpa di Napoleone ci hanno fregato di tutto

Ha ragione UdoKuoio a dire "Ammazza quanto siamo vecchi!!" a tutto abbiamo pensato meno che a una delle ragioni di vita

Bye Bye Max






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 25/10/2008 : 11:50:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Io riprovo anche questa settimana: se andasse bene, mi accontento anche solo di una pista da 200 metri 8 corsie in un locale di 500 metri quadri.........



Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 25/10/2008 : 12:22:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Io se becco,mollo tutto e mi trasferisco a La Spezia dove passero le mie giornate o in barca a vela(l'altra mia passione) o andando a correre con Emilio e soci.





Modificato da - slotzilla in data 25/10/2008 12:23:03

  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/10/2008 : 12:29:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
per una pista da 200 mt serve almeno un occhio bionico alla Terminator
per le lontanissme curve
o una imbracatura che ti tiene attaccato al soffitto


o no???



ciao Massimo......................--------------------............................






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization