Grazie Ale per il link, ammetto la mia ignoranza e la carenza di non conoscere a sufficienza l'inglese, sbaglio ma come slot "da rally" è paragonabile come tipologia alla Clio (rally) NSR?
Perdonami Salvatore la sai come la penso tu produci delle ottime slot (e tutto la componentistica) ma la Clio anche se ha l'autostoppista è da pista!
Personalmente come ho fatto in altre occasioni, auspico che un bel giorno anche produttori italiani facciano una slot da RALLY, almeno che corra in binari ninco raid e con qualche pendenza, anche se puliti (senza aggiunta di cacao, farina o altro per simulare lo sterrato e/o la neve)!
Modificato da - mussovolante in data 21/09/2008 00:28:58
Firma di mussovolante
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Peccato che in inglese sono una frana, comunque l'altro modello della 207 mi interessava basta che non sia come dice Paolo un'altra clio perchè con il rally non ha niente a che vedere.
Firma di Malva
Malva... Slot club costa etrusca
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~ Città: Piombino ~ Messaggi: 3283 ~
Membro dal: 19/07/2007 ~
Ultima visita: Oggi
Credo Paolo che questa sia un po più rally che la Clio (Bellissimo modello),ma quello che più colpisce è la dimensionie delle pulegge (4wd)di diametro differente x permettere all'assale anteriore di girare più velocemente del posteriore oltre poi agli assali completemente regolabili in altezza,e passare dall'angolato a in linea con molta facilità.
Ciao
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~ Città: verona ~ Messaggi: 275 ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
Ultima visita: 20/05/2023
... e questa andrebbe forte??? E' ferma!!!! E "canna" pure quattro curve su cinque, non dev'essere un gran pilota. Denis vai a farti un giro nei siti francesi se vuoi vedere le Clio andare forte, ma forte forte. In particolare puoi cercare il nome di Cedric Robert, lì vedi una Clio che va moooolto forte!!
Firma di hank
Enrico De Marchi Rally Slot Biella
Regione Piemonte ~
Prov.: Biella ~ Città: Tollegno ~ Messaggi: 2368 ~
Membro dal: 13/05/2006 ~
Ultima visita: 29/01/2023
...se poi calcoli che alla sua età guida ancora in questa maniera, mi fa pensare a certi giovani che si spacciano per esperti, mi piacerebbe vederli al suo cospetto.
Tra l'altro è notizia di pochi giorni fa, la morte del suo fedele copilota Pierre Thimonier all'età di 65 anni.
Cavoli, mi ricordo quando seguivamo con la moto la sua Renault 11 Turbo nelle prove del Rally della Lana.
Firma di hank
Enrico De Marchi Rally Slot Biella
Regione Piemonte ~
Prov.: Biella ~ Città: Tollegno ~ Messaggi: 2368 ~
Membro dal: 13/05/2006 ~
Ultima visita: 29/01/2023