Autore |
Discussione |
|
Daytonaslotclub
Tuttoslottista GT
Utente Valutato:
|
Inserito il - 19/08/2008 : 19:21:25
|
Dovendo ampliare il mio parco macchine per essere in grado di partecipare alle gare future, vi chiedo :
Quale modello Ninco mi consigliate di acquistare che si presta ad essere preparata a dovere ?
Avete indicazioni da darmi in merito ? La vostra esperienza con quale modello? Cosa avete fatto per migliorarlo? Quali pezzi sostituire?
Scusate la quantità di domande ma in materia plastica sono all'inizio. Grazie a tutti Pierluigi
|
|
Daytona Slot Club Agrigento daytonaslotclub@alice.it
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Agrigento ~
Città: Agrigento ~
Membro dal: 13/10/2007 ~
Ultima visita: 18/06/2015
|
|
maxpayne 21
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/08/2008 : 19:52:03
|
Scs è come chiedere se domani piove ad un abitante del Sahara , se nn ci fornisci le categorie a cui intendi partecipare le risposte possono essere solo vaghe ,penso che il tuo club come quelli presenti sul territorio nazionale abbia delle categorie ben precise e con esse dei regolamenti ... dunque??
|
|
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: verona ~
Membro dal: 29/08/2007 ~
Ultima visita: 26/05/2010
|
|
|
Daytonaslotclub
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/08/2008 : 19:59:10
|
| Messaggio di Daytonaslotclub
Dovendo ampliare il mio parco macchine per essere in grado di partecipare alle gare future, vi chiedo :
Quale modello Ninco mi consigliate di acquistare che si presta ad essere preparata a dovere ?
Avete indicazioni da darmi in merito ? La vostra esperienza con quale modello? Cosa avete fatto per migliorarlo? Quali pezzi sostituire?
Scusate la quantità di domande ma in materia plastica sono all'inizio. Grazie a tutti Pierluigi
|
Ti sbagli, forse non hai letto bene, Parlo di Ninco AW nel mio intervento
|
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
maxpayne 21
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/08/2008 : 20:03:36
|
Quale modello Ninco mi consigliate di acquistare che si presta ad essere preparata a dovere ? Adesso nn è per fare il polemico ma secondo te dove sta scritto AW nella frase sopracitata? e poi che regolamento avete nel vs club?? Attendo lumi....... Ps mi pare che la ninco faccia anche dei modelli con il motore in linea se nn specifichi ........
|
|
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm |
|
Regione Veneto ~
|
|
|
Daytonaslotclub
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/08/2008 : 20:07:51
|
Va bene ho sbagliato a non indicare AW ma mi sembrava superfluo visto che parliamo di modelli performanti e quindi fa lo stesso . Non ho un regolamento specifico nel mio club, ma vorrei uniformarmi a quelli che normalmente utilizzano le AW Ninco possibilmente.
|
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
maxmiliam73
Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/08/2008 : 20:14:49
|
Da quello che ho visto la più performante sicuramente e la mosler ci sono varie preparazioni. Comicerei con cambiare corona e pignone poi cambierei le boccole e gli assali!!! insomma lascia il telaio e butta tutto il resto!!!
|
|
Massimiliano Giangreco Grazie molto cortese da parte tua!!! |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: Caltanissetta ~
Membro dal: 12/04/2007 ~
Ultima visita: 13/10/2013
|
|
|
maxmiliam73
Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/08/2008 : 20:25:41
|
La mia è preparata cosi: Assali NSR Cerchi anteriori NSR ( quelli della CLIO) tornite a 18mm Cerchi posteriori NSR ( sempre quelli CLIO). corona 32 denti SLOT.IT Pignone NSR o MB SLOT 12 denti. Boccole in derlin MB SLOT pich-up al lama lunga Ninco.
Sotto a chi tocca come sono preparate le vostre???????
|
|
Massimiliano Giangreco Grazie molto cortese da parte tua!!! |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: Caltanissetta ~
Membro dal: 12/04/2007 ~
Ultima visita: 13/10/2013
|
|
|
maxpayne 21
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/08/2008 : 20:49:31
|
io ho una Ferrari 360 AW Ninco con meccanica tt Slot.it / corona e pignone) e fa la sua porca figura nel ns campionato AW cerchi Air MB
|
|
|
Regione Veneto ~
|
|
|
ga
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/08/2008 : 08:35:16
|
Penso che come "immediatezza" di prestazioni la Mosler abbia qualcosa in più la mia era (R.I.P. dopo il MiTrophy nelle mani di ...) tutta NSR tranne le boccole in derlin di MB.
Per quello che riguarda il PK a lama lunga non sempre lo preferisco al classico visto che con certe macchine mi dà come l'impressione di piantarsi nelle curve strette.
Se hai voglia di lavorare un pò penso che anche Ascari, Lexsus, NSX e Supra (in ordine alfabetico) possa essere molto competitive.
Ciao, Ga
P.S.: @Max a che cerchi ti riferisci parlando di MB Air?
|
|
Ga
"AMAT VICTORIA CURAM” |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 11/12/2006 ~
Ultima visita: 09/08/2023
|
|
|
Animal Slot
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 22/08/2008 : 00:45:16
|
Quando ti si chiede dei REGOLAMENTI.....le preparazioni sopra citate nel nostro club NON sono ammesse;mi spiego:NINCO solo ed esclusivamente pezzi NINCO,quindi motore NC6 (il più performante) e tutti gli altri accessori Pro Race,gomme comprese! Quindi secondo il mio modestissimo parere prima di spendere soldini ad acquistare una macchina e poi doverla preparare è UTILE stendere una sorta di regolamento!!!! P.S.:tieni presente che la preparazione NINCO è decisamente inferiore alle quelle citate
|
|
..sono perfettamente d'accordo a metà... |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Sondrio ~
Città: Caiolo ~
Membro dal: 01/08/2008 ~
Ultima visita: 18/10/2018
|
|
|