Autore |
Discussione |
|
jeanpierre
Tuttoslottista F1
Utente Valutato:
|
Inserito il - 25/07/2008 : 21:27:57
|
Salve ho tra le mani un telaio(mezzo rotto ma che ho rimesso a nuovo) ascari con motore nc5 con gomme e cerkioni. insomma tutto montato. praticamente mi manca la carrozzeria . ma non riesco a trovarla. anke usata m andrebbe bene d qualsiasi modello ascari. o anke grezza. ho chiamato negozi on line, ma m han detto ke della ninco e soprattutto della ascari non si trova nulla, e la ninco non li fa . vero o falso? mah!! qualkuno m sa dire come posso fare. grazie
|
|
jeanpierre |
|
Regione Basilicata ~
Prov.: Matera ~
Città: matera ~
Membro dal: 26/03/2008 ~
Ultima visita: 17/03/2009
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/07/2008 : 21:41:26
|
Se cerchi la carrozzeria nuova penso che dovrai arrenderti. Per quanto ne so la Ascari è ormai fuori produzione ed in commercio si trova solo il telaio nuovo (l'ho giusto sostituito poco tempo fa ad una Ascari che ho comprato usata e piuttosto malridotta, a partire proprio da telaio che ho acquistato da Slotcars.it). Un vero peccato perchè, a mio giudizio, la Ascari, oltre ad essere molto bella, in pista va veramente bene. Io ne ho due e le custodisco gelosamente. Però dato che il telaio è comunque un po' danneggiato potresti sempre utilizzare tutto il resto come ricambio o per qualche eventuale elaborazione di altre auto.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
frankpiano
Tuttoslottista DTM
Utente Valutato
|
Inserito il - 26/07/2008 : 00:01:03
|
La Ninco ha recentemente messo in commercio alcune carrozzerie grezze : Ferrari 360, Lamborghini Gallardo, Mosler, Megane e Lexus. Sono un po' care ma hanno tutte l'abitacolo in lexan. Purtroppo della carrozzeria della Ascari nessuna traccia. Non è difficile però trovare l'auto completa su Ebay, anche a buon prezzo.
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Alessandria ~
Città: Casale Monferrato ~
Membro dal: 27/01/2008 ~
Ultima visita: 14/05/2013
|
|
|
marcopit
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 26/07/2008 : 08:31:17
|
esatto.. e poi con quello che costano le nuove carrozze (21€!!!!!!!!) fai prima a comprartela nuova o su ebay..
|
|
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta! |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Rimini ~
Città: montecieco ~
Membro dal: 01/02/2008 ~
Ultima visita: 03/08/2011
|
|
|