Autore |
Discussione |
|
jeanpierre
Tuttoslottista F1
Utente Valutato:
|
Inserito il - 22/07/2008 : 23:31:24
|
come ho gia scritto precedentemente dovrei ampliare la pista e farla a 4 corsie. la cosa èpiu complicata e' capire che cronometraggio comprare e usare. ma possibile che non esiste uno semplice , tipo quello ke ho della ninco , ma a 4 corsie???? possibile. escono i tempi sul display. le batterie si scaricano subito, ma ho risolto con quelle ricaricabili. un ragazzo m ha detto ke qualke annoa fa( quando avevo montato una pista a 4 corsie ) aveva un ponte ninco a 4, ma secondo me si sbaglia, comunque , ribadisco.... possibile che non esiste uno semplice a 4? senza dover mettere pc e semaforo a parte??? grazie
|
Modificato da - mussovolante in Data 23/07/2008 08:50:39
|
|
jeanpierre |
|
Regione Basilicata ~
Prov.: Matera ~
Città: matera ~
Membro dal: 26/03/2008 ~
Ultima visita: 17/03/2009
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/07/2008 : 08:58:17
|
Caro mio un semplice ponte come intendi tu, non ricordo e di certo da due anni a questa parte non lo ho visto di sicuro. Per toglierti ogni dubbio puoi sempre chiedere anche ai negozi on-line, sono sempre gentili e precisi e se esiste credimi che te lo procurano volentieri. Ma se non vuoi dedicarti al fai da te, i consigli ti sono stati dati!
|
|
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Membro dal: 11/10/2007 ~
Ultima visita: 31/01/2021
|
|
|
Miano
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/07/2008 : 11:31:06
|
| mussovolante ha scritto:
Caro mio un semplice ponte come intendi tu, non ricordo e di certo da due anni a questa parte non lo ho visto di sicuro.....
|
..... mi associo... mai visti ...... e non vorrei pensare al prezzo ..... per le batterie un trasformatore e due saldature e il problema è risolto .... sorry ma non ti sono utile . Ciao
|
|
Miano L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: San Damaso ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 25/10/2024
|
|
|
marcopit
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/07/2008 : 12:45:57
|
il piu simile al ninco ma piu professionale e costoso è il ds.. ma per un 4 corsie vai a spendere piu di 200 €.. io fossi in te mi darei al fai da te.. non so se hai visto i miei due articoli.. a te basterebbe la prima parte... la spesa totale a dir molto è di 10 €.. non so se mi spiego..
|
|
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta! |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Rimini ~
Città: montecieco ~
Membro dal: 01/02/2008 ~
Ultima visita: 03/08/2011
|
|
|