Forum Tuttoslot.it - Voglia di rally
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Voglia di rally
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:9



Inserito il - 29/06/2008 : 16:38:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
Sulla mia pista ho modificato leggermente il tracciato inserendo delle chicane nel rettilineo principale x rallentare le maccihine ed egli ostacoli della ninco x piste raid .
X adattare la pista ad auto da Rally cosi da potrele fare girare diventendosi un po di +








Govedi sera l abbiamo anche testata con degli amici
qui sul forum Pedro023 e Maxilon






 Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 29/06/2008 : 23:48:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Simone, sinceramente è difficile immaginare da rally quei mega rettilinei, non sono certo degli ostacoli "raid" a far diventare una pista rally.
Faresti di più mettendoci della farina, ma poi inevitabilmente ti si sporca il diorama, non mi pare il caso.
Piuttosto prova dosare un po' di spray lucida cruscotti nelle curve che hai posizionato, dopo dovrai comunque pulirlo non va d'accordo con le gare di velocità!






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 30/06/2008 : 22:31:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao paolo
sono pienamente coscente che una pista da velocita non diventi un circuito rally . se ci mette poi il fatto che è polistil quasi impianto fisso non semplice da smontare come il ninco(nel senso che i vari cordoli sono0 autocostrutiti.
Era +la voglia di provare a fare un esperimento (una cosa è gireare su una pista come quella del muriracing (per citarne una nei paraggi miei) come dire un compromesso .
+ che alla farina (molto divertete da girare avevo pensato alla segatura , penso sia + facile da rimuovere.
cqm anche se un compromesso da parte mia sembra abbastana divertente (ricorda un po i rally nei circuti Monza o motorshow , fatibile in quanto ho anche interruttori x inversione di marcia






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 30/06/2008 : 22:54:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Certo Simone, la mia era solo una precisazione. Ed in ogni caso l'importante è divertirsi.
Attenzione alla segatura, deve essere bene asciutta e fine fine, se è grezza c'è il rischio che si fermi sotto le spazzole e non scorra via, come invece avviene per la farina.
La pista di Muiracing, in foto la ho ammirata ben bene. E' un ottimo esempio di pista rally fantastica anche dal punto di vista modellistico.
Tornando alla scivolosità, prova con il lucida-cruscotti e vedrai, basta non esagerare specie con la polistil.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/07/2008 : 22:56:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
grazie x il consiglio , ma x toglierlo cosa si usa x ripristinare condizioni






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 01/07/2008 : 23:41:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
simone418 ha scritto:

ciao
grazie x il consiglio , ma x toglierlo cosa si usa x ripristinare condizioni


Sinceramente non mi sono mai posto il problema, perchè in genere lo aggiungo. Dopo un pò di serate che ci si gira va in decadimento.

Prima di risponderti sono andato a provare e con l'alcol denaturato, quello rosa per capirsi si pulisce.

Comunque occhio alle dosi vai con spruzzettini progressivi, sicuramente te ne basta molto poco visto che hai il fondo polistil.

Attenzione che dovrai plire o cambiare anche le gomme per togliere l'effetto. Per pulirle la solita zippo va bene.

Altra cosa se pensi di metterci farina o la segatura (fine fine come ti ho detto), ricordti che la slot deve essere bella pulita, senza residui d'olio o grasso o altri liquidi, altrimenti corri il rischio di fare una bella pagnotta.
Problema che non sussiste se usi il lucida-cruscotti.






Modificato da - mussovolante in data 01/07/2008 23:44:27

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization