Forum Tuttoslot.it - Corone & Pignoni
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Corone & Pignoni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

zezzet

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 26/06/2008 : 11:32:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zezzet  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zezzet Aggiungi zezzet alla lista amici  Rispondi Quotando
scusatemi se vado ot ma sono un neofita dello slot e vorrei una piccola delucidazione, visto che sto mettendo a punto la r390 per il gt light con motore in linea nc5 e banchino non-offset vorrei sapere che differenze ci sono tra avere più o menoi denti tra corona e pignone,mi spego meglio: ora monto un rapporto 9-26 è lungo o corto? la logica mi dice che + denti hai e + allungo avrai, invece leggendo la vs discussione il rapporto 12/32 risulterebbe corto!! sono io che non capisco un... qualcuno mi può fornire spiegazioni in merito a come funziona il rapporto tra pignone e corona?
vi ringrazio molto








Modificato da - mussovolante in Data 26/06/2008 11:45:13

 Firma di zezzet 

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: vicenza  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 29/04/2008  ~  Ultima visita: 23/12/2009

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 26/06/2008 : 11:43:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando