Forum Tuttoslot.it - Adrenalina allo stadio ...
    Forum Tuttoslot.it

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it

Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Adrenalina allo stadio ...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Miano

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato:
Voti:17

Inserito il - 15/06/2008 : 20:29:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
..... non certo per gli europei .... Braglia Modena Rage Against The Machine in concerto ieri sera ...... non ce ne' per nessuno ...

Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2024

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato
Voti: 16

Inserito il - 16/06/2008 : 15:58:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
ma chi sono?

Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 8

Nota: 

Inserito il - 16/06/2008 : 16:49:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
andate a fare bungee jumping...adrenalina!!!

o andate a correre IN PISTA e state a non più di 30 cm dal posteriore dell'auto che vi precede...

Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 16/06/2008 : 17:05:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
Albe8375 ha scritto:

andate a fare bungee jumping...adrenalina!!!

o andate a correre IN PISTA e state a non più di 30 cm dal posteriore dell'auto che vi precede...

cosa c' entra con il concerto dei Rage Against the machine

Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Nota: 

Inserito il - 16/06/2008 : 17:06:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
nulla...era solo off topic...per rimanere in tema di fuori tema...

azz...era una battuta

se a te l'adrenalina sale così bene, anzi meglio...purtroppo a me servono emozioni differenti e ben più pericolose, e sottolineo purtroppo.

Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato

Inserito il - 16/06/2008 : 17:11:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
a me per far salire l adrenalina basta ascoltare la musica che piu mi si addice in un certo momento della giornata (il gruppo citato da miano nonrientra comunque nei miei interessi) .. o ancora meglio FARE della musica..
non ho bisogno di rischiare la mia vita.

Firma di marcopit 

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato

Inserito il - 16/06/2008 : 17:14:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Sinceramente non li conosco però san youtube mi ha aiutato... http://it.youtube.com/watch?v=5bCjv6WwoKU.

Una volta di più sono convinto che i concerti, non come spettacolo, ma come percentuale al mq di persone non facciano per me... peccato perché il fatto di cuocermi le orecchie dalla musica dal vivo non mi spiace per niente...

Ciao, Ga

P.S.: per quello che riguarda il bungee jumping prima o poi devo togliermi stò sfizio da un bel ponticello di montagna...

Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Nota: 

Inserito il - 16/06/2008 : 17:44:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
ga ha scritto:
P.S.: per quello che riguarda il bungee jumping prima o poi devo togliermi stò sfizio da un bel ponticello di montagna...

fidati fallo...è da ca**** addosso quando sei su e guardi sotto!

e il vuoto che senti appena ti lanci per via dell'accelerazione di gravità...

io prima o poi vorrei lanciarmi col paracadute...mah...forse un giorno...se arriverò ad ottanta anni...

n/a

deleted

Utente Valutato

Nota: 

Inserito il - 16/06/2008 : 17:55:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
marcopit ha scritto:

a me per far salire l adrenalina basta ascoltare la musica che piu mi si addice in un certo momento della giornata (il gruppo citato da miano nonrientra comunque nei miei interessi) .. o ancora meglio FARE della musica..
non ho bisogno di rischiare la mia vita.

volevo solo fare distinzione tra adrenalina ed emozione...
e ho scritto in pista apposta...proprio perchè son cose pericolose, generalmente preferisco correre in "assoluta" tranquillità, infatti l'adrenalina comporta uno sorta di stato di agitazione che preferisco evitare per strada, conscio dei rischi che posso correre e far correre.

la strada è di tutti ed è una necessità di cui bisogna far virtù, la pista è per chi vuol correre!

comuque ci sono tanti di quegli sport più o meno estremi che mettono adrenalina...e tu dovresti conoscere bene la sensazione che si ha quando si è in sessione di battuta, o quando si sta per fare un placcaggio, o si sta per tirare un rigore, o si inizia una discesa in bicicletta o con gli sci...quando sei solo e tutto dipende da quello che stai per fare.

ga

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato

Inserito il - 16/06/2008 : 20:18:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Albe8375 ha scritto:

ga ha scritto:

fidati fallo...è da ca**** addosso quando sei su e guardi sotto!

e il vuoto che senti appena ti lanci per via dell'accelerazione di gravità...

io prima o poi vorrei lanciarmi col paracadute...mah...forse un giorno...se arriverò ad ottanta anni...

Il paracadute è uno dei miei sogni... ogni volta che lo dico alla moglie corro dei rischi simili al paracadute che non si apre... però prima o poi...

Ciao, Ga

Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato
Voti: 17

Inserito il - 17/06/2008 : 22:48:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
Daccordo con Marco sul fatto che fare la musica sia il meglio ....... ho fatto " tutto" dal bagee al nuotare con gli squali balena ma la musica è a portata di tutti e alla fine dei conti quella che preferisco per stimolare l'adrenalina ..... per Ga credo di aver visto mediamente prima di diventare padre un concerto alla settimana e allo stadio con questo fanno 3 ( Sting ai tempi di Gil Evans e U2 e non mi sono piaciuti ) ...... anch'io preferisco luoghi + raccolti e loro sono i miei preferiti nel genere " vado&spacco " ma vanno bene jazz-ska-punk-classica ecc ecc Ciao

Ps Nel video non si capisce bene ma cominciano il concerto vestiti come i prigionieri di Guantamo.

Modificato da - Miano in data 17/06/2008 22:52:03

Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato

Inserito il - 18/06/2008 : 13:57:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
Miano ha scritto:

jazz

mitico il jazz.
sopratutto il be-bop e il fusion..

Firma di marcopit 

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

Search Engine Optimization