Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
Utente Valutato:
Nota:
|
Inserito il - 12/06/2008 : 14:14:45
|
perchè è stata cancellata?
|
|
|
Prov.: Venezia ~
Membro dal: 13/11/2006 ~
Ultima visita: 16/06/2008
|
|
albatros
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/06/2008 : 14:40:08
|
Non è stato cancellato, è stato ripristinato l'originale POVERI AZZURRI.
|
|
Vincenzo |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 20/11/2006 ~
Ultima visita: 14/12/2013
|
|
|
n/a
deleted
Utente Valutato
Nota:
|
Inserito il - 12/06/2008 : 14:43:22
|
si ok, ma gli interventi di quel post erano differenti e son stati cancellati...inoltre la sua evoluzione non era caduta nel tranello inter...mah...
|
|
|
|
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/06/2008 : 14:46:17
|
ciao ragazzi, per non creare doppioni, continuiamo a scrivere di là e non sottilizziamo a tutti i costi e magari non cerchiamo la polemica per forza, dai!, che di rogne nella vita c'è ne sono lo stesso.
|
|
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Membro dal: 11/10/2007 ~
Ultima visita: 31/01/2021
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/06/2008 : 15:04:08
|
La discussione originale "Poveri azzurri" è stata inizialmente bloccata da me e poi da Massimo a causa dell'increscioso episodio intercorso fra il sottoscritto e Telaskiaffo a seguito di un post inserito dal precitato utente, episodio che ha avuto pesanti strascichi via PM ed ancora in attesa di chiarimenti. A quanto ne so, ed a quanto vedo, nella discussione originale c'è stata la cancellazione di un solo messaggio di Telaskiaffo, operata dal sottoscritto, poichè lo stesso era pesantemente offensivo nei confronti di un'altro utente del forum. Tale messaggio offensivo ed il successivo intervento operato da me ha dato origine all'increscioso episodio di cui sopra. Successivamente Massimo ha riaperto la discussione fondendola con l'altra, "Poveri azzurri 2", aperta in seguito da Slotzilla. Se in questa seconda discussione sono stati cancellati alcuni dei messaggi inseriti, probabilmente, la cancellazione è stata effettuata dall'Amministratore per motivi che posso solo immaginare. Se posso esprimere un'opinione personale che non vuole essere offensiva nei confronti di nessuno, oltre alla politica (vedi un vecchio post), anche il calcio è una "brutta bestia". Probabilmente è per questo motivo che me ne tengo alla larga.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/06/2008 : 18:20:31
|
tanto per precisare, non ho cancellato nulla!! non cerchiamo a tutti i costi di montare polemiche. Ho fatto le ore piccole anche ieri sera per la stupidaggine di cui sopra. Ho anch'io la mia vita privata e se qualcuno trova godimento nel creare problemi al sottoscritto o agli altri, lo può fare in modo diverso, senza coinvolgere chi frequenta questo forum per la passione delle slotcars. Quindi, preciso che la discussione "poveri azzurri 2" è stata semplicemente attaccata sotto all'originaria "poveri azzurri" (il forum mi permette anche questo) e senza cancellare una virgola di quanto scrittovi. Grazie a tutti per la comprensione
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: 22/11/2024
|
|
|
n/a
deleted
Utente Valutato
Nota:
|
Inserito il - 13/06/2008 : 02:28:44
|
non mi ero accorto dell'accodamento dei messaggi e appena mi hanno fatto notare la cosa, ho risposto ringraziando renatone e mi son scusato...qui non sono riuscito a rispondere perchè la discussione era chiusa,altrimenti avrei postato anche qui la svista.
|
Modificato da - n/a in data 13/06/2008 02:29:55 |
|
|
|
|
|
|
Discussione |