Autore |
Discussione |
fuffenffaffen
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 11/06/2008 : 14:02:27
|
...Non per dire, ma dubito che hai modo di provare la onestà di tutti gli scudetti della Pro Vercelli... E anche l'onestà e la disonestà di tutti gli scudetti in generale... Mi dispiace molto reagire così, ma dire era meglio Moggi è un'offesa. Polemica ok, ma cominicare a sparare così...
|
|
|
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Pordenone ~
Città: Spilimbergo ~
Membro dal: 12/12/2007 ~
Ultima visita: 27/10/2019
|
|
|
marcopit
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/06/2008 : 14:09:43
|
senti.. io di sport ne ho fatto parecchio negli anni passati (giocavo a baseball in serie B) con la mia squadra abbiamo vinto uno scudetto nel 2002 e ti assicuro che abbiamo vinto con arbitri venduti all altra squadra (cosa provata) e ne abbiamo persi circa 3 o 4 sempre contro la stessa squadra (di cui non faccio appositamente il nome) in quanto si era comprata gli arbitri.. percio lo sport è qualcosa che secondo me non sara mai pulito finche gireranno i soldi..
|
|
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta! |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Rimini ~
Città: montecieco ~
Membro dal: 01/02/2008 ~
Ultima visita: 03/08/2011
|
|
|
marcopit
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/06/2008 : 14:13:57
|
fatto sta che l italia ha fatto una figura di me.. l altra sera.
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
|
|
|
slotzilla
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/06/2008 : 15:28:49
|
Non viene in mente a nessuno che magari l'Olanda era superiore,punto e basta? O che la partita la potete giocare anche con l'Arcangelo Gabriele come allenatore,ma con quelli là la perdi sempre? Ecco il bello dello sport di squadra.
|
|
Devote your life to SLOT |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: Verona ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023
|
|
|
hank
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/06/2008 : 17:42:23
|
Parole sante Marco!!!
Magari non lo è mai stata, ma resta il fatto che l'Olanda in quella partita è stata notevolmente superiore, poteva finire anche peggio, altre due limpide occasioni le hanno avute. C'è da dire che avrebbe anche potuto finire 0-0, metti che annullavano il primo gol di van Nistelrooy per fuorigioco, metti che Sneijder prendeva il palo, metti che Zambrotta riesce a rinviare... Fatto stà che è finita 3-0, punto e basta.
Mi torna in mente una frase di mia nonna che non era sicuramente ferrata in materia e un giorno vedendo una partita mi disse (traduco direttamente da piemontese): "ma perchè invece di correre tutti dietro ad un pallone non gliene danno uno a testa".
Altra cosa, personalmente, penso che difficilmente gli scudetti della Pro Vercelli siano stati comprati, visto che a quei tempi i giocatori arrivavano appena a comprarsi la divisa e le scarpe, sempre sperando che qualcuno provvedesse al pallone!
|
Modificato da - hank in data 11/06/2008 17:44:12 |
|
Enrico De Marchi Rally Slot Biella |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Biella ~
Città: Tollegno ~
Membro dal: 13/05/2006 ~
Ultima visita: 29/01/2023
|
|
|
fuffenffaffen
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 11/06/2008 : 17:43:50
|
BRAVO SLOTZILLA! Anch'io ho fatto parecchio sport, a bassi livelli però, e lo so che lo sport non è un granchè, anche dove non ci sono i soldi, figuriamoci dove ci sono... Però mi ha fatto rabbia sentir dire che è meglio avere i disonesti che fanno i loro porci comodi in bella vista! Poi seppellire tutti così... Insomma hanno vinto il mondiale, ok, ma adesso non è che devono vincere per sempre e comunque, il tempo passa e le situazioni variano, e dato che non siamo tutti scemi di sicuro lì c'è il meglio che il nostro calcio può offrire. Non basta? Pazienza! Non si impegnano? Grave! Di sicuro per la figura di m...a che hanno fatto varranno di meno come sono stati (sopra)valutati dopo che hanno vinto il mondiale. Il ct ha convocato degli infermi? Non è colpa sua se nelle squadre protagoniste del campionato gli italiani si contano sulle dita. Il ct ha sbagliato le sue scelte? Fate voi delle scelte sapendo che devi solo e soltanto fare la cosa giusta, altrimenti... E poi vedi la Grecia: campione in carica pure lei! Vabbè che hanno avuto molta fortuna a vincere gli europei (senza togliere che sono dei validi giocatori), ma non è mica detto che pure l'Italia ha avuto la sua fortuna nel mondiale...
|
|
|
|
|
|
fuffenffaffen
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 11/06/2008 : 17:50:14
|
| hank ha scritto:
Parole sante Marco!!!
Altra cosa, personalmente, penso che difficilmente gli scudetti della Pro Vercelli siano stati comprati, visto che a quei tempi i giocatori arrivavano appena a comprarsi la divisa e le scarpe, sempre sperando che qualcuno provvedesse al pallone!
|
Si ovvio, ma aver sparato a zero su scudetti più o meno recenti senza e poi dire che quelli lì erano onesti senza esserci stati lì... Insomma, non dico disonestà, ma magari qualche goal in fuorigioco o cose simili già snaturano il risultato, ed adesso vincere una partita con un goal dubbio è già rubare, quindi se vogliamo paragonare con gli scudetti odierni dobbiamo usare lo stesso metro no? Un giro di parole forse un pò contorto...
|
|
|
|
|
|
silviadale
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/06/2008 : 17:56:40
|
Per fuffenfaffen...
Beh sono di inizio secolo...lo scorso... Tempo di gentiluomini veri, ma soprattutto di totale assenza di sistemi di telecomunicazione...
Per slotzilla... Aspettavamo che venisse in mente a te ovviamente...
Scherzi a parte: c'è modo e modo di perdere... Quelli del primo tempo sembravano davvero dilettanti allo sbaraglio...
Comunque, diciamo che i primi a dover ridimensionare l'ambiente sportivo calcistico sono proprio i tifosi... Così forse i giornalai torneranno a fare il loro onesto lavoro di semplici e stringati giornalisti di cronaca sportiva... Con Gattuso e Cassano che ricorderanno improvvisamente da dove sono partiti e chi sono realmente...
Concludo dicendo che spero che i nostri ragazzi tornino a casa presto... Così la federazione risparmierà un bel po' di soldi tra CASA AZZURRI e Premi Partita... Tutti soldi da destinare a chi come Vanessa Ferrari (oro olimpico recentemente) non ha nemmeno una palestra dove potersi allenare...
Come diceva Biscardi... "QUESTE SONO COSE CHE NON FANNO BENE AL CALCIO!" Figuriamoci alle altre discipline...
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Lodi ~
Città: Basiasco ~
Membro dal: 15/04/2008 ~
Ultima visita: 19/06/2018
|
|
|
silviadale
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/06/2008 : 18:00:05
|
Grande hank!
Sei secondo soltanto a tua nonna in quanto a saggezza...
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
fuffenffaffen
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 11/06/2008 : 18:01:45
|
| silviadale ha scritto:
Per fuffenfaffen...
Beh sono di inizio secolo...lo scorso... Tempo di gentiluomini veri, ma soprattutto di totale assenza di sistemi di telecomunicazione...
|
Esattamente! Quindi il paragone non può farsi assolutamente! Magari fosse tutto come a quei tempi...
Per tifosi e giornalisti poi il discorso sarebbe così difficile che io mi tiro fuori direttamente, anche se mi vien da dire che ai mondiali, dopo calciopoli, i giornali non martellavano molto... Adesso invece...
|
|
|
|
|
|
silviadale
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/06/2008 : 18:10:00
|
L'Italia ha vinto un mondiale ai rigori... E tutti popopopopo...
Mi dispiace: io non riesco a considerare vittorie vere quelle ottenute ai rigori... Infatti Lippi ha questo limite in quasi tutte le finali vinte...( le altre le ha perse.)
Pensa che ricordo come fosse ieri tutti gli episodi di quello dell'82 di mondiale (avevo 6 anni) e pochissimi di quello del 2006...
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
slotzilla
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/06/2008 : 18:40:51
|
Mi sono gettato in questo 3d,non in quanto tifoso sfegatato,ma prima che le ginocchia e le gambe mi dessero qualche serio problema,ho fatto una vita di sport:tre anni di nuoto agonistico,quattro di scherma,otto campionati italiani di vela,ma soprattutto ho fatto per svariati anni il maestro di sci e l'istruttore di tennis,ebbene,la musica è sempre la stessa:quando si perde è sempre qualcosa che abbiamo sbagliato e mai l'altro che è più forte. E NO CA....O!! Quando uno è superiore,lo è ,e fine del discorso.Ho preso a male parole diversi miei giovani allievi a tennis che dopo aver perso malamente dicevano:Ah! gli avessi giocato sul rovescio e lo avessi attaccato di più! E io tutte le volte:Ma benedetto ragazzo, non hai visto che era lui che ti impediva di giocare come volevi e soprattutto attaccarlo??? Nel calcio è anche peggio,perchè essendo uno sport di squadra,vale il motto del lavoro di gruppo che dice:" Se qualcosa va male,il lavoro di gruppo consente di addossare la responsabilità a qualcun'altro". Mettetela come volete,ma nello sport avevano ragione gli antichi romani:"UBI MAIOR MINOR CESSAT". That's All Folks! Marco
|
|
Devote your life to SLOT |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: Verona ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023
|
|
|
telaskiaffo
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/06/2008 : 19:35:56
|
| silviadale ha scritto:
Si finisce per esserlo viste le cifre che pretendono quelle stesse persone che poi dicono: " Il calcio è soltanto un gioco..."
Del resto, finché ci saranno GRANDISSIMI SIGNORI (tipo MASSIMO MORATTI) pronti ad assecondare qualunque capricciosa richiesta economica... A questo punto Molto meglio, il che è tutto dire, persone come Moggi: lui almeno decideva quanto dovevi guadagnare e dove dovevi giocare se alzavi un po' la cresta...
Quindi in attesa di un bel salary cap, cosa che esiste già per quasi tutti gli sports professionistici statunitensi, dove il più povero dei proprietari di una squadra di Football Americano è 185 volte più ricco del GRANDISSIMO SIGNORE ED ILLUSTRISSIMO GENTILUOMO MASSIMO MORATTI... Continuerò a provare ribrezzo per la gestione del C.O.N.I. che destina, ora tra l'altro che il totocalcio non funziona proprio più, ingenti cifre al calcio ignorando quasi tutti gli altri sports.
Ah dimenticavo...
Forse è anche ora di finirla (ITALIANI) di pensare che una nazionale, oppure una squadra di club, è come un esercito che combatte al posto tuo 90 o 120 minuti di guerra contro le altre compagini o contro le altre nazioni.
W Pro Vercelli! 7 scudetti più onesti di quelli dell'Internazionale... Ed anche una coppa Italia...
|
ma perche' ti accanisci con l'inter??ma ke ti ha fatto??moratti prende soldi dal tuo conto corrente??non credo poco .quindi un minimo di rispetto in piu' cara saputella!!!
|
Modificato da - Renatone in data 11/06/2008 21:06:19 |
|
" DUCKLING SLOT CLUB " |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~
Città: palermo ~
Membro dal: 22/04/2007 ~
Ultima visita: 03/05/2023
|
|
|
silviadale
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/06/2008 : 20:19:23
|
Per slotzilla... (Uomo dalle mille risorse...)
Il tennis sport che ho praticato a discreti livelli anch'io è uno sport molto più psicologico del calcio... Il confronto quindi, a mio modestissimo avviso, non regge. Lì sì che si può vivere semplicemente di rendita sull'errore dell'altro, a prescindere da tutto il resto... Nel calcio qualcosa lo devi costruire tu (autogol esclusi), a livello di squadra, altrimenti...
Tutto il resto è condivisibile... Il calcio alla fine è uno sport che vive di singoli episodi (quasi sempre fondamentali)... Ti difendi in 11 per 90' poi fai un tiro solo in porta al 91° e vinci 1-0...
Come tu ben saprai, per vincere un match di tennis al meglio dei tre set devi produrre almeno 50 colpi vincenti... Che sono come 50 goals... Hai voglia poi a dire: " Sì però se... Ma comunque..." Certi sports non concedono alibi, il calcio invece...
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
silviadale
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/06/2008 : 20:21:19
|
Comunque eri tu a volerli mandare in miniera ieri... C'è una contraddizione di fondo rispetto all'ultimo tuo messaggio, no?
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
marcopit
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/06/2008 : 20:33:24
|
eheheh.. ragazzi stiamo calmi!! ahahaha!! fosse per me il calcio sarebbe abolito.. o almeno i giocatori non sarebbero strapagati e avrebbero uno stipendio da operaio... alla fine è quello che sono.. sono degli operai stipendiati da una societa sportiva.. vorrei vederli a tirar su le ville dove vivono...
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
|
|
|
silviadale
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/06/2008 : 20:51:32
|
per lo slottista con il nickname faceto...
al massimo mi accanisco contro l' Inter...
Potrei risponderti dicendo che tempo fa uscivo con Bobo Vieri...? E che come ai tempi del KGB eravamo spiati...?
No, non ci crederesti...
Sai che ho un amico juventino che sostiene che attraverso il 7 per mille destinato dai contribuenti ad un particolare tipo di ricerca sulle energie rinnovabili, si finanzi Moratti per le varie campagne di rafforzamento...(!?)
Quando lo dice credo che mi prenda per i fondelli... Quindi sicuramente non sarà vero, ma sai dopo aver dovuto cedere l'utilizzo del marchio per dieci anni a Banca Profilo, pena l'impossibilità di sanare la situazione debitoria della società che poteva prevedere anche l'esclusione dal campionato professionistico di Serie A dello scorso anno, mi chiedo: dove troverà i soldi il Signor MASSIMO MORATTI per liquidare Mancini e tutto il suo staff, pagare Mourinho, comprare Mancini dalla Roma...
Comunque prima di chiudere voglio raccontarti un sogno fatto da me tempo fa... La notte prima della partita di Parma sognai che l'Inter vinceva, come avvenuto poi, lo scudetto... Poi a fine luglio, io ero già al mare, da qualche parte trapelava una notizia che... In sostanza una intercettazione ambientale dei carabinieri, anche se i telefoni non sono più loro non si sa mai, inchiodava l'Inter per ripetuto illecito sportivo... Risultato via gli ultimi tre scudetti che andavano tutti alla Roma...
Io non sono ancora al mare, quindi c'è tempo...
Dai su... Più che saputella io sono goliardica... Nel pieno rispetto delle regole del forum (la goliardia infatti è accettata/tollerata).
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
silviadale
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/06/2008 : 20:55:11
|
Per marcopit...
Ma lo siamo... Io almeno ho battito regolare, respiro profondo...
Davvero... Vivrebbero in cantina quasi tutti allora... Anzi nemmeno, a livello delle fondamenta...
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
telaskiaffo
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/06/2008 : 21:10:42
|
PURE MAGA??MAMMA MIA QUANTE QUALITA' HA STA DONNA........
|
|
" DUCKLING SLOT CLUB " |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~
Città: palermo ~
Membro dal: 22/04/2007 ~
Ultima visita: 03/05/2023
|
|
|
marcopit
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/06/2008 : 21:12:11
|
| silviadale ha scritto:
Per marcopit...
Ma lo siamo... Io almeno ho battito regolare, respiro profondo...
Davvero... Vivrebbero in cantina quasi tutti allora... Anzi nemmeno, a livello delle fondamenta...
|
ahahahahaha
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
|