Forum Tuttoslot.it - 500 e non sentirli
    Forum Tuttoslot.it

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it

Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 500 e non sentirli
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

francos

Tuttoslottista GT

Inserito il - 07/06/2008 : 21:46:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
500 messaggi in poco piu' di 6 mesi, scusate se vi ho tediato con il mio "DIGITALE" e la mia passione per la Scalextric, ma non ci posso fare niente. E' la mia natura!

Oggi ho conosciuto Piedone59, simpaticissimo e convertito al digitale, alla CarComauto ho conosciuto Massimo, Lou, Negrik, Alfaluna e altri del forum, tutti simpaticissimi e disponibili a dare un consiglio o sparare una battuta sulle slot (e sulle hostess ) ...

Una anticipazione in questo cinquecentesimo post: il TT's Ring si allunghera' di un paio di metri prima della fine dell'anno ... lo spazio c'e' e i pezzi mi avanzano....

ciao

Firma di francos 
francos

quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012

Louboyle

Tuttoslottista F1

Utente Valutato
Voti: 25

Inserito il - 08/06/2008 : 00:55:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto nel club dei pettegoli...
Ciao da Louboyle

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT

Utente Valutato
Voti: 17

Inserito il - 08/06/2008 : 07:02:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Non sapevo che bisognava convertirsi ".................PENTITI..........ricordati che devi morire !!" , così dicevano i frati ai peccatori prima dell'anno 1000.

Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing

Utente Valutato
Voti: 20

Inserito il - 08/06/2008 : 10:45:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Francos, complimenti, non tanto per i 500 post a cui non do mai peso più di tanto anche se sono un indice di presenza e partecipazione.

I complimenti te li faccio per la tenacia, la passione e la cura dei particolari con cui hai portato avanti il tuo progetto di TT's Ring e per l'argomento "Digitale" che grazie a te ed al resto della banda si sta ritagliando uno spazio di importanza.

Poi che si tratti di "convertire" o "redimere" o "condividere" solo il tempo lo dirà. L'importante è che ognuno porti avanti il proprio baluardo senza girare con il paraocchi.

Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 8

Nota: 

Inserito il - 08/06/2008 : 13:26:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
continua così, e tienici sempre informati sul digitale

Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato
Voti: 18

Inserito il - 08/06/2008 : 22:17:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Non uso ma fa cultura.Grazie Jean

Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin

Utente Valutato
Voti: 25

Inserito il - 09/06/2008 : 02:09:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Franco!!!
500 post, non uno sprecato!!!
Grazie per il tuo contributo al forum e felice di averti conosciuto personalmente.
Sei in gamba e un bravo papà

Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8241  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 22/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 09/06/2008 : 21:49:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
eccomi anch' io.. mi associo ai complimenti e anche ai 500 post.. questo è proprio il mio 500 esimo.. in 4 mesi e 8 giorni..
spero di non aver dato fastidio a nessuno...
colgo l' occasione per ringraziar massimo per il bel forum che tiene compagnia nelle giornate di non-slot..

Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing

Utente Valutato

Inserito il - 10/06/2008 : 08:55:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti anche a te Marcopit, tu con il forum hai avuto un approcio diverso da francos, in punta di piedi, ma piano piano noto che stai crescendo e la tua presenza si fa "interessante". Grazie.

Firma di mussovolante 

musso.volante@yahoo.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato

Inserito il - 10/06/2008 : 10:11:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
bè... è un pò il mio modo di vivere... nel senso in punta di piedi.. non mi piace essere uno che si mette in mostra o chessoaltro.. sono sempre stato cosi..
ps prometto che nei pross giorni faro un po di foto alla nostra polistil da rally (ormai non piu da rally perche 1 ci giriamo con le gt 2 perchè si sta gommando un macello e addio a traversi)..
sciau

Firma di marcopit 

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing

Utente Valutato

Inserito il - 10/06/2008 : 10:29:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
urca ed io che volevo venirvi a trovare ad agosto fin che sono con l'allegra famiglia a cesenatico le prime due! Ora che non fate più rally, che fo'? Mi devo consolare con la pista e le biglie dei ciclisti?

A parte gli scherzi se disponibili conto venirvi a trovare in quel periodo, magari solo per due chiacchere, anche se in valigia, nasconderò qualcosa di slottistico!

Firma di mussovolante 

musso.volante@yahoo.it

marcopit

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato

Inserito il - 10/06/2008 : 10:32:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
nono vai tranqui rally si fa eccome quando si vuole!!
ahah! no solo la pista nueva (la 4 corsie) è rimandata a tempo indeterminato causa impegni..
se vuoi farci una visita basta un fischio!

Firma di marcopit 

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

Search Engine Optimization