Forum Tuttoslot.it - toyota gt one
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 toyota gt one
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

salvoabarth

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:2



Inserito il - 06/06/2008 : 12:46:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvoabarth Aggiungi salvoabarth alla lista amici  Rispondi Quotando
so che non e una novita' , ma che differenza ce tra la toyota prodotta da proslot e quella prodott da slaleauto mrrc ? ho notato una toyota pilotata dal prof biacchi ai campionati italiani che era un missile,qualche appassionato di questa macchina mi puo' dare delucidazione possibilmente dettagliate su questo modello? grazie





Città: arezzo  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 14/10/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2023

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 06/06/2008 : 13:07:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
di scatola è più performante quella prodotta da scaleauto, per via di un telaio di qualità superiore, ma se non ricordo male, la carrozzeria della proslot era più leggera, non so se siano compatibili però tra loro...io comunque sceglierei quella prodotta da scaleauto perchè la toyota proslot l'ho avuta e non mi è piaciuta come funzionamento da scatola.







Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 06/06/2008 : 14:07:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
La carrozzeria è praticamente identica, differisce solo nel pilotino (direi che sono certo di questo al 90%) più leggero nell'mrrc infatti era uscito un pilotino con casco in piombo di MBslot per arrivare ai 16gr di regolamento ansi.

I telai invece non ha niente a che fare. Tutti e due sono dotati di banchino basculante ma con






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

salvoabarth

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 06/06/2008 : 14:25:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvoabarth Aggiungi salvoabarth alla lista amici  Rispondi Quotando
ga completa!!!!






Città: arezzo  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 14/10/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 06/06/2008 : 14:32:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
ga ha scritto:

La carrozzeria è praticamente identica, differisce solo nel pilotino (direi che sono certo di questo al 90%) più leggero nell'mrrc infatti era uscito un pilotino con casco in piombo di MBslot per arrivare ai 16gr di regolamento ansi.

I telai invece non ha niente a che fare. Tutti e due sono dotati di banchino basculante ma con


si completa, che la toyota mi è sempre interessata, ma dopo la delusione proslot l'ho accantonata...
sai anche come prepararla? potresti postare preparazione?
ciao e grazie








Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 06/06/2008 : 14:34:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
La Toyota Proslot è un auto che era dotata di telaio con un banchino che era previsto solo per motori cassa corta, ed era reso solidale con il telaio dall'assale posteriore che passava attraverso due bronzine in materiale plastico lunghe e particolari ,che si innestavano nel telaio e nel banchino stesso.Una modifica interessante era di dotarla di 4 bronzine(o 2 cuscinetti e 2 bronzine).
La Scaleauto ha 2 tipi di telaio,morbido e rigido, ed ha l'enorme vantaggio di montare il banchino Slot.it ,fissabile con 4 viti metriche corte.
Ultimamente,si possono anche montare le sospensioni"corte" MB al posteriore, per migliorane le prestazioni nelle curve veloci.
Per renderla veloce,si mette pick-up a lama lunga MB,ruote anteriori basse al limite del regolamento(eventualmente anche con assali indipendenti),corone MB con stopper dotato di cuscinetti a sfera e un pochino di peso davanti alle posteriori.
Le carrozzerie sono perfettamente compatibili fra loro e l'unico limite è il peso minimo di 16gr.Attenzione perchè la carrozzeria alleggerita Proslot cod. 1069 non è omologata.
Considerando che è un auto con motore in linea,ancora oggi su alcune piste è assai veloce e competitiva,e lo dimostra il 12° posto di Biacchi in semifinale.
Se piace quest'auto,una notizia interessante è che la BRM ha pianificato un modello in scala 1/24 che si affiancherà alle bellissime Porsche 962 della casa italiana.
Ciao
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 06/06/2008 : 14:40:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Dicevo...

La carrozzeria è praticamente identica, differisce solo nel pilotino (direi che sono certo di questo al 90%) più leggero nell'mrrc infatti era uscito un pilotino con casco in piombo di MBslot per arrivare ai 16gr di regolamento ansi.

I telai invece non hanno niente a che fare. Tutti e due sono dotati di banchino basculante ma con il Proslot incernierato all'anteriore con un gommino e al posteriore con una boccola doppia che prende sia banchino che telaio, mentre l'Mrrc ha un telaio simil slot.it con una culla di identiche dimensioni (potete quindi mettere qualsiasi slot.it in linea) ed esiste in versione hard e soft.

La macchina và molto bene (a parità di configurazione motore penso se la giochi tranquillamente con le Gt più blasonate) e da veder girare non è niente male.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 06/06/2008 : 14:42:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Marco ammetti che nel precedente mio commento la parte che mancava me l'avevi fregate tu

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 06/06/2008 : 14:43:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

La Toyota Proslot è un auto che era dotata di telaio con un banchino che era previsto solo per motori cassa corta, ed era reso solidale con il telaio dall'assale posteriore che passava attraverso due bronzine in materiale plastico lunghe e particolari ,che si innestavano nel telaio e nel banchino stesso.Una modifica interessante era di dotarla di 4 bronzine(o 2 cuscinetti e 2 bronzine).
La Scaleauto ha 2 tipi di telaio,morbido e rigido, ed ha l'enorme vantaggio di montare il banchino Slot.it ,fissabile con 4 viti metriche corte.
Ultimamente,si possono anche montare le sospensioni"corte" MB al posteriore, per migliorane le prestazioni nelle curve veloci.
Per renderla veloce,si mette pick-up a lama lunga MB,ruote anteriori basse al limite del regolamento(eventualmente anche con assali indipendenti),corone MB con stopper dotato di cuscinetti a sfera e un pochino di peso davanti alle posteriori.
Le carrozzerie sono perfettamente compatibili fra loro e l'unico limite è il peso minimo di 16gr.Attenzione perchè la carrozzeria alleggerita Proslot cod. 1069 non è omologata.



eri te che l'anno scorso correvi l'interregionale nord a verona con la toyota in linea nel gt?

consigli sul telaio da scegliere?
es: rigido per carrera e polistil, morbido per ninco scx e scalextric classic?


grazie








Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 06/06/2008 : 14:50:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Che io sappia il signor Biacchi ha detto che non aveva trattato le gomme a livelli alti,e inoltre non aveva un motore di ultima generazione,quindi anche se la preparazione di quella macchina poteva essere buona,non oso immaginare mettendola in mano a qualche pilota di spicco cosa succederebbe...??!!





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 06/06/2008 : 14:51:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Si ero io, e ho dovuto fermarmi vari giri per un problema alla corona, se no ero quarto assoluto,comunque ho messo dietro tante auto sulla carta più tecnologiche.
Ancora oggi le mie Toyota mettono in fila il 70% delle varie Mosler,Nissan,Mclaren e via dicendo.
Non guido bene come Biacchi( veleggio attorno all'80 di ranking),ma se le mie auto le prende in mano un Top-driver si può fare una bella "strage di innocenti".Ahahahahaha!!!
Ciao
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 06/06/2008 : 14:56:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Andrea_nissan ha scritto:

Che io sappia il signor Biacchi ha detto che non aveva trattato le gomme a livelli alti,e inoltre non aveva un motore di ultima generazione,quindi anche se la preparazione di quella macchina poteva essere buona,non oso immaginare mettendola in mano a qualche pilota di spicco cosa succederebbe...??!!

Guarda Andrea, che Biacchi non solo è un pilota di spicco( senza dubbio tra i migliori 20 che abbiamo in assoluto),ma è uno dei preparatori più bravi e attenti ai minimi particolari che abbiamo in Italia.






Modificato da - slotzilla in data 06/06/2008 14:56:57

  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

salvoabarth

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 06/06/2008 : 15:02:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvoabarth Aggiungi salvoabarth alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla la mrrc a prodotto due tipi di telaio flexi 2 flexi 3 quale tra questi 2 e il piu' morbido?






Città: arezzo  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 14/10/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 06/06/2008 : 15:27:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

Andrea_nissan ha scritto:

Che io sappia il signor Biacchi ha detto che non aveva trattato le gomme a livelli alti,e inoltre non aveva un motore di ultima generazione,quindi anche se la preparazione di quella macchina poteva essere buona,non oso immaginare mettendola in mano a qualche pilota di spicco cosa succederebbe...??!!

Guarda Andrea, che Biacchi non solo è un pilota di spicco( senza dubbio tra i migliori 20 che abbiamo in assoluto),ma è uno dei preparatori più bravi e attenti ai minimi particolari che abbiamo in Italia.

Allora ho detto una ca...però so che ha detto di non aver preparato le gomme più di tanto quindi credo che preparandole si può tirare fuori ancora di più da quella macchina






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 06/06/2008 : 15:46:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Posso aggiungere che la MRRC spopola nel GT svizzero, montando il motore Scaleauto cassa lunga da 25K in linea. Tutto dipende dalle ruote obbligatorie, praticamente di cemento, ma i tempi sul giro, da quello che ho visto, sono equivalenti a quelli delle GT ANSI (meno tenuta ma più motore)
La Proslot era una bella macchina penalizzata poi da 5 grammi di zavorra sotto il tettuccio, mai eliminati - mi risulta - anche quando il predominio in pista è passato alla Mosler. Ha il telaio molto flessibile lateralmente e può fare a meno di sospensioni al retrotreno tanto oscilla. Le boccole posteriori migliori che ho provato sono le Cartrix doppie in metallo, le Ninco hanno le flange un pelo spesse per stare a posto correttamente. L'alternativa molto scratch è quella di inserire due viti orizzontali per fissare il banchino al telaio e montare boccole singole. Per il resto quoto Slotzilla.
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 06/06/2008 : 15:57:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
@Ga: scrivevo le note,perche dopo le Chaparral questa è la mia auto preferita,anzi da qualche parte su questo sito, devo anche aver pubblicato la preparazione di quest'auto con tanto di foto.
@ Andrea: capita a volte che,per svariati motivi, anche i preparatori migliori arrivino ai campionati con gomme e motori non particolarmente performanti,stavolta è successo a Biacchi.
@ Salvo: secondo me sono tutti e due morbidi, Il flexi 3 è una evoluzione del fratello 2;il telaio rigido riportava la dicitura "rigid v2.0".comunque se hai Ninco ,va un pò meglio il morbido,sempre che non monti le sospensioni.
Hi everybody!
Il giurassico.






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

vanda

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 06/06/2008 : 17:45:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vanda Aggiungi vanda alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande la Gtone, è, nella GT, la slot che preferisco, grazie a Ga, slotzilla ed altri eminenti esperti in materia sono riuscito a prepararla bene e credo che possa dare ancora molto, vedi Segante nel Gt che ha bastonato tutti al MI90 e lo stesso Biacchi che la porta sempre a dei livelli altissimi, ma mi chiedo, dato che è uscito il Flat, e dato che i telai sono slot.it chissà se la MRRC predisporrà un telaio AW la GTone? magari qualcuno sà e non parla??





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: novara  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 03/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 07/06/2008 : 14:42:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate ho letto velocemente per cui potrei ripetere qualcosa già detto:
lo stampo carrozzeria dovrebbe addirittura essere lo stesso del Pro Slot tanto che le carrozze possono essere montate sui diversi telai delle due marche.
Il telaio pure è il pro slot tranne per la modifica effettuata per accogliere il banchino slot it ( se vuoi ci puoi montare anche l'off set).
Il banchino pro slot però consentiva il montaggio dei cuscinetti (cosa che puoi fare con il banchino scaleauto, ma ovviamente non con gli slot.it)
Sospensioni puoi montarne se a stelo corto.
Di tipi di telai se ne trovavavo in commercio 4 di diverse gradazioni di durezza, ma a mio modo di vedere il migliore è quello rigido.
Per me è ancora la più bella ed in certe piste non è da sottovalutare anche se richiede una attenzione infinita sul diametro delle gomme.
Scusate, ma quando vedo TOYOTA GT ONE ......
ciao Gianfranco






  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 07/06/2008 : 14:44:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
P.S.
niente banchino AW perchè mi risulta non ci stia la cassa motore: la carrozzeria è troppo bassa
Ariciao
Gianf.






  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

salvoabarth

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 07/06/2008 : 15:45:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvoabarth Aggiungi salvoabarth alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie a tutti x i vostri interventi su questa macchina,ho visto su un sito di un noto riventitore di slotcar il banchino in alluminio ,chissa'........!!!!





Città: arezzo  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 14/10/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 07/06/2008 : 16:02:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
x Andrea Nissan: ma tu credi ancora alla befana????

ma secondo te un pilota top top top va a disputare il Campionato Italiano GT assoluto, in prova unica, e non prepara al meglio gomme, che rappresentano il 90% della prestazione, ed il motore ????

mah....

nb comunque Biacchi, per il quale nutro rispetto ed al quale sono legato da stima amicizia e sana rivalità, è arrivato dodicesimo su sedici in una sola pista, quindi è come se fosse arrivato 24°...

nb2 sinceramente non ho capito, e non ho avuto modo e tempo di chiederglielo, come mai ha usato la Toyota, boh?

nb3 La Toyota, che quando è uscita era 10anni avanti alle altre (progettata e disegnata da Montiglio, se qualcuno non lo sapeva), ha sempre avuto una fragilità ed incostanza di prestazione eccessiva, non si è mai capito bene...
Il produttore era notoriamente "tirchio" e risparmiava dove poteva, senza pensare al fatto che fosse una slot da pista...

nb4 in Spagna si esprime molto meglio perchè i regolamenti sono diversi: peso minimo inferiore, banchini in alluminio e tante altre differenze fanno sì che "una ciabatta possa trasformarsi in scarpa" (senza offendere nulla e nessuno, mi raccomando, eh!)

saluti







  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization