Forum Tuttoslot.it - Campionati italiani 2008
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Campionati italiani 2008
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 03/06/2008 : 00:22:54  Link diretto a questa discussione Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora chi ha vinto?
Nessuno ha niente da raccontare?
Grazie & ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 03/06/2008 : 00:43:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Per riepilogare, i nuovi campioni Italiani sono:

Categoria Junior: Gabriele Cassandra
Categoria Gruppo C Slot.it: Livio Borgarelli
Categoria GT: Andrea Gasperini
Categoria Classic: Claudio Cavanna
Endurance a squadre: Gruppo Modellistico Triestino (Roberto Tavano, Paolo Dappretto, Michele Zago)
Preso a prestito la notizia da ItaliaSLOT.........






  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 03/06/2008 : 13:05:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo andrea per il secondo anno sul tetto d'italia!!!!!!!!!!!





  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Xlot

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 03/06/2008 : 13:55:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xlot Aggiungi Xlot alla lista amici  Rispondi Quotando

Dice che tocca fare le congratulazioni al "nostro" Claudio ....

Beppe






Città: Roma  ~  Messaggi: 251  ~  Membro dal: 06/04/2007  ~  Ultima visita: 09/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 03/06/2008 : 14:25:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Beppe,
in realtà ero molto superiore in gruppo C, ma in finale la difficoltà nel trovare la giusta concentrazione (sarebbe bastato ripetere il compitino fatto in batteria e semifinale) e di conseguenza i troppi errori commessi mi hanno relegato al quarto posto ad 1 solo giro dal vincitore.

Nella Classic sono passato quinto in batteria e quinto in semifinale, non ero il più veloce in assoluto, ma probabilmente il più regolare ed alla fine, nell'ultima manche, dopo un paio di errori da parte mia ed altrettanti da parte di Tommaso sono riuscito a sopravanzarlo per un solo settore.

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 03/06/2008 : 16:33:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi associo ai complimenti a Caludo... aspettando due foto, ovviamente!
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 03/06/2008 : 17:30:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Claudio, complimenti anche da parte mia.






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

vincemott

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 03/06/2008 : 17:44:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vincemott Aggiungi vincemott alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a tutti i vincitori.......
A Claudio che se lo meritava ......
a Felice che si sarebbe meritata almeno una categoria ......
a Livio Borgarelli che non conoscevo ma che mi ha impressionato per la sua freddezza in gara....
ad Andrea che ha confermato quanto espresso l'anno scorso.....
a Salvatore che ha costruito un mostro velocissimo e affidabile....
all'organizzazione come sempre impeccabile grazie ai ragazzi di Soragna.....
al gruppo modellistico triestino che ha battuto il fior fiore slottistico italiano, in special modo a Michele che ha saputo approfittare della mia assenza.....TRE A UNO !!!!

Ci vediamo l'anno prossimo.......






  Firma di vincemott 
Paolo Motta
www.cataniaslot.it


 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 239  ~  Membro dal: 20/12/2007  ~  Ultima visita: 07/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

attila

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 03/06/2008 : 22:08:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di attila Aggiungi attila alla lista amici  Rispondi Quotando
IO, invece, i complimenti volevo farli ad un ragazzino di 10 anni un certo GABRIELE CASSANDRA, vincitore del C.I. junior (ma questo e' un dettaglio).......questo ragazzino ha tenuto testa in FINALE GT dico GT a piloti di valore assoluto stabilendo, tra l'altro, il miglior giro in gara (9,258) piazzandosi al QUINTO POSTO assoluto.!!!! Penso che questo sia l'ultimo C.I. in cui vi sono tre vincitori diversi x categ., dall'anno prossimo vi sara' un monopolio assoluto...........
COMPLIMENTI!!!!!
Attila






  Firma di attila 
ATTILA

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 10/01/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 03/06/2008 : 22:39:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
attila ha scritto:

IO, invece, i complimenti volevo farli ad un ragazzino di 10 anni un certo GABRIELE CASSANDRA, vincitore del C.I. junior

Il "piccolo" Gabriele saltuariamente viene a correre al Java e quando durante una gara c'è in pista lui per gli altri sono dolori...

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

fvgslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/06/2008 : 07:50:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fvgslot Aggiungi fvgslot alla lista amici  Rispondi Quotando
vincemott ha scritto:


al gruppo modellistico triestino che ha battuto il fior fiore slottistico italiano, in special modo a Michele che ha saputo approfittare della mia assenza.....TRE A UNO !!!!

Ci vediamo l'anno prossimo.......


Caro Paolo, anche se eri presente alla Endurance, non potevi fare nulla contro i nostri superpoteri. Eravamo una perfetta macchina da guerra (il giro più veloce nelle qualifiche è mio, con relativa pole)

Complimenti a tutti, vinti e vincitori.
P.S. x Claudio: carissimo, senza di me, il tuo titolo prendeva la strada di Rovigo.






  Firma di fvgslot 
www.fvgslot.it

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 28/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 04/06/2008 : 09:17:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Voglio esprimere tutta la mia contentezza per quanto di buono ha saputo fare Gabriele,slottisticamente parlando,lo sento un po come una mia creatura,e' stato tirato su a pane e slot dal papa' Stefano grande appassionato e ottimo preparatore e dal sottoscritto ,prima nella pista di Giannimodellismo,dove ha iniziato a girare con il magnete,poi giu' al vecchio Java ed infine nella nuova sede dove ogni volta che venie dimostra il suo incontestabile valore.
Sono fiero ed orgoglioso di questo splendido ragazzino al quale auguro tutto il bene del mondo slottistico e no.
P:S
Quoto Attila al 100% per i prossimi anni non c'e' ne sara' per nessuno parola di Doc






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 04/06/2008 : 10:59:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
fvgslot ha scritto:

vincemott ha scritto:


al gruppo modellistico triestino che ha battuto il fior fiore slottistico italiano, in special modo a Michele che ha saputo approfittare della mia assenza.....TRE A UNO !!!!

Ci vediamo l'anno prossimo.......


Caro Paolo, anche se eri presente alla Endurance, non potevi fare nulla contro i nostri superpoteri. Eravamo una perfetta macchina da guerra (il giro più veloce nelle qualifiche è mio, con relativa pole)

Complimenti a tutti, vinti e vincitori.
P.S. x Claudio: carissimo, senza di me, il tuo titolo prendeva la strada di Rovigo.


Per quanto riguarda l'endurance la pole ed il giro più velove l'hai potuto fare solo ed unicamente perchè noi non abbiamo effettuato le qualifiche, perchè senza nulla togliere ad Ivan, ma con IZU quel coppone non si sarebbe mosso da Soragna...
Comunque chi vince per me ha sempre ragione, e le gare si vincono in pista con il mezzo ed i piloti a disposizione in quel momento e devo dire che non avete rubato niente a nessuno, BRAVI!!!

Per quanto riguarda il mio titolo Classic è vero che buona parte è merito tuo grazie a quell'intervento in stile esterno base di baseball, ma in parte lo devo anche a Muffalli che mi ha convinto a non cambiare la regolazione delle viti in finale.

Un saluto a tutti
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 04/06/2008 : 11:19:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Se si crede nei portafortuna,il merito è anche mio.
Due anni fa preparai la mia GT di fianco a Tommaso che mi prestò delle ottime gomme per il Gt, e diventò campione italiano; domenica ho approntato la mia Classic di fianco a te Claudio,che mi hai dato un telaio in sostituzione del mio che non andava bene ( grazie ancora) ed hai vinto.....
Per l'anno prossimo se volete sono prenotabile in anticipo,Ahahahahahahah!!!
Felice sei avvisato! Non sei stufo di arrivare sempre secondo o terzo? Che diamine!!!
Ahahahahahah!!!
Complimenti a tutti,specialmente ai miei amici triestini che i bookmaker davano vincenti a 100 contro 1 e piazzati a 30/1.
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 04/06/2008 : 12:25:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Marco io ti prenoto per domani... vieni a Milano che grattiamo due gratta e vinci uno te e uno io... se funziona veramente sono a posto...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 04/06/2008 : 12:39:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
@Marco

Ti ho gia detto che l'anno prossimo ti riserverò una postazione box di fianco alla mia e per essere più sicuro ti presterò una gruppo C ed una Classic, scaramanticamente di più non saprei cosa fare.

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 05/06/2008 : 17:56:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Faccio i miai complimenti ai vincitori delle gare più importanti d'Italia. E' un orgoglio averVi quì iscritti nel forum.
i miei complimenti vanno anche ai secondi, terzi e tutti quanti si sono resi protagonisti, partecipando alle gare di Soragna.
I soliti impegni di lavoro, stavolta quelli veri da poliziotto, mi hanno tenuto lontano anche stavolta da Soragna.
Mi inpegno fin da ora ad essere presente per i campionati 2009.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization