Autore |
Discussione |
|
maxmiliam73
Moderatore
Utente Valutato:
|
Inserito il - 31/05/2008 : 20:45:13
|
E FINALMENTE HO VINTO IOOOOOODopo avere chiuso a chiave la cassetta di Savatteri, ci siamo giocati la gara tutta in famiglia...Scherzi a parte, essendo l'ultima di campionato, il buon Savatteri ormai vincitore, anche se presente, ha deciso di non gareggiare essendoci ancora in ballo secondo terzo e quarto posto.....La gara è stata molto bella e combattuta in tutte le batterie. Alla fine grazie a Salvatore Noviello (Mister NSR) abbiamo potuto premiare tutti i partecipanti al campionato. Adesso qualche foto:
A fine campionato mi sembra doveroso fare i complimenti a tutti i neoslottisti in particolare ad Andrea che si è mostrato un talento in continua crescita. Peccato caro Mario per quel secondo posto che ti è passato sotto gli occhi e non sei riuscito ad acchiappare!!!!!!Bravo Mirko... L'ottima riuscita del nostro primo campionato dimostra che siamo partiti col piede giusto, lo spirito è quello giusto. Spero che manterremo viva nel tempo la passione per lo slot, lo spirito di divertimento e la sana competizione. PAGELLE 10 e lode a tutti i partecipanti per prestazioni e simpatia Complimenti a tutti ed......al prossimo campionato!!!!!
|
Modificato da - maxmiliam73 in Data 31/05/2008 20:57:44
|
|
Massimiliano Giangreco Grazie molto cortese da parte tua!!! |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: Caltanissetta ~
Membro dal: 12/04/2007 ~
Ultima visita: 13/10/2013
|
|
maxmiliam73
Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 31/05/2008 : 20:59:04
|
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
maxmiliam73
Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 31/05/2008 : 21:22:01
|
Ed ecco la classifica finale:
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
giuili
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/06/2008 : 22:09:49
|
complimenti a tutti ma savatteri è troppo forte e si puo' battere solo se guarda una gara................
|
|
devo credere a ciò che dici o a quello che fai? |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~
Città: valderice ~
Membro dal: 06/03/2007 ~
Ultima visita: 09/05/2013
|
|
|
Mariosky
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/06/2008 : 23:53:56
|
Campionatone finito!!! Ottima esperienza per noi neofiti, con continui miglioramenti: una sostituzione di pista, un nuovo sistema di cronometraggio, l’allargamento del locale. In più: il frigo, lo schermone e ora pure la macchinetta per il caffé …. Ci si diverte e gli appassionati locali aumentano come anche i contatti e le visite degli altri club Ben dieci gare alle quali molti di noi hanno partecipato con una buona continuità, rilassando mente e corpo al di fuori dei ritmi dettati dal lavoro e dagli impegni a cui ogni tanto si vuole e si deve sfuggire. Grazie alla guida spirituale del Savatteri e alla dedizione del Max, il club va crescendo proprio bene e si è potuto disputare un campionatone.
Per parlare di prestazioni e farsi due risate io nell’ultima o riso veramente poco !!! Delusione per non essere riuscito a sfruttare l’ultima gara per recuperare la seconda posizione, ma devo dire che ho trovato due assi tostissimi Max e l’Andrea che come tempi su giro, sotto di un paio di decimi mediamente e io che sono uscito troppo non riuscendo a fruttare la continuità che mi aveva contraddistinto nelle ultime due gare…. TERZO e va bene tutto sommato! Tra l’altro Andrea ha fatto le ultimissime gare alla grande, penso che il prossimo campionato sarà una bella battaglia , e vedremo più piloti giocarsela volta per volta, ormai un po’ tutti siamo più vicini come prestazioni. Complimenti al Natale … bisogna spezzare una lancia a favore di colui che ha corso con la clio giallina, l’ha smontata tre volte forse in tutto il campionato e lo ha fatto solo per rincollare la carrozzeria che ha preso più botte di Roky I e II messi assieme e per cambiare le gomme quando proprio non se ne poteva fare a meno… l’unica gara, che la giallina non si metteva neanche in moto, ha partecipato con la nisseno 2 è arrivato secondo!!! Un buon quarto posto per lui in campionato è più che meritato! Piero dove sei finito? Cicero troppe assenze! Ma attenti tutti!!!! I foglietti sono in agguato e contengono la formula magica che solo Mirko sa tradurre ….
|
|
Mario Collacchi, uno degli slottisti nisseni. |
|
Regione Sicilia ~
Membro dal: 29/10/2007 ~
Ultima visita: 05/08/2010
|
|
|
Mirko
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/06/2008 : 20:45:20
|
MARIO, NON RIVELARE SEGRETI...
|
|
Mirko Costa Nisseno Slot |
|
Regione Sicilia ~
Città: caltanissetta ~
Membro dal: 12/12/2007 ~
Ultima visita: 19/01/2020
|
|
|
Andrea_nissan
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/06/2008 : 08:10:08
|
Si infatti è stato un campionato bellissimo,x il resto ha detto tutto Mario non c'è bisogno di aggiungere altro
|
|
Andrea Gueli SLOT NISSENO |
|
Regione Sicilia ~
Membro dal: 01/12/2007 ~
Ultima visita: 19/03/2012
|
|
|