Forum Tuttoslot.it - lavori in corso
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 lavori in corso
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 19/04/2008 : 12:45:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
no, no, non puoi, gaspare ha la precedenza. non barare perchè ti teniamo d'occhio caro il nostro giacomino.
per il cambio dei pannolini come ti sei attrezzato?
scommetto che lo fai stile pit stop, in meno di dieci secondi...
o almeno, ti stai allenando?
con simpatia da uno che quando vede la figlia gambe all'aria si da coraggiosamente alla fuga.






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 11/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

vitof

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 30/04/2008 : 20:31:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vitof Aggiungi vitof alla lista amici  Rispondi Quotando
vorrei aprire un angolo dedicato al "chi li ha visti".
tralasciando il nostro Giacomo impegnato con pannolini e pappe qualcuno sà che fine hanno fatto tutti gli altri soci?
ci sono quelli che da quando sono iniziati i lavori non si sono più fatti vedere,altri che vengono con le mani in tasca,guardano un pò e poi dicono:sta venendo proprio bene! poi girano i tacchi e se ne vanno.
io sono il tipo che preferisce fare tutto da solo o con persone di cui mi fido però un pò di collaborazione non guasterebbe.
vabbè scusate lo sfogo,ormai siamo quasi alla fine dei lavori e poi si inizia a girare.
scommetto che poi ci sarete tutti vero?






  Firma di vitof 
Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità dell'uomo,ma sull'universo ho ancora dei dubbi.
A.Einstein

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 12/03/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 01/05/2008 : 12:21:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahi.......ahi........ahi......... questa musica la conosco già......... io di piste ho fatto ben 4 montaggi e 4 smontaggi:

Da viale Europa a Misericordia (Leo Giacalone, Vito Donato, Alberto Petrigno, Pietro Tosto)
Da pista Polistil a pista in legno (leo Giacalone, Pietro Tosto, Maurizio Ingrassia, Aurelio Salerno, Alberto Petrigno)
Da Misericordia a Trapani, ex magazzini Star (Leo Giacalone, Alberto Petrigno, Attilio Lunardi, Maurizio Ingrassia, Piero Pollina, Pietro Tosto)
Da ex magazzini Star a Via Padova (leo Giacalone, Alberto Petrigno, Pollina Piero)

Come vedi c'è sempre una costante.........






  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Vigenslot

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 01/05/2008 : 13:26:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigenslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vigenslot Aggiungi Vigenslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Vito......nn voglio difendere nessuno, ma anche tu nn sei ogni sera presente, vieni quando puoi, e su questo niente da dire ma......quando sei presente vuoi fare tutto tu perche ti sembra nn so che cosa. Ogni volta che si decide una qualsiasi cosa (anche una fesseria) senza la tua presenza poi arrivi tu e si cambia la decisione. Quindi nn aspettare agli altri che vengano ad aiutare, lavora e soprattutto collabora con tutti e nn con alcuni.





  Firma di Vigenslot 
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 617  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

vitof

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 01/05/2008 : 14:14:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vitof Aggiungi vitof alla lista amici  Rispondi Quotando
non mi sembra che ho deciso tutto io,potresti indicarmi le volte che ho stravolto decisioni prese da altri?
per quanto riguarda la collaborazione, ci sono persone con cui mi intendo con uno sguardo e altre in cui proprio non riesco a vedere buon senso quindi è normale che vado d'accordo con le prime.
dagli altri non mi aspetto nulla tanto lo sapevo che saremmo stati in pochi,è sempre cosi.
non ti capisco quando dici che voglio fare tutto io e poi mi esorti a lavorare,se faccio tutto io sono gli altri a far niente mentre se io faccio niente perchè dici che faccio tutto io?boh
che faccio continuo a fare tutto io o sto a casa e lascio qualcosa anche agli altri?
con immutata stima
Vito.






  Firma di vitof 
Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità dell'uomo,ma sull'universo ho ancora dei dubbi.
A.Einstein

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 12/03/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Vigenslot

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 01/05/2008 : 16:40:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigenslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vigenslot Aggiungi Vigenslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Vito....nn ho detto che hai deciso tutto tu, e poi questa parola (stravolgere)mi sembra un pò grossa. Comunque meglio che continui a fare tutto tu e se domani sera scendi mi puoi venire a prendere perche sono a piedi di macchina. (O sei offeso)??? Per momento ti saluto. <VITO>........ Mi scuso con gli utenti per questa discussione diciamo privata.





  Firma di Vigenslot 
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 617  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 01/05/2008 : 20:12:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Finchè le discussioni avvengono in modo civile, non si usano termini offensivi per nessuno e sono tese a chiarirsi, come in questo caso, il problema non si pone.
L'importante è non degenerare mai nella polemica.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 01/05/2008 : 20:50:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
sono daccordo con vigenslot!!!!!!!!!perchè?? vi spiego subito...vitof dice che non si vede nessuno in pista a dare una mano oppure vengono vedono e se ne vanno .Ma se tu sei il primo che non vuoi fatti certi lavori non devi lamentarti!!un esempio??una sera sono venuto in pista a dare una mano e cerano dei tagli da fare ,giuili mi dice :Gimmy vuoi tagliarli?, e tu consigli a giuli non è meglio che lo fai tu??ricordi???io si e bene dato che non mi è stata data la possibilita' di collaborare allora fate tutti voi e non voglio sentire nessuna LAMENTELA!!!!!!(sicuramente giuili lo taglia meglio di me perche' non ho esperienza nel campo ma come ogni cosa nella vita nessuno nasce imparato basta solo spiegare le cose!!!!!!!!!!!!!!!)





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 01/05/2008 : 21:06:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
dimenticavo di dire che in un'altra occasione cerano dei legni da tagliare e vigenslot mi ha detto gimmy taglia qui e ti faccio vedere come si fa , ho seguito i suoi consigli e ho tagliato .Quello che voglio dire è bisogna collaborare e soiegare a chi come me non ha esperienza in merito





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 01/05/2008 : 21:20:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Per fortuna che avevo detto che l'importante è non degenerare mai nella polemica.
Gimmy, capisco la tua amarezza, ma secondo me se la prossima volta fai notare subito a Vito che se ti spiega cosa e come fare e che tu hai la buona volontà di dare una mano probabilmente avrai la possibilità di collaborare senza essere messo da parte.
A volte, sempre secondo me, è meglio parlare subito e con calma e vedrai che le cose si appianano immediatamente.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

vitof

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 01/05/2008 : 21:36:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vitof Aggiungi vitof alla lista amici  Rispondi Quotando
offeso? perchè dovrei essere offeso?
se domani sera scendo ti chiamo e andiamo insieme.
x jimmi:non capisco perchè te la prendi tanto,penso che giuili certi lavori li fa meglio e ci capiamo a volo quindi penso sia meglioche li faccia lui e i risultati sono ottimi mi pare.
in ogni caso io cercavo quelli che sembrano scomparsi non certo voi 2.
sei do fastidio ditelo.






  Firma di vitof 
Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità dell'uomo,ma sull'universo ho ancora dei dubbi.
A.Einstein

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 12/03/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 01/05/2008 : 21:45:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
non dai fastidio vitof anzi' ,quello che volevo dire che una mano possiamo darla tutti solo questo ,ci vediamo domani in pista e se volete ne parliamo di presenza con tanta sempilicita'





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 01/05/2008 : 21:51:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone non è una polemica dura ma solo una piccola discussione tra membri del club che vogliono vedere realizzata la nostra pista il piu' presto possibile ,tutto qui e poi non abbiamo nessuna antipatia o mostriamo fastidio nei confronti di qualche socio anzi' piu' siamo piu' ci divertiamo e ci divertiremo nella nuova pista





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

vitof

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 01/05/2008 : 21:56:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vitof Aggiungi vitof alla lista amici  Rispondi Quotando
non penso ci sia niente da chiarire,io ho espresso il mio pensiero(non riferendomi certo a voi 2) e voi avete espresso il vostro,è cosi che si fa tra gente civile.
a domani.
ps. vigenslot paghi il caffè a tutti?






  Firma di vitof 
Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità dell'uomo,ma sull'universo ho ancora dei dubbi.
A.Einstein

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 12/03/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 01/05/2008 : 22:11:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
telaskiaffo ha scritto:

renatone non è una polemica dura ma solo una piccola discussione tra membri del club che vogliono vedere realizzata la nostra pista il piu' presto possibile ,tutto qui e poi non abbiamo nessuna antipatia o mostriamo fastidio nei confronti di qualche socio anzi' piu' siamo piu' ci divertiamo e ci divertiremo nella nuova pista

Bennissimo Jimmy, quando sono costruttive le discussioni vanno bene e capisco l'impazienza di finire la vostra pista.
Solo che nel tuo precedente messagio mi era sembrato....
Va beh, l'importante è che vi divertiate insieme, sia ora che a lavori ultimati.
Se non fosse per la distanza verrei ad aiutarvi anche io, non sai quanto mi piacerebbe, e poi nelle mie vene scorre un po' di sangue siciliano da parte del mio nonno materno. Sarà il richiamo della terra di Sicilia?

Buon proseguimento dei lavori da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 01/05/2008 : 22:11:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
a me mi offre la cioccolata...............





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 01/05/2008 : 22:13:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone quando vuoi sei il benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 01/05/2008 : 22:18:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi, non è detto che alla prima occasione che avrò di venire nella vostra splendida isola non venga a farvi visita.
Intanto tenetemi la pista in caldo.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Vigenslot

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 01/05/2008 : 23:46:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigenslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vigenslot Aggiungi Vigenslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Vito nn venire prima di cena(vieni verso le h 21.00) grazieee.....jimmy tu la cioccolata se la vuoi me la paghi[. Ciao Renatone, nn preoccuparti perche la discussione finisce qui, aggiusteremo tutto. Un'altra cosa, ci sono venerdì, sabato e domenica prendi un'aereo e ci vieni a trovare, sei il benvenuto.





  Firma di Vigenslot 
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 617  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 02/05/2008 : 00:15:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Magari potessi, ma ho famiglia: i bambini vanno a scuola, la moglie va a lavorare ed io ho da lavorare in casa. A tutto questo aggiungi che il 29 Aprile il secondo figlio ha compiuto 2 anni e sabato si festeggia con alcuni amici di famiglia.
Che faccio? Divorzio? Va beh, sarà per la prossima.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization