Forum Tuttoslot.it - rally montecarlo caffe' savini
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: rally montecarlo caffe' savini
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 01/04/2008 : 11:32:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Con me non so perchè, ma vanno tutte bene!!!!

Però che difficoltà di scelta, posso iscriverle tutte e sei?







  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 01/04/2008 : 11:39:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Però che difficoltà di scelta, posso iscriverle tutte e sei?


Parlo a none di Marco (Savinislot), sperando che non si offendi e con le mie origini liguri:
Se fai sei iscrizioni...






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

countryjoe

Tuttoslottista F1



Inserito il - 01/04/2008 : 13:27:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di countryjoe Aggiungi countryjoe alla lista amici  Rispondi Quotando
dai hank porta anche fabrizzio,gli affitto la subaru vincitrice dello svezia.tanto io uso la saxo.





  Firma di countryjoe 
countryjoe
rally slot issogne

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

gianluca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 03/04/2008 : 10:26:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca Aggiungi gianluca alla lista amici  Rispondi Quotando
E se mettessimo un pò di sterrato solo per i prioritari chiaramente cosi vi divertite di più con le super 1600





  Firma di gianluca 
G .G

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 03/04/2008 : 10:30:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
E se mettessimo un pò di sterrato solo per i prioritari chiaramente cosi vi divertite di più con le super 1600

E se coprissimo le ruote con il nastro adesivo (da elettricista, naturalmente)...
Riesci a procurarne gian?






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 03/04/2008 : 10:31:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Gian, hai news sulle piste? Se una o siete riuscite a farcene stare due?





  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

gianluca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 03/04/2008 : 11:29:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca Aggiungi gianluca alla lista amici  Rispondi Quotando
dovremmo riuscire a farne 2 dobbiamo solo decidere se farla dentro o fuori. Nastro ne ho tantissimo





  Firma di gianluca 
G .G

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

gianluca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 03/04/2008 : 11:33:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca Aggiungi gianluca alla lista amici  Rispondi Quotando
forse, però, ma, lo sterrato?????





  Firma di gianluca 
G .G

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 03/04/2008 : 11:43:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok ok, mi vuoi lasciare nel dubbio...
Forse meglio così, si arriva e si parte.






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 03/04/2008 : 11:49:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
O.K. sono della partita.
Con un megane Kit car. Ho provato una fiesta S 1600, ma quanto è brutta!!! Poi è anche SCX.....

Ciao
Dario







 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 03/04/2008 : 11:51:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Forse meglio così, si arriva e si parte.

Ops, naturalmente, dopo la...
Immagine:

16,5 KB






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 03/04/2008 : 12:02:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
La butto lì:
invece che ai prioritari OPV (che ho saputo di farne parte), perchè non "obbligare" (per rendere più competitivo il tutto) l'utilizzo delle S1600 ai primi cinque della classifica generale ? Fermo restando la possibilità di chiunque di correre con ciò che preferisce (WRC o S1600).
Prima che mi arrivino c.....toni etc, è solo un'idea






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 03/04/2008 : 14:03:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Non mi sono spiegato bene, quindi riformulo:

la mia idea era quella di lasciare più spazio ai soci del club essendo il loro campionato, evitando che i soliti grandi nomi non risultassero sempre ai vertici delle classifiche.
Ora, schierati nella stessa categoria è difficile andare piano e divertirsi per un "prioritario 1", questo si nota dal distacco inflitto al secondo da Dario al Corsica e in quanto allo Svezia sò solo io cosa ho dovuto inventarmi in PS 3 quando Giovanni mi ha stampato un 105" in una prova da 94"), ecco allora che correndo in una categoria inferiore ci si può divertire lottando al limite anche per i piloti più "navigati".

Comunque se si vuole possiamo obbligare le 2WD ai soli "Prioritari 1".

Per me l'importante è che queste nuove leve si battano per la vittoria e non per le posizioni di rincalzo.






Modificato da - hank in data 03/04/2008 14:04:42

  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 03/04/2008 : 14:11:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok Enrico, ribadisco quanto detto prima:
Voi mi dite cosa devo fare, ed io lo faccio...
A parte gli scherzi, sono favorevole all'utilizzo delle S1600.
In effetti siamo ospiti e lo scopo finale, credo, è quello di coinvolgere e far divertire il maggior numero di persone;
è normale che se uno si becca 3/4 secondi in una ps da 25/30, forse un pò di voglia gli passa.






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 06/04/2008 : 23:59:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Appena inserita in homepage la cronaca della gara inviatami da Marco Fortis.
Questo il link all'articolo: http://www.tuttoslot.it/news/savini...ntecarlo.htm







  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 07/04/2008 : 00:08:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh, per essere la prima volta che piloto un 2wd (ho aperto la scatola della clio il pomeriggio), poteva andare peggio...





  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 07/04/2008 : 08:08:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Diciamo che la scelta delle 2wd in un rally come quello passato non è stata delle + indovinate. Metà della prima speciale era tutta su pezzi bianchi Ninco, per cui le 2 wd non riuscivano proprio ad andare avanti. Forse sarebbe stato meglio usare questa macchine su di una gara tutta asfalto. Non abbiamo tenuto conto che Mirko era alla sua prima uscita con questo tipo di vetture, e ha faticato non poco. E ha cominciato solo da 4 mesi.... Oltre tutto anche gli altri piloti del Bar Savini non erano molto convinti delle ns. scelte. Forse sarebbero da rivedere. Non tanto la priorità,tuttora valida per quanto riguarda l'utilizzo o meno di alcune vetture nel campionato OPV, quanto la possibilità di non essere in classifica finale, e al tempo stesso essere di paragone per gli altri.
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 07/04/2008 : 08:53:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh secondo me non bisogna guardare la classifica per come è, ma per come è andata la gara, penso che Dario avrà dato sicuramente il massimo per cercare di arrivare più in alto in classifica con una vettura certamente meno performante, e secondo me si è divertito di più che essere primo dopo due speciali con la vittoria iptecata.
Forse se ci fossi stato io, avrebbe avuto una lotta in più e ancora più divertimento, ma purtroppo è andata così.
Comunque l'idea è andata a buon fine i piloti del club sono arrivati nelle prime posizioni.
Comunque non voglio decidere io per loro e proporrei che la prossima volta ogniuno parta con la vettura che preferisce.

X Dario ma non ti vergogni correre con una Megane originale Ninco non riverniciata????????????
RESISTI DARIO

Immagine:

82,74 KB






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 07/04/2008 : 09:24:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Urka!! Che bella!!
La partecipazione al prossimo rally, qualunque esso sia, sarà con questa!! Non vedo l'ora!!
Comunque una macchina sul podio del Montecarlo era mia.....
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 07/04/2008 : 09:26:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
In effetti avrei tanto voglia di usare la mia Clio super 1600. Ma è ancora dal carrozziere.....


Citazione:
Immagine:

82,7 KB


Mi sà che dovrò passare da questo carrozziere per un preventivo...






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization