Autore |
Discussione |
|
Jachinho
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato:
|
Inserito il - 22/03/2008 : 23:35:58
|
...mi è parso strano non aver trovato nel forum una discussione inerente la nuova stagione della Formula 1... ....che è successo?....non vi piace più?
....tra qualche ora siamo già con la seconda gara disputata... ..bisogna aspettare la vittoria di una Ferrari per parlarne? ...eppure quest'anno anche le F.1 hanno tolto...il magnete non l'avevate notato? la mancanza dell'assistenza elettronica in frenata ha portato molti piloti a compiere clamorosi errori...e molti, in gara, si sono ritirati per incidente...alla fine solo 8 classificati che succederà in Malesia domani mattina? qualcuno vuole azzardare qualche pronostico?
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~
Città: Valderice ~
Membro dal: 15/12/2006 ~
Ultima visita: 06/10/2012
|
|
Vigenslot
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/03/2008 : 00:00:31
|
Doppietta ferrari: primo Massa attenti a trulli.
|
|
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro |
|
Regione Sicilia ~
Membro dal: 14/03/2008 ~
Ultima visita: 22/09/2019
|
|
|
Jachinho
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/03/2008 : 00:33:46
|
non credo che Trulli possa andare lontano nelle prove è sempre un grande, ma in gara deve fare i conti con quel bidone di vettura giapponese, io invece credo che la BMW sia ormai pronta per ritornare ai vertici della F.1, ed hiedfield potrebbe approffitarne, la vettura sembra buona ...le Mc Laren devono rimontare, Hamilton sicuramente c'è la farà ....le Ferrari devono dimostrare di aver risolto i problemi ...vedremo
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
Andrea_nissan
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/03/2008 : 01:32:44
|
Io sono convinto che domani è doppietta,a meno che i problemi di melbourne non siano stati solo un caso isolato.Comunque stamani mi sono svegliato presto come faccio sempre quando ci sono eventi motoristici a qualunque ora,e ho visto una ferrari strepitosa ben bilanciata nelle curve strette e anche nelle veloci e veloce sul dritto.I piloti ci sono la macchina c'è speriamo bene. Vedo messa bene oltre alla mclaren che deve rimontare anche la bmw e andando avanti credo che spunterà la wiliams in qualche gran premio con un rosberg non da poco... CIAO
|
|
Andrea Gueli SLOT NISSENO |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: Caltanissetta ~
Membro dal: 01/12/2007 ~
Ultima visita: 19/03/2012
|
|
|
Malva
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/03/2008 : 09:01:31
|
Mi sa niente doppietta Massa caput
|
|
Malva... Slot club costa etrusca |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Piombino ~
Membro dal: 19/07/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Andrea_nissan
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/03/2008 : 10:11:50
|
Peccato per quell'errore. Altrimenti era doppietta.Comunque kimi impeccabile
|
|
Andrea Gueli SLOT NISSENO |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: Caltanissetta ~
Membro dal: 01/12/2007 ~
Ultima visita: 19/03/2012
|
|
|
giacaleo
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/03/2008 : 11:11:46
|
Avete visto come senza Tract-control si va fuori ?. Massa come la volpe ha detto che l'uva era acerba !. In pratica, avendo eliminato questo dispositivo, i piloti di oggi affidano l'uscita dalle curva solo alla bontà della gomma; ma quando questa va oltre il limite, ecco nascere i testa coda (....io non so cosa è sucesso..... forse la macchina .... ha detto massa!!!!).
|
|
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!! |
|
Regione Sicilia ~
Città: Trapani ~
Membro dal: 13/02/2007 ~
Ultima visita: 01/10/2014
|
|
|
Jachinho
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/03/2008 : 11:20:54
|
...in verità questa volta errori se ne sono visti pochi la pista di Malesia aveva un buon grip (forse è una Ninco ) anche se in Ferrari troveranno qualche cosa credo che l'errore sia completamente da addebidare a Felipe Kimi l'aveva sorpassato e stava scappando via
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
|