Autore |
Discussione |
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato:
|
Inserito il - 09/03/2008 : 19:24:05
|
Spazio ai vostri commenti. Questo il link all'articolo: http://www.tuttoslot.it/trino/gt3.htm
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
izu
Tuttoslottista DTM
Utente Valutato
|
Inserito il - 10/03/2008 : 09:14:08
|
Ciao, volevo sapere se le gare GT che fate al club sono come da interegionale, anche come minuti per manche?????
|
|
www.slotup.com
Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.
Gilles Villeneuve
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Parma ~
Città: soragna ~
Membro dal: 11/01/2007 ~
Ultima visita: 06/11/2013
|
|
|
Berlucchi
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 10/03/2008 : 12:42:43
|
Ciao IZU! le gare di gt sono con regolamento ANSI come da interregionale, il minutaggio delle manches è di 4 minuti a corsia, non so quest'anno quanti min avete fatto per l'interregionale perchè non ho potuto esserci, comunque posso dirti che il rekord della pista è saldamente il tuo, quel 10.1e rotti è tuttora inavvicinabile,siamo sui 10.4 alti.......anche come giri mantieni il rekord, se no erro 89, tuttora il massimo da noi raggiunto è di 88. Sarebbe bello potervi avere ospiti per l'ultima gara di GT prevista per venerdi 23 maggio, così ci pettinate ancora un'po.... ciao ciao
|
|
|
Prov.: Alessandria ~
Città: Casale Monferrato ~
Membro dal: 06/03/2007 ~
Ultima visita: 11/07/2008
|
|
|
izu
Tuttoslottista DTM
Utente Valutato
|
Inserito il - 10/03/2008 : 15:52:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Berlucchi
Ciao IZU! le gare di gt sono con regolamento ANSI come da interregionale, il minutaggio delle manches è di 4 minuti a corsia, non so quest'anno quanti min avete fatto per l'interregionale perchè non ho potuto esserci, comunque posso dirti che il rekord della pista è saldamente il tuo, quel 10.1e rotti è tuttora inavvicinabile,siamo sui 10.4 alti.......anche come giri mantieni il rekord, se no erro 89, tuttora il massimo da noi raggiunto è di 88. Sarebbe bello potervi avere ospiti per l'ultima gara di GT prevista per venerdi 23 maggio, così ci pettinate ancora un'po.... ciao ciao
Ok, grazie mille per le info... Chissà mai, magari il 23 maggio, un saltino si può anche fare...
Ciao...
|
|
www.slotup.com
Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.
Gilles Villeneuve
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Parma ~
Città: soragna ~
Membro dal: 11/01/2007 ~
Ultima visita: 06/11/2013
|
|
|
frankpiano
Tuttoslottista DTM
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/03/2008 : 22:20:38
|
Confermo che facciamo 4 minuti per corsia come abbimao fatto per l'IR. Confermo pure che nessuno, per ora, ha battuto il record sul giro e sulla distanza di Ferri. Sarebbe un grosso onore averlo in gara con noi per verificare quanto ancora ci manca per raggiungerlo. Forse un paio di gomme super ?
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Alessandria ~
Città: Casale Monferrato ~
Membro dal: 27/01/2008 ~
Ultima visita: 14/05/2013
|
|
|
antoniosavatteri
Tuttoslottista DTM
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/03/2008 : 00:22:14
|
Complimenti a tutti i partecipanti , un saluto particolare a Michele Bissolino .
|
| Firma di antoniosavatteri |
|
|
A.Savatteri |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~
Città: Casteldaccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 20/04/2013
|