Forum Tuttoslot.it - PRIMA BRITISH ALLO JAVA
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 PRIMA BRITISH ALLO JAVA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:19



Inserito il - 28/02/2008 : 17:26:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando


Immagine:

35,62 KB


Venerdi 29/02/2008 dalle 21 prima della categoria British dalle 21 .
Per chi ancora non lo sapesse la British altro non e' che la vecchia categoria monomarca Ninco anglewinder allargata a tutte le auto Ninco con tale trasmissione,ad esclusione della Mosler,con la possibilita' di montare gomme posteriori libere,non di spugna e non incollate,peso libero altro come da vecchio regolamento Ninco anglewinder.
Vi aspettiamo piu' agguerriti che mai






 Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 29/02/2008 : 00:33:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Scalda la pista che sto arrivando (moglie permettendo).





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 29/02/2008 : 08:09:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renatone

Scalda la pista che sto arrivando (moglie permettendo).


Lascia perde la moglie, io la mia l'ho......... "parcheggiata". Ahahahahahahahahahah
Mi sto scaldando eh, eccomi, sto arrivandooooo!!!!!!
Aho, ma ancora non c'è nessuno???????






  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 29/02/2008 : 09:01:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Domani c'è la festa di compleanno di mio figlio e le serviva un aiuto per la preparazione per questo stava storcendo la bocca per la gara di stasera. Però ieri sono riuscito a finire un lavoro tirando fina a sera tardi perciò per oggi sono riuscito a liberarmi e posso darle una mano nel pomeriggio, pertanto sono riuscito ad addolcirla e non dovrebbero esserci problemi per stasera.
Non vedo l'ora.
Però vedo che rispondono in pochi. A Vincè non è che restiamo soli soletti io e te con Enzo?






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 29/02/2008 : 09:20:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
Presente come al solito





  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 29/02/2008 : 10:16:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
No no, non restiamo soli, tranquillo dovrebbero venire anche altri amici che corrono in un'altra pista stasera per lo meno tre o quattro persone, poi qualcuno dell'arci. Non dovremmo essere pochi, vedrai che ci divertiamo. A stasera, io arrivo verso le 19.00 perchè ho da fare col Doc. Salutoni e auguri a tuo figlio.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 29/02/2008 : 13:18:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
che c'hai da fa' col doc?
come al solito le macumbe???
sappiate che vi teniamo d'occhio!!!






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 29/02/2008 : 13:51:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma quali macumbe per fare andare forte Vincenzo ci vorrebbero i miracoli
e per quelli ci stiamo ancora attrezzando






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 05/03/2008 : 11:25:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Doc

Ma quali macumbe per fare andare forte Vincenzo ci vorrebbero i miracoli
e per quelli ci stiamo ancora attrezzando


Miracoli miracoli, ma quali miracoli Sono forte io, anzi FORTISSIMO!!!!!!!! Aho, fatemelo dì da solo almeno qualcuno me lo dice!!!
Scherzi a parte mi sono divertito facendo anche una bella figura. Sono due gare che faccio e sono sempre andato in finale, speriamo di continuare cosi. La serata è stata divertente e la gara combattuta; sono compiaciuto. Venerdì debutto con una macchina completamente nuova mai adoprata per una gara, praticamente vergine. Al giorno d'oggi le uniche cose vergini che si trovano sono le macchinette Ahahahahahahahahahah. (battuta spinta)ANche venerdì voglio andare in finale magari arrivando qualche gradino più su del sesto posto. Io ce la metto tutta. At maiora






  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 05/03/2008 : 12:42:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Bah, io sono arrivato ultimo.
Vabbeh, era la seconda gara che facevo, il pulsante era un comunissimo Parma Economy e la macchina non era competitiva poichè tutta di scatola, però ho abbassato i miei tempi fatti in precedenza e mi sono divertito lo stesso, anche a fare il commissario di gara.
Enzo, quando pubblichi le foto?






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 05/03/2008 : 14:24:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Renato, le foto sono pubblicate. Vai sulla home page del sito e le trovi.
Salutoniiiiiiiiiiiiii






  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 05/03/2008 : 15:12:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
ci vediamo venerdi,auto vecchie (per tpologia riproduttiva), e pulsante vecchio questo per eta quello nuovo si e rotto,cmq ve faccio vede lo stesso li sorci verdi ciaooo





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 05/03/2008 : 15:21:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Riki quale pulsante ti si è rotto? Non mi dire lo Slot-it!!!





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 05/03/2008 : 15:25:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Riki, dimenticavo un'altra cosa: giovedi se siamo un numero decente, la gara si fa comunque quindi non mancare. Ok?
Sicuri presenti siamo io giulio maurizio stefano e qualcuno nuovo, quindi se venite anche voi io la gara la voglio fare.






  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 05/03/2008 : 15:30:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
vincenzo ,non possiamo luca gioca una partita nel pomeriggio e non facciamo in tempo





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 05/03/2008 : 15:31:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da albatros

Riki, dimenticavo un'altra cosa: giovedi se siamo un numero decente, la gara si fa comunque quindi non mancare. Ok?
Sicuri presenti siamo io giulio maurizio stefano e qualcuno nuovo, quindi se venite anche voi io la gara la voglio fare.



A rettifica di quanto scritto da Albatros allo Java giovedi' NON C'E' NESSUNA GARA.






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 05/03/2008 : 15:32:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
no il pulsante non e lo slot.it di luca ma quello mio





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 06/03/2008 : 01:15:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Mattacchioni!
Quand'è che ci mettiamo tutti a dieta?
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 06/03/2008 : 09:07:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Dieta è una parola che nek mio vocabolario non esiste, infatti non so neanche cosa vuol dire. C'è qualcuno che mi aiuta a capire il significato?





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 06/03/2008 : 10:07:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
E' che ciai la PANZAAAAAAAAA!!!!!!!!!





  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 06/03/2008 : 10:25:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Panza panza..............mumble mumble............, anche questo è un vocabolo a me sconosciuto. Ho paura che stiamo parlando due lingue diverse. Ma voi, dove siete nati????????????





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization