Forum Tuttoslot.it - Chevron B 16
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 Chevron B 16
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:16



Inserito il - 06/02/2008 : 23:03:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Stasera vi presento un modello che per molti motivi è sempre rimasto in sordina infatti sulle nostre piste slot nn l' ho mai vista girare una ,il modello in questione è una Chevron B16 che partecipo alla Le Mans del 1970 con l'equipaggio C.Baker/ D. Martland.


Immagine:

56,77 KB


Immagine:

88,97 KB


Immagine:

97,95 KB


Immagine:

96,98 KB


Immagine:

123,16 KB

Chevron B16 Le Mans 1970 - C. Baker / D. Martland
(Kit BSR - PSK)


Ecco invece quella in scala 1/1 vista a Silvestone l'anno scorso .


Immagine:

139,22 KB


Immagine:

154,19 KB


Immagine:

115,78 KB


Immagine:

41,6 KB


Immagine:

34,81 KB
Piccola scheda tecnica:
SPECIFICATIONS
Make: Chevron
Model: B-16
Year: 1969
Color: Blue and red
Engine: Cosworth FVC
CC: 2200
Power: 300 bhp
Transmission: Hewland FT200
Brakes: Discs
Length: 155"
Width: 70"
Height: 37"
Weight: 1300 lbs
Chassis no: B16DBE21









Modificato da - maxpayne 21 in Data 06/02/2008 23:15:12

 Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/02/2008 : 00:56:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
CACCIA ALL'ERRORE
Il modello fotografato contiene un errore marchiano... chi lo trova?
E la scheda tecnica - senza offesa, caro Max, so benissimo che ti sono scappati - ne contiene ben due!
Ciao da Louboyle








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 07/02/2008 : 07:14:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
bella, io l'ho vista a Monza nel 2005, un mostro!!!!







 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 735  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 09/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

chico

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 07/02/2008 : 09:38:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chico Aggiungi chico alla lista amici  Rispondi Quotando

ciao,pensavo che aveva il motore bmw invece del cosworth..








 Regione Estero  ~ Città: LOCARNO  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 07/02/2008 : 09:42:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Il modellino ha fanalini posteriori sdoppiati mentre quella fotografata dal vivo ha le le luci di una 850 Fiat recuperati da uno sfasciacarrozze.Ahahahaha!!

Immagine:

13,35 KB








  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

mannymosler

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/02/2008 : 10:49:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mannymosler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mannymosler Aggiungi mannymosler alla lista amici  Rispondi Quotando
le auto d'època sono ineuguagliabili:


Immagine:

3,14 KB

Immagine:

4,17 KB








  Firma di mannymosler 
les demoiselles d'avognon
by picasso

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 424  ~  Membro dal: 01/11/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

Giulio_Gobbi

Tuttoslottista F1


Inserito il - 07/02/2008 : 11:05:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio_Gobbi Aggiungi Giulio_Gobbi alla lista amici  Rispondi Quotando
Mancano gli spechietti?
Bel modello, vernciato ed invecchiato bene.








  Firma di Giulio_Gobbi 
Giulio Gobbi

I kill ya' R'n R'
www.modellismopiu.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 06/06/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

GNAGNO

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/02/2008 : 13:45:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GNAGNO Aggiungi GNAGNO alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo scarico dovrebbe essere a sinistra e non a destra.
Gnagno








 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 25/06/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/02/2008 : 21:53:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Che faccio... dò le risposte o aspetto Hank?... Aspetto...







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

deDo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/02/2008 : 22:02:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deDo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deDo Aggiungi deDo alla lista amici  Rispondi Quotando
Nel modellino non mi convincono i fanalini posteriori, come già detto da slotzilla, e la presa d'aria sul muso..







  Firma di deDo 
deDo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: San Giustino  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 09/11/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/02/2008 : 23:42:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da slotzilla

Il modellino ha fanalini posteriori sdoppiati mentre quella fotografata dal vivo ha le le luci di una 850 Fiat recuperati da uno sfasciacarrozze.Ahahahaha!!

Immagine:

13,35 KB



Circa i fanali posteriori vorrei sapere quale tra la B8 e la B16 li aveva veramente doppi e quale singoli... li ho visti su entrambe le versioni e i problemi non stanno qui.
NB: la signora della foto datata 1964 oggi è nonna, spero in forma e sgallettata...

X deDo: fisicamente ci sei vicino... al problema, intendo, non alla signora!
Ciao da Louboyle








Modificato da - Louboyle in data 07/02/2008 23:43:34

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 08/02/2008 : 03:01:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Vabbè, pigri... "MONTJUICH" e non "MONTJUICK" e poi, senza a stare a cavillare sulla differenza tra CV e BHP (più consistenti) la macchina era un 2 litri, gonfiarla a 2,2 l'avrebbe portata in mezzo ai 3 litri (mossa che aveva tentato la Porsche col 907, pentendosene perchè i tempi erano cambiati) con aumento di peso e quisquilie varie. Per quanto riguarda i 300 cavalli, italiani o inglesi che fossero, è un valore esagerato per l'epoca, i due litri da durata si attestavano sui 220 cavalli con limitatore a 8500-8700, 230 arrivando a 9000 nelle salite, i 250 cv verranno raggiunti in pianta stabile dal V6 Renault qualche anno dopo ed i 300 dall'Honda, sempre V6. Nel '69 apparve la 33 stradale che risultava avere tanti cavalli quanto la sorella da corsa dalla quale derivava, 260 sui quali ho ancora molti dubbi, con testa a quattro valvole e la prima accensione elettronica della Marelli... l'avessero mai prodotta in serie quante cose sarebbero cambiate.
Ciao da Louboyle








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization