Autore |
Discussione |
|
EMILIO
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato:
|
Inserito il - 26/01/2008 : 10:13:00
|
Caro Walter,
ieri sera ho provato a guidare il pulsante SCP-1 con l'impugnatura "stile Merulli" (oramai nota in tutta Italia....) e, constatato che il mio vecchio MRRC mi fa perdere 2 e passa decimi al giro....., mi devo rassegnare, non sono riuscito in questi anni a farti guidare "a siringa" e devo adattarmi io a guidare ALLA MERULLI !!!!!!!!
AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHHAHAHAH!!!!!!
Emilio
p.s.: certo che...... levare due decimi al giro...... ci vediamo alla prossima nazionale......
|
|
BAH!!! CHE DIRE..... |
|
Regione Liguria ~
Prov.: La Spezia ~
Città: LA SPEZIA ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 23/03/2023
|
|
slotzilla
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 27/01/2008 : 16:15:01
|
Citazione: Messaggio inserito da EMILIO
Caro Walter,
ieri sera ho provato a guidare il pulsante SCP-1 con l'impugnatura "stile Merulli" (oramai nota in tutta Italia....) e, constatato che il mio vecchio MRRC mi fa perdere 2 e passa decimi al giro....., mi devo rassegnare, non sono riuscito in questi anni a farti guidare "a siringa" e devo adattarmi io a guidare ALLA MERULLI !!!!!!!!
AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHHAHAHAH!!!!!!
Emilio
p.s.: certo che...... levare due decimi al giro...... ci vediamo alla prossima nazionale......
NOOOOOOOO!!! La fine del Syrinx Style NO!! Emilio....non puoi fare questo al mondo dello slot!!!! Ahahahahah!!!! Marco
|
|
Devote your life to SLOT |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: Verona ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023
|
|
|
EMILIO
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/01/2008 : 09:17:00
|
Ciao Marco !!!!
E' un periodo che crollano i miti ...... AHHAHAHAHAHHAHHAHHHAHAHHHH!!!!!!
Finchè non esisterà una meccanica non-a-pistola (diciamo così....), mi dovrò adattare. Peraltro, pur avendo più volte espresso i miei dubbi a Walter sulla sua impugnatura, devo dire che mi sono trovato bene quasi subito.
La cosa veramente disarmante del SCP-1 è la facilità e rapidità nella regolazione micrometrica di freno (in modalità sweeper) e sensibilità. L'antispin non mi è ancora servito.
Ma, come è ripetuto anche da altre parti e giustamente, è il cronometro ed il contagiri a fine gara ad avere ragione.....
Emilio
|
|
BAH!!! CHE DIRE..... |
|
Regione Liguria ~
|
|
|
CALUDO
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/01/2008 : 10:09:05
|
Quando riprovi il pulsante prova a mettere la manopola dell'antispin esattamente sull'1 e poi sul 2 non usare posizioni intermedie (penso non le senta), vedrai che a 1 avrai probabilmente un miglioramento mentre a 2 una pulizia maggiore della macchina ma un innalzamento del tempo sul giro di un decimo un decimo e mezzo, questo su pista Ninco, su pista Polistil ho provato a Trino, ma la pista non teneva esageratamente, per questo vorrei una tua imprssione.
Un saluto Claudio
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Parma ~
Città: Fidenza ~
Membro dal: 10/11/2007 ~
Ultima visita: 23/07/2024
|
|
|
luponinco
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/01/2008 : 10:27:26
|
Essere un punto di riferimento, anche per slottisti affermati e storici come Emilio, mi lusinga!
Io in passato avevo provato a guidare i pulsanti a pistola nel modo canonico, ma proprio non riuscivo... ho anche pensato di prendere un anno sabbatico per cambiare, ma la passione mi trascina, all'inizio di ogni anno agonistico non riesco mai a prendere un periodo di stand-by...
Vai Emilio, il futuro è tuo, già vedo EnricoSP tremare!!!
|
|
Walter Merulli GSP Slotcarclubassisi
www.slotcarclubassisi.com |
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: spello ~
Membro dal: 28/08/2006 ~
Ultima visita: 08/02/2014
|
|
|
EMILIO
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/01/2008 : 11:02:22
|
Ciao Claudio,
credo che l'antispin serva per correggere difetti del modello, mancanza di grip o errori di guida, mentre ti taglia comunque la potenza che non dovrebbe bastare mai, se tutto è a posto.......
Comunque, proverò di certo quanto mi hai scritto.
Walter, Enrico per anni mi ha detto che lui in prova era comunque sempre più veloce di me di 1 decimo al giro; adesso, se è vero che io ne o levati 2 di decimi al giro......
Emilio
|
|
BAH!!! CHE DIRE..... |
|
Regione Liguria ~
|
|