Autore |
Discussione |
|
GIANCI
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - Ieri : 14:51:00
|
Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di auto 1/43 tipo Alfa 33TT12 rossa e blu (anche senza luci) per le gare da fare sul mio tracciato, grazie
|
|
|
Regione Abruzzo ~
Prov.: Teramo ~
Città: TORTORETO ~
Membro dal: 23/12/2023 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
Gio Care
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - Ieri : 16:09:00
|
Ciao, purtroppo in scala 1:43 la scelta tra le varie case produttrici ( principalmente Carrera, Ninco, SCX compact, Agm ) non include modelli così particolari. Per avere auto speciali al momento si può solo costruirsele partendo da modelli 1:43 statici in metallo, dove la scelta è davvero smisurata, superiore persino alla scala regina dello slot 1:32. L’auto che cerchi è disponibile, l’ho già vista in diverse versioni di diversi produttori come Altaya, Ixo, Brumm. Prova a fare una ricerca inserendo il nome del modello seguito da “ 1:43”. http://www.tuttoslot.it/forum/topic...and+Building
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Amburgo ~
Membro dal: 19/12/2022 ~
|
|
|
Gio Care
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - Ieri : 16:58:14
|
Questa è una Brumm (19€, abbastanza costosa ma molto ben rifinita). Purtroppo oltre al telaio tocca ricostruire anche un pilota ( si può provare con il Das ) al posto dell’abitacolo si vedrà infatti il motore elettrico. Naturalmente lo specchietto alto è estremamente a rischio….! Le luci si possono aggiungere utilizzando led facilmente reperibili con poca spesa, minore dei problemi ! Forse meglio orientarsi su vetture chiuse, almeno per cominciare….
|
Modificato da - Gio Care in data Ieri 17:24:34 |
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Amburgo ~
Membro dal: 19/12/2022 ~
|
|
|
GIANCI
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - Ieri : 18:38:15
|
Grazie per le info. Per essere più precisi anche se non sono proprio le Alfa 33, avrei bisogno di modelli simili per fare gare sul mio circuito (quasi 37 mt 1/43), quella in foto direi che per lo scopo (che non è quello estetico) sia un po' eccessiva... Se potete darmi altri suggerimenti su dove trovarle ve ne sarei grato
|
|
|
Regione Abruzzo ~
Prov.: Teramo ~
Città: TORTORETO ~
Membro dal: 23/12/2023 ~
|
|
|
GIANCI