Autore |
Discussione |
UDoKuoio
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/10/2023 : 16:19:54
|
| Gio Care ha scritto:
Un drittino così lo infili dove vuoi
|
non servirmi su un piatto d'argento battute che mi scomunicherebbero a vita da qui...
comunque si, la parte bella e' che non si nota.
|
|
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette - http://www.bresciacorseslot.it |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Brescia ~
Membro dal: 02/06/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Gio Care
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 31/10/2023 : 07:12:28
|
Ahahah ….non lo faccio più, promesso Pista in inglese si dice “track”, non “slot”…. le interpretazioni erEtiche ( e sottolineo la “E”) da scomunica non hanno neanche bisogno del piatto Per non parlare del fatto che non si vede Comunque più pratico e versatile che “ autorennbahn” …paese che vai, malizia che trovi !
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Amburgo ~
Membro dal: 19/12/2022 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
losmilzo
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 02/11/2023 : 18:56:28
|
Ecco locandina evento purtroppo non ho potuto far inserire il dettaglio delle due piste hanno voluto stare sul generico ....vabbe credo molto nel bocca orecchio
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Varese ~
Città: Montegrino Valtravaglia ~
Membro dal: 01/09/2023 ~
Ultima visita: 10/11/2024
|
|
|
Gio Care
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 02/11/2023 : 21:40:27
|
La cosa più importante sarà dove verranno affisse le locandine, posti con un buon passaggio durante la giornata ( bar, benzinai, supermercati, mezzi pubblici ecc… nel raggio di 15/20 km ). Illuminare bene la pista farà il resto dentro l’esposizione, sempre con massima attenzione vista la probabile presenza di bambini e/o bevande vicino ad impianti elettrici “ volanti”.
|
Modificato da - Gio Care in data 02/11/2023 21:57:32 |
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
losmilzo
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 19/11/2023 : 00:24:02
|
Bene prima giornata andata! Devo dire che sia la piccola Go! che la Digital hanno avuto buon riscontro Ho avuto un paio di problemi con bistlap che si è bloccato sicuramente per me manovre sbagliate ! Molte domande sul mondo digital e anche su Bistlap Mi son capitate pari pari persone e situazioni che mi avevate elencato Tipo : e ma ste macchine non vanno forte ...e poi in curva uscivano! Ce l ho uguale ma di un altra marca ... ecc Oggi ho testato la Gara semplice e quella con i rifornimenti Domani farò solo gare semplici 25 giri 5 minuti circa Quella a rifornimento risulta complicata per i più Ecco le prime impressioni . Seguirà un bel Report !
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Varese ~
Città: Montegrino Valtravaglia ~
Membro dal: 01/09/2023 ~
Ultima visita: 10/11/2024
|
|
|
Gio Care
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 19/11/2023 : 07:03:54
|
Evvai! Immagino sia stata una giornata bella piena a giudicare dall’orario del tuo commento ! Dai , se riesci, fai una bella documentazione foto/video, dall’alto ( sali su una sedia) ,da bordo pista, da dx e da sx…se lo merita ! Chissà non ti capiti di doverla proporre in altre occasioni ( presta attenzione se includi persone nelle inquadrature ( familiari e amici a parte ) , tagliando fuori anche solo parzialmente il viso, specie di minori, la pubblicazione è soggetta a regole sulla privacy, in assenza di liberatoria del soggetto fotografato, non si sa mai !).
|
Modificato da - Gio Care in data 19/11/2023 07:24:33 |
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
UDoKuoio
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/11/2023 : 15:32:33
|
| losmilzo ha scritto:
.. Domani farò solo gare semplici 25 giri 5 minuti circa Quella a rifornimento risulta complicata per i più..
|
...anche per molti slottisti analogici..
|
|
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette - http://www.bresciacorseslot.it |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Brescia ~
Membro dal: 02/06/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Discussione |
|