amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/04/2023 : 09:58:03
|
Non è questione di Roma o dintorni, è questione di Italia. Tranne un'iniziativa fatta dagli amici del club di Verona, purtroppo solo come evento locale del club, in Italia non c'è nulla!! Ho tentato io qualcosa ad un paio di edizioni della Coppa Italia, compresa quest'ultima, dove avevo portato tutto quanto disponibile nel mio negozio online ed invitato alcuni produttori e negozianti, nonchè collezionisti. Ma nulla. Nessun riscontro obiettivamente incoraggiante a ripertere l'esperienza. La tradizione che c'è in Spagna ed Inghilterra, coi loro mercatini, anche settimanali, da noi ce la possiamo solo sognare e, tranne cercare qualcosa alla fiera di Verona (svoltasi da poco) ma dove, se non fosse stato per il coraggio di Maurizio Ferrari con i marchi Policar e Slot.it, non ci sarebbe stato nulla di slot e comunque nulla che faccia lontanamente ricordare i mercatini che cerchi tu. Mi spiace, ma l'Italia dello slot è così. Se cerchi di fare qualcosa, c'è subito chi si schiera, purtroppo anche contro (?) vanificando tutto quanto di buono ci sia nelle intenzioni di chi vuole fare qualcosa.
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Oggi
|
|