Un altro capolavoro di modellismo, con una pista rally slot. Ci sono anche due omini che stanno montando una pista slot. E nella pista slot che montano, c'è un diorama con degli omini che montano una pista slot. E nella pista slot che montano, c'è un diorama con degli omini che montano una pista slot. E nella pista slot che montano, c'è un diorama con degli omini che montano una pista slot. E nella pista slot che montano...
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: Settimo Torinese ~ Messaggi: 764 ~
Membro dal: 07/09/2017 ~
Ultima visita: 03/11/2024
Una pista Carrera Digital dentro una Porsche, con delle Porsche che girano sui binari. Forse anche dentro una della macchinine c'è una pista con delle macchinine che girano sopra, e così via. E' una pista frattale.
Regione Piemonte ~
queste sono due piste diverse una sopra l'altra , ( non mi ricordo se è stato già pubblicato, se si scusate )
Ce l'avevo in lista, ma non ancora pubblicata. Bene!
Questo video mostra una gara su pista digitale artigianale. Alcuni aspetti del video sono interessanti (inquadrature, montaggio, animazioni grafiche), alcuni aspetti della pista anche, tipo il disegno (bella l'inquadratura dall'alto), il fatto che sia in legno, l'asfalto grigio, etc.. Altre cose invece sono inquietanti, tipo le strettoie foriere di incidenti (veramente continuo a non capirne il senso), alcuni scambi con andamento strano.
Modificato da - sonotono in data 13/10/2022 11:16:14
Regione Piemonte ~
Quattro piste Carrera da fiera, le prime tre con diorami e bel colpo d'occhio, danno l'idea di circuiti stradali più che piste, mentre l'ultima è spoglia ma alimentata con cyclettes.
Regione Piemonte ~
Non so quale sia il problema, ma io non vedo nessuno dei video incamerati nei messaggi di questa discussione. Mi succedeva già da mesi con un pc desktop, qualsiasi browser, adesso mi succede anche con un pc notebook, qualsiasi browser; ultima novità è lo smartphone con chrome, anche da lì nessun video youtube incorporato. Così sono costretto a postare alla cieca. Magari dal prossimo messaggio aggiungo anche il link cliccabile, oltre a quello incorporato.
Poi ci si mette anche youtube, che qualche mese fa ha dato la possibilità di personalizzare il nome ai canali, mandando a donne di malaffare il mio elenco di canali...
Regione Piemonte ~
Credo sia proprio un problema di permessi sul tuo pc Ho verificato con firefox, opera, bing e chrome e con tutti i video sono perfettamente visibili A proposito, grazie per i conenuti che posti
Firma di amministratore
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Magione ~ Messaggi: 8236 ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Oggi