Forum Tuttoslot.it - ...eee...per NATALE....
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 ...eee...per NATALE....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




    Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 26/11/2008 : 08:34:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici
Grande Vigen, sono proprio contento. Evviva Babbo Natale. Per quanto riguarda tecnologia al plasma o LCD, Marco qual'è la differenza principale? Mia cognata ha un plasma da 46 e si vede benissimo da tutte le angolazioni. Gli LCD che ho visto, parecchi hanno problemi di visuale se ti sposti un pò. Mi sai dire qualcosa? (perdonate la piccola deviazione di percorso su un articolo non propriamente slot)





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 26/11/2008 : 08:48:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici
@ Slotzilla

Eppure... illuminaci... io ho un "misero" 32 pollici Samsung LCD...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 26/11/2008 : 08:59:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici
Vigenslot ha scritto:

x Telaskiaffo.........niente il datore non ha più lavoro in questo momento, ma come hai letto nel messaggio...BABBO NATALE ha provveduto.
Ciao Gimmy
ù
sono contento per te Vito!!!!!!






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 26/11/2008 : 09:01:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici
Adesso che siamo circondati da LCD e Plasma,
dobbiamo stare attenti a quello che ci fa meno male?

Help!!!!!!!!!!!!!!

Dacci un consiglio..............

ciao Massimo






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/11/2008 : 09:49:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici
Ma che bella notizia da Vingenslot!!!complimenti sono davvero felice per te!!!!

Ma allora BABBO NATALE ESISTE DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha ha ha ha!!! che bello!!!!!!!






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 26/11/2008 : 10:03:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici
ho letto in una rivista specializzata che i TV al plasma consumano molta piu' luce rispetto a 1 LCD ma quest'ultimo costa di meno e si vede meno bene ma ci rifilano che si tratta di un ottimo TV e poi vi chiedo perchè fanno le TV FULL HD se esiste solo HD e a pagamento da SKY??? facendolo pagare ancora di piu'??? siamo circondati da multinazionali che si fanno i bagni di denaro alle nostre spalle!!!





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 26/11/2008 : 10:05:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici
dimenticavo...sono uscito un po' fuori tema e non ho scritto cosa voglio per Natale....fatemi pensare...................continuare a lavorare come faccio, tanta salute e come oggetto una macchina nuova non sarebbe male ,l'inter che rivince lo scudetto alla faccia di juventini e milanisti e dato che sognare non costa nulla anke la CHAMPIONS





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 26/11/2008 : 10:50:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici
Grande Gianmatteo!!!!! L'inter che rivince lo scudetto sarebbe bello oltre che il 4° consecutivo. Un pò difficile. pensiamo alla Champions che in campionato le abbiamo suonate alla "vecchia signora". Mi sembra di aver capito che il Plasma è migliore secondo te, vero? Per quanto riguarda il Full HD, a breve, si parla del prossimo anno, sia la Rai che Mediaset, attiveranno dei canali in HD e quindi non ci sarà bisogno di pagare abbonamenti ulteriori per sfruttare questo privilegio.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 26/11/2008 : 10:59:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici
Al di là del semplice Hd-ready o Full-HD, Marco viste le tue competenze, ci daresti un po' d'indicazioni e suggerimenti in merito?

La cosa penso che interessi più di qualcuno in considerazione del fatto che molte volte la spesa è impegnativa e la si affronta nell'ottica di almeno una decina d'anni di utilizzo.

Grassssie
baibai






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 26/11/2008 : 11:04:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici
Innanzi tutto sono molto contento per Vigen,perchè sono preoccupato che attualmente il suo,per fortuna risolto, problema possa diventare sempre più frequente in un sistema saturo di problemi e problemini.Speriamo..........
Ho divagato sull'argomento perchè il post iniziale non parlava solo di slot,ma di "letterina" in genere.
Comunque non voglio fare lezioni di tecnica,ma solo alcune considerazioni.
L'industria dell'elettronica di consumo,ha ben capito che per ammortizzare gli alti e bassi del mercato mondiale,l'imperativo è massimizzare i profitti,punto.
Della qualità che ci crediate o no non frega niente a nessuno,se non per mera argomentazione di marketing e gli LCD ne sono la prova.
Un Tv LCD ha un enorme vantaggio per l'industria,un 42 pollici come quello che vorrebbe Albatros costa circa 90/100 dollari (si dollari,non euro) un plasma circa 3 volte di più.
In compenso con un LCD avete assicurato:
l'impossibilità di vedere il nero(al massimo antracite) ed il bianco(guardateli bene,è o bianco/rosa o bianco/azzurro)
Una rumorosità video (sarebbe quella luminescenza/sfarfallio) che tutti i tv lcd hanno e che notate man mano che vi avvicinate allo schermo.
Una lentezza dell'immagine esasperante, soprattutto per i movimenti che vanno dall'angolo in alto a destra all'angolo in basso a sinistra,e che in alcuni casi su schermi grandi porta ad una mancata sincronizzazione tra video ed audio.
Ed altri vari difetti minori sui quali non mi dilungo.
Furbamente l'industria ci fornisce dvd con immagini particolarmente tarate sul mascherare tutto ciò,e incentiva noi rivenditori (gli altri,perchè io NON CI STO!!)con operazioni commerciali mirate ad aumentare la vendita di queste disgrazie.
Ovviamente c'è da precisare che non c'è rosa senza spine e cioè il confronto è ammissibile dai 37 pollici in su,perche la tecnologia plasma (sono tante piccole lampadine riempite di un gas che si chiama così) non è realizzabile con qualità competitiva su formati inferiori,almeno per il momento e forse per sempre.
Inoltre come dice teleskiaffo un plasma consuma circa il 30% in più rispetto ad un LCD,tipicamente per un 42" circa 380/400 watt contri i 300 di un lcd.
Per quanto riguarda i pannelli Full HD,su entrambi i sistemi vengono prodotti prevalentemente per sfruttare i dvd di nuova generazione che si chiamano Blue Ray,per le trasmissioni vedremo gli sviluppi in futuro.
Sperando non avervi tediato con queste divagazioni,auguro a tutti che Babbo Natale possa soddisfarvi al 100%,personalmente mi bastano le assistenti e fanc..lo anche il Babbo.
Arrivederci e grazie
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 26/11/2008 : 11:06:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici
Se tutto ve bene, Babbo Natale potrebbe arrivare a breve per me: devo cambiare auto, il famoso "Porter Picasso" non ce la fà più...
Peccato che non sia un regalo...


@ Albatros e telaskiaffo:
c'è un amico/utente nel forum che, a mio parere, ha la firma migliore ed altamente veritiera: manolo.m9...






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 26/11/2008 : 11:35:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici
Ok Marco, quindi opti senza dubbio per il plasma (anch'io lo preferisco infatti il 46 di mia cognata è plasma). Mi togli una curiosità? Se costa un 42 circa 300 dollari, l'equivalente è circa 250 euro o poco più al cambio attuale, perchè i prezzi sono così alti? Parli per caso di prezzo alla fonte che si differenzia da quello al pubblico? Se è così, anche questa differenza mi sembra eccessiva.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 26/11/2008 : 11:37:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici
io a babbo natale ho chiesto la combinata nsr





  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 26/11/2008 : 11:41:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici
Combinata NSR? Ford - Porsche? No, la Ford gia ce l'hai, allora?





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 26/11/2008 : 11:42:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici

@ Albatros e telaskiaffo:
c'è un amico/utente nel forum che, a mio parere, ha la firma migliore ed altamente veritiera: manolo.m9...
[/quote]
non mi fa ne caldo ne freddo e se poi è juventino sono troppo contento di averli mandati in serie "B"!!!! Guido Rossi uno di noi!!!ah ah ah ah






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 26/11/2008 : 11:44:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici
il tornio nsr vincè





  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 26/11/2008 : 11:44:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici
Grazie Marco,
non hai fatto altro che confermare, anche se ignorante in materia le mie impressioni di comune consumatore.

ciao.






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 26/11/2008 : 11:59:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici
albatros ha scritto:

Combinata NSR? Ford - Porsche? No, la Ford gia ce l'hai, allora?

Vincè, la combinata NSR è il tornio con accoppiato il rodagomme/sgrossagomme, non un cofanetto di slot (o una giocata all'ippodromo).




Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 26/11/2008 : 12:26:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici
Io all'ippodrome non ci vado e non gioco neanche la tris. Cavalli e somari per me sono la stessa cosa. Non sapevo si chiamasse accoppiata, un pò originale come nome o è stata chiamata così da noi slottisti? A proposito, il prezzo?





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 26/11/2008 : 12:46:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici
Caro Vincè,devi partire dal conceto che su tutto quello che è elettronica prodotta in oriente,ma non solo elettronica,anche articoli sportivi,meccanica,falegnameria ecc. si applica una regola:il costo alla produzione è più o meno il 10% di quello che paghi.
Dove va a finire il plus-valore che il nostro buon Carletto Marx aborriva non spetta a me dirlo.
Ti basti solo sapere che al rivenditore finale,nel campo elettronica di consumo, spetta una percentuale bassissima,ben inferiore all'IVA che incide al 20%,e che da sole non bastano a spiegare il tutto.Certo se parti dal concetto che decine di manager incapaci ed inutili abbiano retribuzioni nette di 200 o 300 mila euro l'anno e che i costi di pubblicità(obbligatoria),soprattutto televisiva, siano fatti da cifre che noi umani non possiamo neanche immaginare, la faccenda non è così semplice come si crede.
Vedrai comunque che la crisi, che già fa sentire i suoi effetti, farà diminuire già dal prossimo anno la "forbice" tra costo di produzione e quello finale all'utente,alzando il primo e diminuendo il secondo.
Questo almeno nel settore di cui parliamo e in cui opero da una vita,per il resto,lo scopriremo solo soffrendo.
Ciao
@ renatone: a Renà, nell'ippica non esiste la "combinata",ma "l'accoppiata" (indovinare primo e secondo) o la "trio"(indovinare in ordine i primi tre).
Se qualche volta vai alle Capannelle o a Tor di Valle dimmelo un giorno prima,studio la situazione e ti dò qualche dritta con la quale sicuramente ti fai una macchinina nuova.
Ma attento......... la regola è: giocare poco per vincere poco,giocare tanto per perdere tanto.Ahahahahaah!!!
Marco







  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization