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Mercury
Nuovo Tuttoslottista
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Inserito il - 24/01/2017 : 09:20:27
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Ciao a tutti, come accennato nella mia presentazione, ho acquistato una carrera evolution, in dotazione c'erano due formula 1, delle vere frecce... preso dall'entusiasmo ho acquistato due modelli dtm sempre della carrera, le butto in pista e frettoloso di vederle sfrecciare, vengo colto da una enorme delusione.... le dtm vanno la metà delle formula e ci vuole il doppio per farle rallentare... va bene che sono un po' più pesanti, e questo giustificherebbe la frenata lunga, ma la velocita??? Eppure ,dalle carreristiche i motori dovrebbero essere uguali... a qualcuno di voi è capitato? In che modo avete risolto?
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UDoKuoio
Amministratore
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Inserito il - 24/01/2017 : 09:49:24
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Il peso giustifica frenata lunga E accelerazione lenta.
Togli il magnete posteriore. Diventeranno piu' difficili (ma piu' belle) da guidare.
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Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette - http://www.bresciacorseslot.it |
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Mercury
Nuovo Tuttoslottista
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Inserito il - 24/01/2017 : 09:58:48
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Capisco, anche se la differenza di peso, non mi sembra giustifichi tutta quella differenza di prestazioni, ho notato anche che il diametro delle ruote delle dtm è più grande rispetto alle F1, forse dovrei provare ad accorciare un po' i rapporti... A proposito di togliere i magneti, ho sentito parlare di "pappare" la pista... non vorrei andare fuori topic, dove posso chiedere in che consiste e come si fa? O se c'è già una discussione aperta, dove la trovo?
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scattomatto
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
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Inserito il - 24/01/2017 : 11:26:34
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| Mercury ha scritto:
ho sentito parlare di "pappare" la pista...
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Evita di insozzare la pista.
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Ciao. Mario
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Mercury
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Inserito il - 24/01/2017 : 12:14:34
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Ricevuto
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Mercury
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Inserito il - 25/01/2017 : 08:58:46
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Ciao ragazzi, ieri ho aperto le mie slot e analizzato un po' la situazione....allora la differenza di peso tra una F1 e una dtm è di 30 gr. Circa(72 contro 103), smontato il magnete centrale e tolta la schedina di inversione polarità, ho recuperato solo 6 gr. Cmq la differenza di prestazione ,a mio avviso, continua ad essere troppa... ho notato che le dtm montanto un mabuchi a cassa corta da 18k giri, mentre i motori delle F1 sembrano più stretti e lunghi, la casa li da comunque a 18k... possibile che la differente tipologia di motore cambi anche in termini di prestazione??? Pensavo di provare a sostituire il motore delle dtm con un 20/20,5 k.... che ne dite?
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