Autore |
Discussione |
|
acquavivaring
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 03/10/2016 : 16:33:06
|
.....buonasera a tutti....
...ecco il resoconto fotografico dell'ultimo lavoro effettuato, per le serate vintage in mansarda....
...la slot...una corvette stingray del 1964 era cmq completa e sana....necessitava di una lucidata e lubrificata della parte meccanica, nonche' di una verniciata e lucidata della carrozzeria.....
Lucidato telaio e cerchi....pulito e lubrificato motore....
Regolato il giusto assetto....
Prima mano di primer e poi bianco..
Rifinito abitacolo e pilotino.... anche con strumenti cruscotto e scritta lato destro
]
...eccola insieme alle sue degne rivali.....
...in pista per divertenti ingarelli vintage
Un saluto, e alla prossima, .... Patrizio
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: acquaviva di nerola ~
Membro dal: 18/09/2010 ~
Ultima visita: 03/04/2021
|
|
paoslot52
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/10/2016 : 17:38:51
|
Molto molto bella! Pregevole anche il lavoro che hai fatto mettendo in evidenza gli elementi in rilievo (cornici vetri, maniglie, loghi, ecc.). Io ne ho un paio che sto portando avanti ma su una che in origine era un po' conciata male, sono indeciso se rimontarci il suo telaio, quello regolabile in alluminio, oppure un PCS32. Sulla tua, l'assetto l'hai regolato riducendo l'altezza delle colonnine? In caso affermativo, il motore non urta sulla parte inferiore dell'abitacolo? Le gomme sono quelle originali? Grazie e ancora complimenti Patrizio! Paolo
|
Modificato da - paoslot52 in data 03/10/2016 17:49:12 |
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Sestri Levante ~
Membro dal: 09/04/2007 ~
Ultima visita: 11/09/2024
|
|
|
acquavivaring
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 03/10/2016 : 17:57:34
|
| paoslot52 ha scritto:
Molto molto bella! Pregevoli anche il lavoro che hai fatto mettendo in evidenza gli elementi in rilievo (cornici vetri, maniglie, loghi, ecc.). Io ne ho un paio che sto portando avanti ma su una che in origine era un po' conciata male, sono indeciso se rimontarci il suo telaio, quello regolabile in alluminio, oppure un PCS32. Sulla tua, l'assetto l'hai regolato riducendo l'altezza delle colonnine? In caso affermativo, il motore non urta sulla parte inferiore dell'abitacolo? Le gomme sono quelle originali? Grazie e ancora complimenti Patrizio! Paolo
|
Grazie paolo.....una tua opinione positiva fa sempre piacere riceverla.... Cmq si, l'assetto l'ho regolato riducendo le colonnine ma senza che il motore arrivasse a toccare l'abitacolo....considera che io queste vecchie slot le faccio comunque basculare inserendo le loro viti originali nelle colonnine con il vinavil ....lasciandole leggermente lente....una volta che il vinavil si e' asciugato, le viti anche se lente, non si perdono lungo la pista !!... Le gomme posteriori, dato che ci giriamo in pista nelle serate vintage, sono repro uguali per tutti...
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: acquaviva di nerola ~
Membro dal: 18/09/2010 ~
Ultima visita: 03/04/2021
|
|
|
giacomo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/10/2016 : 20:58:06
|
ottimo lavoro Patrizio è sempre un piacere vedere i tuoi lavori, macchine davvero fantastiche....
|
|
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Piombino ~
Membro dal: 15/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|