Autore |
Discussione |
|
UDoKuoio
Amministratore
Utente Valutato:
|
Inserito il - 11/12/2015 : 14:39:33
|
Ultima gara piloti di questa stagione. Stavolta Babbo "Montiglio" Natale e' passato dal club con una decina di Lola ThunderSlot (che qualcuno avra' visto a Forli' giorni fa)... ... "ma la vogliamo fare una piloti con queste macchine??"
Detto, fatto.
Montiglio alla preparazione meccanica, UDo alla colorazione temporanea delle vetture - sono tutte rosse - con strisce di adesivo colorato (un caffe' pagato a chi mi trova il nastro isolante color arancio!)
Coincidenza (ma mica tanto), di solito questa categoria e' bistrattata dai piu'... ma stasera eravamo in 17, quindi 3 batterie quasi tutte piene, come e' giusto aspettarsi da un evento del genere.
Prima 2 note sulla macchina.
Avevo gia' provato il mezzo, ma non cosi' a lungo; nella prova scorsa avevo apprezzato la guida precisa e stabile del modello. Stavolta ho note sul motore: non ricordavo frenasse cosi' tanto, al punto di avvicinare quasi allo zero la tacca del freno del mio Scp1.
Altra cosa notevole: i motori sembrano delle fotocopie. Nel rettilineo lungo, le macchine partono appaiate e arrivano in fondo appaiate. Gio' (Montiglio) non trattiene la soddisfazione, con un sorriso malcelato.
Ma passiamo alla gara. I migliori partono per primi, i peggiori per ultimi (il contrario di come si fa nelle altre gare), cosa che dovrebbe rimescolare i vantaggi.
Prima Batteria: Beppe Bagossi sempre in testa ma l'Architetto non ha mai mollato la speranza di passarlo fino alla fine. Seconda Batteria: del duello di DeAgo e Cassandrelli per il primo posto, appannaggio di quest'ultimo. Terzo posto preso di prepotenza da Gio' ai danni di UDo sul finale. I primi 4 manterranno la posizione nella classifica finale. Terza Batteria: nella batteria "lofi" (scarsi) c'e' comunque Tedesco e RickyGold agguerritissimi col coltello tra i denti ALMENO per superare l'Archi (in prima batteria): missione compiuta
I freddi numeri:
Classifica Generale Aggiornata: posizioni stabili nella Driver of the Year. Rizzi ancora in testa, ma UDo gli rosicchia 16 punti e si porta a -7 Il duello Archi / Tedesco vede ancora il primo davanti nella Generale, con 37 punti di scarto. Ale, Beppe Bagossi, Simo ed io ci prendiamo il primo "Top Driver" della stagione. (>= 225 punti per campionato da 3 gare)
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Brescia ~
Membro dal: 02/06/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
giacomo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/12/2015 : 20:14:50
|
Grandi tutti, ho avuto il modo di provare la nuova macchina di Giovanni ed anche il piacere di conoscerlo e di cenare insieme, sono contento e credo che questa slot non mancherà nella mia collezione, saluti GiGi.....
|
|
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Piombino ~
Membro dal: 15/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|