Autore |
Discussione |
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato:
|
Inserito il - 10/10/2014 : 09:51:52
|
pur plaudendo all'inventiva e alla proposizione di nuovi materiale che possono anche far risparmiare qualche italiano, sono a precisare quanto segue:
Stante il reiterarsi di pubblicazioni nel mercatino di inserzioni che poco hanno a che fare con un mercatino di merce usata o inutilizzata, sono a precisare quanto segue: chiunque pone in vendita oggetti o software, di propria produzione o per conto terzi, non avendone titolo giuridico commette una violazione alle normative italiane che regolamentano le vendite di merce. Di fatto evadendo tasse e creando una concorrenza sleale nei confronti di chi paga tasse, accise, royalty e balzelli vari. Fermo restando il fatto che se si tratta di merce elettronica la stessa, il più delle volte, risulta priva delle certificazioni di conformità CE.
Ogni pubblicazione nel mercatino di tale materiale sarà immediatamente rimossa. Prego gli utenti di segnalare eventuali inserzioni non conformi.
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
renolto
Tuttoslottista DTM
|
Inserito il - 10/10/2014 : 12:29:14
|
mi trovi assolutamente d'accordo, anch'io amministro un forum (di tutt'altro tipo) e il mercatino nato come mezzo per lo scambio di parti che non servivano o che avanzavano stava diventando una specie di ebay gratuito per alcuni venditori più o meno in regola. La decisione è stata irrigidire il regolamento, aprirlo solo ai privati e solo dopo tot messaggi (alcune iscrizioni erano finalizzate solo al quello), nonchè eliminare tutto quanto non rientri senza avviso. La prossima sarà quello di toglierlo, chi vuol vendere metta l'annuncio sulle aste online e se lo paghi, e lasci stare i forum!
|
Modificato da - renolto in data 10/10/2014 12:29:48 |
|
grazie mamma e papà per avermi regalato un gioco che dopo quasi quarant'anni (!) ancora uso com mia figlia |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~
Città: ve ~
Membro dal: 19/12/2011 ~
Ultima visita: 16/01/2020
|
|
|
|
Discussione |
|